Visualizzazione esito test preselettiva - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Visualizzazione esito test preselettiva - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Visualizzazione esito test preselettiva - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Visualizzazione esito test preselettiva - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Visualizzazione esito test preselettiva - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Visualizzazione esito test preselettiva - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Visualizzazione esito test preselettiva - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Visualizzazione esito test preselettiva - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Visualizzazione esito test preselettiva - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Visualizzazione esito test preselettiva - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Visualizzazione esito test preselettiva

+20
moniam
Isiltaron
asino_cillenico
Zero Tagliato
crisopazio
rosraf
giustell
gugu
Pisistrato
FRANCY2
booh
AlianteMagico
piulia
edvi
docente76
ablasor72
mluigia
alida79
enricop
Andy_yes
24 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Visualizzazione esito test preselettiva - Pagina 2 Empty Visualizzazione esito test preselettiva

Messaggio Da Ospite Mer Gen 09, 2013 12:18 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, scrivo qua perché avete chiuso la sezione sulla prova preselettiva.

Volevo sapere come fare per visualizzare l'esito della prova preselettiva nell'account del ministero, istanze polis.
Non riesco proprio ad accedervi.

Grazie.


Ciao.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Visualizzazione esito test preselettiva - Pagina 2 Empty Re: Visualizzazione esito test preselettiva

Messaggio Da crisopazio Mer Gen 09, 2013 7:20 pm

ablasor72 ha scritto:strano!!! non è possibile che pubblichino per elenco alfabetico!!!! quindi io sarei una delle ultime a vedere!!che motivo ci sarebbe!!! la macchina del ministero è così efficiente!!!

più che in ordine alfabetico, una regione alla volta, a cominciare dall'Abruzzo perchè è la prima dell'elenco
tu partecipi in veneto?

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione esito test preselettiva - Pagina 2 Empty Re: Visualizzazione esito test preselettiva

Messaggio Da ablasor72 Mer Gen 09, 2013 7:24 pm

no in piemonte,,,,capirai!!!!!
ablasor72
ablasor72

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione esito test preselettiva - Pagina 2 Empty Re: Visualizzazione esito test preselettiva

Messaggio Da asino_cillenico Mer Gen 09, 2013 7:26 pm

piulia ha scritto:Ma dici davvero?
Alla fine se non vogliono credermi fatti loro.

Concordo. Mi dispiace che tu sia stata aggredita.

asino_cillenico

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.12.12

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione esito test preselettiva - Pagina 2 Empty Re: Visualizzazione esito test preselettiva

Messaggio Da crisopazio Mer Gen 09, 2013 7:27 pm

ablasor72 ha scritto:no in piemonte,,,,capirai!!!!!

non c'è limite al peggio, pensa ai veneti!

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione esito test preselettiva - Pagina 2 Empty Re: Visualizzazione esito test preselettiva

Messaggio Da Isiltaron Mer Gen 09, 2013 7:47 pm

Qui ancora nulla............
certo che se pubblicano per ordine alfabetico...anche noi toscani possiamo metterci comodi
Isiltaron
Isiltaron

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 44
Località : Pisa

http://www.titi.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione esito test preselettiva - Pagina 2 Empty Re: Visualizzazione esito test preselettiva

Messaggio Da Zero Tagliato Mer Gen 09, 2013 7:49 pm

piulia ha scritto:Ma dici davvero?
Alla fine se non vogliono credermi fatti loro.
Ah, boh!? Libera di fare quello che ti piace. Io personalmente non mi ammazzo per vedere.i risultati. Prima o poi arriveranno.
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione esito test preselettiva - Pagina 2 Empty Re: Visualizzazione esito test preselettiva

Messaggio Da moniam Mer Gen 09, 2013 7:49 pm

io ho visualizzato la mia prova e concorro in Abruzzo. Come data, però, mi hanno scritto che l'ho fatta il 1\1\2006....BOH!!!

moniam

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione esito test preselettiva - Pagina 2 Empty Re: Visualizzazione esito test preselettiva

Messaggio Da gugu Mer Gen 09, 2013 7:51 pm

moniam ha scritto:io ho visualizzato la mia prova e concorro in Abruzzo. Come data, però, mi hanno scritto che l'ho fatta il 1\1\2006....BOH!!!


Quindi pubblicano a regioni.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione esito test preselettiva - Pagina 2 Empty Re: Visualizzazione esito test preselettiva

Messaggio Da mluigia Mer Gen 09, 2013 7:52 pm

grazie piulia!!!
L'ho visualizzata anch'io!!!!

mluigia

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione esito test preselettiva - Pagina 2 Empty Re: Visualizzazione esito test preselettiva

Messaggio Da crisopazio Mer Gen 09, 2013 7:53 pm

moniam ha scritto:io ho visualizzato la mia prova e concorro in Abruzzo. Come data, però, mi hanno scritto che l'ho fatta il 1\1\2006....BOH!!!

vedi anche il punteggio? almeno quello è corretto?

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione esito test preselettiva - Pagina 2 Empty Re: Visualizzazione esito test preselettiva

Messaggio Da moniam Mer Gen 09, 2013 7:58 pm

Si è tutto corretto. Il punteggio è giusto le domande sono quelle, le risposte pure...è solo la data che è sbagliata.

moniam

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione esito test preselettiva - Pagina 2 Empty Re: Visualizzazione esito test preselettiva

Messaggio Da rosama Mer Gen 09, 2013 8:00 pm

anche io non visualizzo ancora nulla,ma da qui a farmi venire ansia ne passa....

rosama

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione esito test preselettiva - Pagina 2 Empty Re: Visualizzazione esito test preselettiva

Messaggio Da crisopazio Mer Gen 09, 2013 8:03 pm

moniam ha scritto:Si è tutto corretto. Il punteggio è giusto le domande sono quelle, le risposte pure...è solo la data che è sbagliata.

é questo che conta, va bene così

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione esito test preselettiva - Pagina 2 Empty Visualizazione prova rinviata a giono 16

Messaggio Da Maryella_79 Gio Gen 10, 2013 3:53 pm

Rettifica parziale del MIUR: la propria prova verrà visualizzata a partire da giorno 16 gennaio

Maryella_79

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione esito test preselettiva - Pagina 2 Empty Re: Visualizzazione esito test preselettiva

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Gen 10, 2013 4:37 pm

Maryella_79 ha scritto:Rettifica parziale del MIUR: la propria prova verrà visualizzata a partire da giorno 16 gennaio


il comunicato del Ministero non dice questo
dice che da giorno 16 tutti visualizzeranno la prova

pertanto alcuni l'hanno visualizzata ieri, alcuni oggi, altri domani, fino all'inserimento di tutti i dati entro giorno 16, giorno dal quale tutti i concorrenti avranno la propria prova in archivio.


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione esito test preselettiva - Pagina 2 Empty Re: Visualizzazione esito test preselettiva

Messaggio Da jfde Gio Gen 10, 2013 5:17 pm

la mia è in archivio, confermo l'uscita

jfde

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione esito test preselettiva - Pagina 2 Empty Re: Visualizzazione esito test preselettiva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.