domande grad interna per byron, giovanna onnis e flo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domande grad interna per byron, giovanna onnis e flo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domande grad interna per byron, giovanna onnis e flo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domande grad interna per byron, giovanna onnis e flo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domande grad interna per byron, giovanna onnis e flo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domande grad interna per byron, giovanna onnis e flo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domande grad interna per byron, giovanna onnis e flo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domande grad interna per byron, giovanna onnis e flo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domande grad interna per byron, giovanna onnis e flo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domande grad interna per byron, giovanna onnis e flo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domande grad interna per byron, giovanna onnis e flo

3 partecipanti

Andare in basso

domande grad interna per byron, giovanna onnis e flo Empty domande grad interna per byron, giovanna onnis e flo

Messaggio Da fiore76 Dom Gen 06, 2013 8:01 pm

Scusate, la segretaria della mia scuola, vuole che compili la domanda per soprannumerari ,ora, a Gennaio:
Ma non riesco a capire alcune cose.
Quest' anno dopo l'anno di prova è il mio primo anno di ruolo in sede defintiva.
Domande:
1) ora sono di ruolo sull'infanzia sostegno ma ho sempre lavorato alle elementari (SOSTEGNO) presso una scuola sia paritaria che parificata insieme prima del 31-08-2008. Mi chiedo tale servizio (svolto alle elementari) mi vale come pre-ruolo per scuola infanzia?
2) io vivo con i miei a napoli nella domanda mobilità per sede definitiva, poichè nubile, indicai il ricongiungimento ai miei ( i miei non sono nè 65enni, nè malati).......ho avuto 6 pp......ora devo riconfErmare ricongiungimento?
3) il sostegno come punteggio vale doppio?
4) Che differenza di calcolo c'è tra grad interna e puntegggio mobilità?
GRAZIE MILLE amici del forum

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

domande grad interna per byron, giovanna onnis e flo Empty Re: domande grad interna per byron, giovanna onnis e flo

Messaggio Da fiore76 Lun Gen 07, 2013 1:49 pm

Vi prego rispondetemi! è urgente!........grazieeee

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

domande grad interna per byron, giovanna onnis e flo Empty Re: domande grad interna per byron, giovanna onnis e flo

Messaggio Da unga Lun Gen 07, 2013 3:22 pm

E' vero che si devono compilare ora le richieste come soprannumerari? Sono in AP. Devo chiamare la scuola dove sono titolare?

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

domande grad interna per byron, giovanna onnis e flo Empty Re: domande grad interna per byron, giovanna onnis e flo

Messaggio Da giovanna onnis Lun Gen 07, 2013 4:42 pm

Nella scuola di Fiore mi sembrano largamente in anticipo, ma scuola che vai......
Cara Fiore sono in grado di rispondere a soli due delle tue quattro domande
3 - il sostegno vale doppio se si continua a lavorare sul sostegno, se chiedi passaggio su materia il punteggio maturato sul sostegno ti verrà dimezzato perchè non potrai più raddoppiarlo
4 - non ci sono grandi differenze di punteggio. Le uniche riguardano:
a) il servizio pre-ruolo che per la graduatoria interna viene calcolato con l’attribuzione di 3 punti per i soli primi 4 anni di servizio, e di punti 2 per ogni anno successivo al quarto, questo criterio di calcolo viene utilizzato anche per i trasferimenti d'ufficio, mentre per la mobilità volontaria il punteggio da attribuire per il pre-ruolo è sempre di punti 3 per ogni anno senza nessuna differenziazione.
b) il punteggio di ricongiungimento al coniuge se chiedi trasferimento nel suo comune di residenza o comune viciniore e in tal caso questo punteggio non ti viene considerato nella scuola di titolarità in quanto non ubicata nel comune peer il quale ti spetta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

domande grad interna per byron, giovanna onnis e flo Empty Re: domande grad interna per byron, giovanna onnis e flo

Messaggio Da fiore76 Lun Gen 07, 2013 5:36 pm

grazie Giovanna, gentilissima.......vorrei dirti 1) che la segretaria non vuole darmi il doppio punteggio nella grad, interna perchè dice che si dà solo nei trasferimenti........hai qulache riderimento normativo?
2) nel domanda di mobilità, fatta per avere sede definitiva, chiesi ricongingimeno ai miei genitori poichè io sono nubile e vivo con loro......il sindacato disse che lo potevo fare anche se non sono nè vecchi e nè malati.....ora per questa benedetta scheda per soprannumerari posso mettere in esigenze familiari, il ricongiungimento? non ho capito!....scusami......

