situazione anomala diploma sperimentale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
situazione anomala diploma sperimentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
situazione anomala diploma sperimentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
situazione anomala diploma sperimentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
situazione anomala diploma sperimentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
situazione anomala diploma sperimentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
situazione anomala diploma sperimentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
situazione anomala diploma sperimentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
situazione anomala diploma sperimentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
situazione anomala diploma sperimentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



situazione anomala diploma sperimentale

3 partecipanti

Andare in basso

situazione anomala diploma sperimentale Empty situazione anomala diploma sperimentale

Messaggio Da menuccia73 Mer Dic 26, 2012 8:51 am

gentile fradacla ho visto che sei in linea e volevo porti ilmio problema per cui ti incollo la mail che ieri sera ho inviato all'indirizzo lallaorizzonte: io sono una di quelle persone che hanno superato la preselezione al concorso ed hanno come titolo di accesso il magistrale sperimentale linguistico. Ho letto tutte le notizie e tanti interventi su vari forum rispetto a questo argomento ma nn ho trovato nessuna situazione analoga alla mia per questo mi rivolgo a te cosciente di dover essere preparata ad un'eventuale esclusione dalla prova scritta.
Io ho effettuato l'accesso per l'infanzia con l'abilitazione del vecchio concorso e fin qui tutto ok. Per la primaria invece mi sono posta il problema sul titolo da inserire come accesso perchè letta la prima nota del Miur, che apriva a tutti i diplomati magistrale sperimentale l'accesso al concorso e letta la causa alla quale si fa riferimento che nel dettaglio si riferiva ad una diplomata al mio stesso magistrale, ho ritenuto più vantaggioso farmi valutare il diploma, ripeto magistrale linguistico, ottenuto con 60/60 e nn il diploma di magistrale "normale" che da privatista mi fruttò solo un 42/60, che è poi lo stesso che utilizzai nel '99 per il concorso. Quello che adesso vorrei sapere è se c' è legalità in una precisazione successiva al bando che di fatto almeno nel mio caso specifico mi ha precluso la possibilità di cambiare titolo di accesso. Devo a questo punto rivolgermi ad un legale o attendere un'eventuale esclusione dalla prova scritta? Che possibiltà ho di farmi valutare il magistrale normale nel caso in cui le sperimentazioni linguistiche nn dovessero essere ritenute valide? Ti ringranzio per la pazienza che hai avuto nel leggere tutto quello che ho scritto e scusami per le frasi complesse ma la mia situazione è alquanto ingarbugliata!
Grazie menuccia 73

menuccia73

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 25.12.12

Torna in alto Andare in basso

situazione anomala diploma sperimentale Empty Re: situazione anomala diploma sperimentale

Messaggio Da cicialesa Mer Dic 26, 2012 1:09 pm

ciao, nelle note non hai aggiunto che eri in possesso anche del diploma di magistrale tradizionale?

cicialesa

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 29.04.12

Torna in alto Andare in basso

situazione anomala diploma sperimentale Empty Re: situazione anomala diploma sperimentale

Messaggio Da menuccia73 Mer Dic 26, 2012 2:42 pm

no perchè nn mi serviva a niente

menuccia73

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 25.12.12

Torna in alto Andare in basso

situazione anomala diploma sperimentale Empty Re: situazione anomala diploma sperimentale

Messaggio Da menuccia73 Mer Dic 26, 2012 2:51 pm

cicialesa ha scritto:ciao, nelle note non hai aggiunto che eri in possesso anche del diploma di magistrale tradizionale?
no perchè nn mi serviva a niente

menuccia73

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 25.12.12

Torna in alto Andare in basso

situazione anomala diploma sperimentale Empty per Lallaorizzonte

Messaggio Da menuccia73 Gio Dic 27, 2012 8:48 am

menuccia73 ha scritto:gentile fradacla ho visto che sei in linea e volevo porti ilmio problema per cui ti incollo la mail che ieri sera ho inviato all'indirizzo lallaorizzonte: io sono una di quelle persone che hanno superato la preselezione al concorso ed hanno come titolo di accesso il magistrale sperimentale linguistico. Ho letto tutte le notizie e tanti interventi su vari forum rispetto a questo argomento ma nn ho trovato nessuna situazione analoga alla mia per questo mi rivolgo a te cosciente di dover essere preparata ad un'eventuale esclusione dalla prova scritta.
Io ho effettuato l'accesso per l'infanzia con l'abilitazione del vecchio concorso e fin qui tutto ok. Per la primaria invece mi sono posta il problema sul titolo da inserire come accesso perchè letta la prima nota del Miur, che apriva a tutti i diplomati magistrale sperimentale l'accesso al concorso e letta la causa alla quale si fa riferimento che nel dettaglio si riferiva ad una diplomata al mio stesso magistrale, ho ritenuto più vantaggioso farmi valutare il diploma, ripeto magistrale linguistico, ottenuto con 60/60 e nn il diploma di magistrale "normale" che da privatista mi fruttò solo un 42/60, che è poi lo stesso che utilizzai nel '99 per il concorso. Quello che adesso vorrei sapere è se c' è legalità in una precisazione successiva al bando che di fatto almeno nel mio caso specifico mi ha precluso la possibilità di cambiare titolo di accesso. Devo a questo punto rivolgermi ad un legale o attendere un'eventuale esclusione dalla prova scritta? Che possibiltà ho di farmi valutare il magistrale normale nel caso in cui le sperimentazioni linguistiche nn dovessero essere ritenute valide? Ti ringranzio per la pazienza che hai avuto nel leggere tutto quello che ho scritto e scusami per le frasi complesse ma la mia situazione è alquanto ingarbugliata!
Grazie menuccia 73

