messe a disposizione per le scuole italiane in svizzera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
messe a disposizione per le scuole italiane in svizzera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
messe a disposizione per le scuole italiane in svizzera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
messe a disposizione per le scuole italiane in svizzera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
messe a disposizione per le scuole italiane in svizzera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
messe a disposizione per le scuole italiane in svizzera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
messe a disposizione per le scuole italiane in svizzera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
messe a disposizione per le scuole italiane in svizzera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
messe a disposizione per le scuole italiane in svizzera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
messe a disposizione per le scuole italiane in svizzera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



messe a disposizione per le scuole italiane in svizzera

Andare in basso

messe a disposizione per le scuole italiane in svizzera Empty messe a disposizione per le scuole italiane in svizzera

Messaggio Da Ospite Lun Gen 07, 2013 1:56 am

Salve, vorrei inviare le messe a disposizione per le scuole italiane in SVIZZERA, vorrei farlo per i seguenti ordini di scuola: infanzia, primaria, secondaria di primo grado, secondaria di secondo grado, volevo gentilmente sapere, se le messe a disposizione le devo inviare alle scuole o ai consolati e qual' è l' ufficio del consolotato che se ne occupa o le devo inviare direttamente all' attenzione del console, e se oltre alle messe a disposizione devo inviare anche il curriculum vitae e anche la fotocopia del diploma dell' istituto magistrale conseguito nell' a. s. 1994/1995 , la fotocopia della pergamena di laurea o il certificato con esami per quanto riguarda la scuola secondaria di secondo grado e il solo certificato, avendo sostenuto l' esame come corso singolo dopo la laurea in un' università diversa da quella dove mi sono laureato, d' esame per quanto riguarda la scuola secondaria di primo grado, e fino a quante scuole e consolati si possono inviare le messe a disposizione, e se mi potete indicare il link con gli indirizzi delle scuole italiane e dei consolati italiani in Svizzera e che probabilità ho di essere convocato per eventuali supplenze presso le scuole italiane in Svizzera, se il servizio svolto con le messe a dispozione presso le scuole italiane in Svizzera è riconosciuto valevolevole in Italia ai fini dell' aggiornento di tutte e tre le fascie delle g. i e quanti punti vale. A termine della scadenza delle g. italiane prevista per il 2014 posso decidere di non rinnovarle più in Italia ( ED INFATTI NON LE RINNOVERO') dove sono in 3a fascia delle g. i dal 2001 e chiedere l' inserimento nelle graduatorie delle scuole italiane all' estero, SVIZZERA, previsto per il 2015, e visto che sono nella 3a fascia delle g. i italiane fino al 2014 posso contestualmente chiedere l' inserimento nelle scuole italiane del CANTON TICINO visto che loro fanno un concorso ogni anno o devo aspettare la naturale scadenza delle g. i italiane.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.