incarichi GE-GI....domanda un po' contorta ma importante!!!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
incarichi GE-GI....domanda un po' contorta ma importante!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
incarichi GE-GI....domanda un po' contorta ma importante!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
incarichi GE-GI....domanda un po' contorta ma importante!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
incarichi GE-GI....domanda un po' contorta ma importante!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
incarichi GE-GI....domanda un po' contorta ma importante!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
incarichi GE-GI....domanda un po' contorta ma importante!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
incarichi GE-GI....domanda un po' contorta ma importante!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
incarichi GE-GI....domanda un po' contorta ma importante!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
incarichi GE-GI....domanda un po' contorta ma importante!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



incarichi GE-GI....domanda un po' contorta ma importante!!!!!!

4 partecipanti

Andare in basso

incarichi GE-GI....domanda un po' contorta ma importante!!!!!! Empty incarichi GE-GI....domanda un po' contorta ma importante!!!!!!

Messaggio Da Licia84 Ven Gen 14, 2011 6:35 pm

premessa.......ogni anno nella scuola che mi interessa vengono assegnate 12 ore di sostegno dopo l'inizio delle lezioni (dunque queste ore non sono assegnate da GE ma da GI).....

La mia domanda è.....

essendo inserita nelle GE su sostegno, potrei scegliere alle convocazioni USP uno spezzone di 12 ore in una scuola e poi aspettare la chiamata da GI dalla scuola che mi interessa per completare?

O, addirittura, potrei spezzare un posto da 24 ore in una scuola e attendere la chiamata da GI per completare nella scuola che mi interessa?

Grazie a chi mi aiuterà a risolvere questi dubbi.......


Licia84

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

incarichi GE-GI....domanda un po' contorta ma importante!!!!!! Empty Re: incarichi GE-GI....domanda un po' contorta ma importante!!!!!!

Messaggio Da Licia84 Ven Gen 14, 2011 6:55 pm

non ne ho idea.....

credo per poterle assegnare ad una persona in particolare, che è praticamente la leccakulo del preside..............

ho chiesto spiegazioni in merito in segreteria, sul perchè queste 12 ore non risultassero alle convocazioni USP, e mi han risposto che sono ore che arrivano col fondo d'istituto. cosa vuol dire? mah....ah, e sono al 30 giugno.....potrei segnalarlo a qualcuno? a chi?

p.s. qualcuno sa rispondere alla mia domandona??

Licia84

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

incarichi GE-GI....domanda un po' contorta ma importante!!!!!! Empty Re: incarichi GE-GI....domanda un po' contorta ma importante!!!!!!

Messaggio Da Licia84 Ven Gen 14, 2011 6:56 pm

p.s. ad una persona in particolare che è inserita solo in GI................. che ingiustizie eh?

Licia84

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

incarichi GE-GI....domanda un po' contorta ma importante!!!!!! Empty Re: incarichi GE-GI....domanda un po' contorta ma importante!!!!!!

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 14, 2011 6:57 pm

dov'è la RSU?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

incarichi GE-GI....domanda un po' contorta ma importante!!!!!! Empty Re: incarichi GE-GI....domanda un po' contorta ma importante!!!!!!

Messaggio Da Licia84 Ven Gen 14, 2011 7:05 pm

Cioè? dovrei segnalarlo all'rsu?

Licia84

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

incarichi GE-GI....domanda un po' contorta ma importante!!!!!! Empty Re: incarichi GE-GI....domanda un po' contorta ma importante!!!!!!

Messaggio Da Licia84 Ven Gen 14, 2011 7:10 pm

forse dovrei segnalarlo all'usp.........

Licia84

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

incarichi GE-GI....domanda un po' contorta ma importante!!!!!! Empty Re: incarichi GE-GI....domanda un po' contorta ma importante!!!!!!

Messaggio Da Dec Ven Gen 14, 2011 7:46 pm

Comunque, per tornare alla domanda iniziale, puoi prendere uno spezzone di 12 ore e poi completare (anche se è sempre un rischio), mentre non puoi assolutamente spezzare una cattedra da ge per poi completare da gi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

incarichi GE-GI....domanda un po' contorta ma importante!!!!!! Empty Re: incarichi GE-GI....domanda un po' contorta ma importante!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.