menuccia73

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 25.12.12

Torna in alto Andare in basso

situazione anomala diploma sperimentale Empty Re: situazione anomala diploma sperimentale

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Dic 27, 2012 8:50 am

menuccia73 ha scritto:gentile fradacla ho visto che sei in linea e volevo porti ilmio problema per cui ti incollo la mail che ieri sera ho inviato all'indirizzo lallaorizzonte: io sono una di quelle persone che hanno superato la preselezione al concorso ed hanno come titolo di accesso il magistrale sperimentale linguistico. Ho letto tutte le notizie e tanti interventi su vari forum rispetto a questo argomento ma nn ho trovato nessuna situazione analoga alla mia per questo mi rivolgo a te cosciente di dover essere preparata ad un'eventuale esclusione dalla prova scritta.
Io ho effettuato l'accesso per l'infanzia con l'abilitazione del vecchio concorso e fin qui tutto ok. Per la primaria invece mi sono posta il problema sul titolo da inserire come accesso perchè letta la prima nota del Miur, che apriva a tutti i diplomati magistrale sperimentale l'accesso al concorso e letta la causa alla quale si fa riferimento che nel dettaglio si riferiva ad una diplomata al mio stesso magistrale, ho ritenuto più vantaggioso farmi valutare il diploma, ripeto magistrale linguistico, ottenuto con 60/60 e nn il diploma di magistrale "normale" che da privatista mi fruttò solo un 42/60, che è poi lo stesso che utilizzai nel '99 per il concorso. Quello che adesso vorrei sapere è se c' è legalità in una precisazione successiva al bando che di fatto almeno nel mio caso specifico mi ha precluso la possibilità di cambiare titolo di accesso. Devo a questo punto rivolgermi ad un legale o attendere un'eventuale esclusione dalla prova scritta? Che possibiltà ho di farmi valutare il magistrale normale nel caso in cui le sperimentazioni linguistiche nn dovessero essere ritenute valide? Ti ringranzio per la pazienza che hai avuto nel leggere tutto quello che ho scritto e scusami per le frasi complesse ma la mia situazione è alquanto ingarbugliata!
Grazie menuccia 73

non so se fradacla abbia una risposta in merito, ma io ritengo bisognerà attendere le prossime settimane per capire l'orientamento degli USR e del Miur stesso, diciamo che siamo alla resa dei conti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

situazione anomala diploma sperimentale Empty Re: situazione anomala diploma sperimentale

Messaggio Da menuccia73 Gio Dic 27, 2012 8:52 am

si ma il problema se hai letto tutto è che io senza la prima ota avrei utilizzato il titolo di magistrale normale anche se con voazione più bassa

menuccia73

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 25.12.12

Torna in alto Andare in basso

situazione anomala diploma sperimentale Empty Re: situazione anomala diploma sperimentale

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Dic 27, 2012 9:13 am

menuccia73 ha scritto:si ma il problema se hai letto tutto è che io senza la prima ota avrei utilizzato il titolo di magistrale normale anche se con voazione più bassa

sì ho letto, ma in questa fase del concorso non è prevista la modifica del titolo di accesso. magari potrai farlo presente qualora ci dovesse essere l'esclusione

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

situazione anomala diploma sperimentale Empty Re: situazione anomala diploma sperimentale

Messaggio Da menuccia73 Gio Dic 27, 2012 12:06 pm

chissà se a quel punto me lo faranno cambiare ma in effetti io credo, nella mia ignoranza, che è stato il ministero a condurmi all'errore quindi nn dovrei avere problemi. Nn so se lo spero o lo voglio credere. Qual è la tua opinione a riguardo

menuccia73

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 25.12.12

Torna in alto Andare in basso

situazione anomala diploma sperimentale Empty Re: situazione anomala diploma sperimentale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.