maternità a rischio e privacy Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maternità a rischio e privacy Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maternità a rischio e privacy Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maternità a rischio e privacy Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maternità a rischio e privacy Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maternità a rischio e privacy Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maternità a rischio e privacy Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maternità a rischio e privacy Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maternità a rischio e privacy Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maternità a rischio e privacy Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maternità a rischio e privacy

Andare in basso

maternità a rischio e privacy Empty maternità a rischio e privacy

Messaggio Da mma23mm Gio Dic 20, 2012 2:57 pm

spero tanto che qualcuno possa darmi un riferimento normativo.
Sono in maternità a rischio da un paio di settimane, ho avuto minacce di aborto e sto facendo una cura farmacologica che mi ha prescritto il mio ginecologo. Dato i problemi e le complicazioni che sto avendo non ho dato la notizia a nessuno eccetto i parenti stretti. Sto vivendo questi momenti con molta paura e sono poco serena per i problemi di salute che sto avendo.
Stamattina mi chiama una collega per farmi gli auguri per la lieta notizia e mi dice che è stata informata della mia gravidanza dalla scuola che l'ha contattata per sostituirmi.
Non riesco a spiegarvi la mia rabbia. Io non volevo che questa "collega" sapesse del mio stato.

Ma la scuola nel momento in cui chiama per cercare un supplente può comunicare il mio stato? Per la privacy non dovrei essere tutelata? Esiste una normativa in merito?
Alla scuola ho inviato il certificato della ASL per la maternità a rischio ma non dovrebbe rimanere una cosa privata??

mma23mm

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 24.08.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.