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

domande grad interna per byron, giovanna onnis e flo Empty Re: domande grad interna per byron, giovanna onnis e flo

Messaggio Da giovanna onnis Lun Gen 07, 2013 6:05 pm

1) La tua segreteria sbaglia Fiore, perchè per ogni anno di insegnamento prestato, con il possesso del prescritto titolo di specializzazione, nei posti di sostegno, o nelle DOS, nella compilazione della graduatoria interna d’istituto ai fini dell’individuazione del soprannumero, il punteggio è raddoppiato, così come avviene per il trasferimento a domanda sui solo posti richiesti per il sostegno.
www.gildanapoli.it/.../Scheda_soprannumerari_2012_GILDA[1].pdf

2) Per la graduatoria interna puoi mettere i 6 punti solo se la tua scuola di titolarità è ubicata nel comune di residenza dei tuoi genitori o comune viciniore. Infatti , "nel caso di docenti senza coniuge si può chiedere il ricongiungimento al genitore (o i genitori) residente/i nel comune in cui è ubicata la scuola dove si chiede il trasferimento (o comune viciniore) e si ha diritto a 6 punti........
Nella graduatoria interna questi punti 6 si attribuiscono solo se il comune di residenza del familiare coincide con il comune di titolarità della scuola del docente."

giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

domande grad interna per byron, giovanna onnis e flo Empty Re: domande grad interna per byron, giovanna onnis e flo

Messaggio Da fiore76 Lun Gen 07, 2013 6:14 pm

Giovanna, scuami non mi chiamare seccante.......Comune nel senso di "Comune" o nel senso di "distretto"? perchè se è Comune proprio la scuola e noi ( io e genitori) siamo a Napoli.......se è distretto, la scuola e noi, non siamo nello stesso distretto......

poi ti volevo chiedere per il ruolo (punto A). 1 anno di ruolo, non contando il corrente, sono 6pp.......per me sarebbero 12, giusto?
pre- ruolo sono 2 anni.....sarebbero 3+3=6.....raddoppio 12 giusto?

GRAZIE INFINITE

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

domande grad interna per byron, giovanna onnis e flo Empty Re: domande grad interna per byron, giovanna onnis e flo

Messaggio Da giovanna onnis Lun Gen 07, 2013 6:31 pm

Io so che i 6 punti valgono per il comune di ricongiungimento a prescindere dal distretto.
Il punteggio che calcoli per il tuo servizio, se svolto sul sostegno con specializzazione e se stai chiedendo trasferimento sempre sul sostegno, mi sembra corretto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

domande grad interna per byron, giovanna onnis e flo Empty Re: domande grad interna per byron, giovanna onnis e flo

Messaggio Da fiore76 Lun Gen 07, 2013 6:49 pm

grazie giovanna il punteggio da me calcolato è per grad interna di istituto non per trasferimento, te l'ho dico perchè hai scritto così........cito:punteggio che calcoli per il tuo servizio, se svolto sul sostegno con specializzazione e se stai chiedendo trasferimento sempre sul sostegno, mi sembra correttoIl




GRAZIE PER LA TUA DISPONIBILITA'

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

domande grad interna per byron, giovanna onnis e flo Empty Re: domande grad interna per byron, giovanna onnis e flo

Messaggio Da giovanna onnis Lun Gen 07, 2013 6:57 pm

Per la graduatoria interna vale sempre il tuo calcolo perchè stai valutando solo 2 anni pre-ruolo e valgono 3 punti i primi 4 anni...e come già detto è giusto raddoppiare il pinteggio fatto sul sostegno con specializzazione (sia ruolo che pre-ruolo). Quindi in graduatoria interna per il servizio avrai 24 punti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

domande grad interna per byron, giovanna onnis e flo Empty Re: domande grad interna per byron, giovanna onnis e flo

Messaggio Da fiore76 Lun Gen 07, 2013 7:08 pm

grazie

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

domande grad interna per byron, giovanna onnis e flo Empty Re: domande grad interna per byron, giovanna onnis e flo

Messaggio Da giovanna onnis Lun Gen 07, 2013 7:17 pm

Prego Fiore :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

domande grad interna per byron, giovanna onnis e flo Empty Re: domande grad interna per byron, giovanna onnis e flo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.