Ricorsi da un punto di vista legale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricorsi da un punto di vista legale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricorsi da un punto di vista legale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricorsi da un punto di vista legale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricorsi da un punto di vista legale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricorsi da un punto di vista legale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricorsi da un punto di vista legale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricorsi da un punto di vista legale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricorsi da un punto di vista legale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricorsi da un punto di vista legale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricorsi da un punto di vista legale

+2
ML
Valeria2
6 partecipanti

Andare in basso

Ricorsi da un punto di vista legale Empty Ricorsi da un punto di vista legale

Messaggio Da Valeria2 Mer Gen 12, 2011 4:52 pm

Vi chiedo un parere da un punto di vista legale, senza fare polemiche su ricorsi vari.
So che a breve ci sarà la scadenza per il ricorso a cui possono partecipare coloro che hanno più di 3 contratti annuali, per auspicare ad un contratto a TI o ad un risarcimento.
La questione è la seguente. Supponiamo che io faccia questo ricorso. Quest'anno dop 5 anni di lavoro sono arrivata ad essere prima in GE. Se le GE non dovessero essere aggiornate e se il governo dovesse assumere, ovviamente mi verrebbe da sperare. (considerando che la GM è vuota).
Però se io partecipassi al suddetto ricorso, da un punto di vista legale, se questo dovesse andare per le lunghe, è possibile che io non venga assunta perchè c'è una questione legale in sospeso? La legge che dice a proposito?
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ricorsi da un punto di vista legale Empty Re: Ricorsi da un punto di vista legale

Messaggio Da ML Mer Gen 12, 2011 8:18 pm

Aggiungo. Se uno dovesse passare di ruolo, potrebbe ritirarsi dal ricorso pagando le spese fino a quel momento?
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricorsi da un punto di vista legale Empty Re: Ricorsi da un punto di vista legale

Messaggio Da giovi Mer Gen 12, 2011 8:34 pm

Il ricorso segue un suo iter che non ostacola l'eventuale immissione in ruolo. Il ricorrente, con istanza, può in ogni momento rinunciare.

giovi

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ricorsi da un punto di vista legale Empty Re: Ricorsi da un punto di vista legale

Messaggio Da Valeria2 Gio Gen 13, 2011 2:32 pm

Siamo sicuri quindi che non ci possano essere ripercussioni? Di nessun tipo?
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ricorsi da un punto di vista legale Empty Re: Ricorsi da un punto di vista legale

Messaggio Da ML Gio Gen 13, 2011 3:29 pm

giovi ha scritto:Il ricorso segue un suo iter che non ostacola l'eventuale immissione in ruolo. Il ricorrente, con istanza, può in ogni momento rinunciare.
Grazie!!
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricorsi da un punto di vista legale Empty Re: Ricorsi da un punto di vista legale

Messaggio Da ML Gio Gen 13, 2011 3:30 pm

Valeria2 ha scritto:Siamo sicuri quindi che non ci possano essere ripercussioni? Di nessun tipo?
L'importante è che il sonno dei ricorrenti non venga disturbato dallo "Scream"...:-PP
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricorsi da un punto di vista legale Empty Re: Ricorsi da un punto di vista legale

Messaggio Da titifra Gio Gen 13, 2011 9:57 pm

:-)
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricorsi da un punto di vista legale Empty Re: Ricorsi da un punto di vista legale

Messaggio Da titifra Dom Gen 16, 2011 3:56 pm

Valeria2 ha scritto:Siamo sicuri quindi che non ci possano essere ripercussioni? Di nessun tipo?
Up.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricorsi da un punto di vista legale Empty Re: Ricorsi da un punto di vista legale

Messaggio Da calligrafia Dom Gen 16, 2011 4:07 pm

Ragazzi volevo un consiglio, io ho lavorato questi ultimi 3 anni: il primo su GI fino a Giugno e i restanti due su GAE annuale. Negli anni scorsi sia Su GAE che GI. Avrei i requisiti per fare ricorso? Oppure cè bisogno di 3 contratti annuali continuativi?
grazie

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ricorsi da un punto di vista legale Empty Re: Ricorsi da un punto di vista legale

Messaggio Da titifra Dom Gen 16, 2011 4:22 pm

calligrafia ha scritto:Ragazzi volevo un consiglio, io ho lavorato questi ultimi 3 anni: il primo su GI fino a Giugno e i restanti due su GAE annuale. Negli anni scorsi sia Su GAE che GI. Avrei i requisiti per fare ricorso? Oppure cè bisogno di 3 contratti annuali continuativi?
grazie
Alcuni ne accettano anche 2... Non parliamo di ricorsi, però... Ci chiuderebbero (giustamente) il topic... Qui parliamo di altro.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricorsi da un punto di vista legale Empty Re: Ricorsi da un punto di vista legale

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Gen 16, 2011 4:22 pm

http://orizzontescuola.forumattivo.com/t5301-abbiamo-i-requisiti

io mi asterrei dal dare consigli, dato che questi vanno a confluire in ricorsi a pagamento.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricorsi da un punto di vista legale Empty Re: Ricorsi da un punto di vista legale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.