giorno prova scritta: ferie o permesso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
giorno prova scritta: ferie o permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
giorno prova scritta: ferie o permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
giorno prova scritta: ferie o permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
giorno prova scritta: ferie o permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
giorno prova scritta: ferie o permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
giorno prova scritta: ferie o permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
giorno prova scritta: ferie o permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
giorno prova scritta: ferie o permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
giorno prova scritta: ferie o permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



giorno prova scritta: ferie o permesso?

+3
lallaorizzonte
giulia boffa
precary80
7 partecipanti

Andare in basso

giorno prova scritta: ferie o permesso? Empty giorno prova scritta: ferie o permesso?

Messaggio Da precary80 Gio Gen 10, 2013 4:38 pm

Avrei due domande:

1) In quale dei due casi non siamo tenuti a cercare da soli chi ci sostituisce?
2) se volessi prendere un paio di giorni interi per studiare, nella settimana precedente la prova, ho diritto ad avere due giorni di ferie SENZA dover trovare io sostituti e senza che il ds possa vietarmeli per qualche motivo?
(ps: mi sembra di elemosinare quasi un qualcosa che molti amici che lavorano nel privato o pubblico danno x scontato)

(sono uno precario da gi )

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

giorno prova scritta: ferie o permesso? Empty Re: giorno prova scritta: ferie o permesso?

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 11, 2013 12:48 am

ferie

ci sono i permessi non retribuiti per concorso, altrimenti devi chiedere feroe e chiedere chi ti sostituisce
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

giorno prova scritta: ferie o permesso? Empty Re: giorno prova scritta: ferie o permesso?

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Gen 11, 2013 7:59 am

vale quanto già detto per la preselettiva

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

giorno prova scritta: ferie o permesso? Empty Re: giorno prova scritta: ferie o permesso?

Messaggio Da paolopaolo Ven Gen 11, 2013 2:31 pm

si può chiedere aspettativa?

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

giorno prova scritta: ferie o permesso? Empty Re: giorno prova scritta: ferie o permesso?

Messaggio Da mystika Ven Gen 11, 2013 2:48 pm

dalla normativa non capisco se ho diritto a 8 giorni non ret. x esami + 6 non retribuiti per motivi personali, oppure 8 in tutto

di ferie quanti giorni abbiamo in un anno?

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

giorno prova scritta: ferie o permesso? Empty Re: giorno prova scritta: ferie o permesso?

Messaggio Da docente76 Ven Gen 11, 2013 3:09 pm

Quasi mi vergogno, visto che anche stavolta la prova si terrà nel mio giorno libero...

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

giorno prova scritta: ferie o permesso? Empty Re: giorno prova scritta: ferie o permesso?

Messaggio Da poldo Ven Gen 11, 2013 4:05 pm

la mia invece si terrà nei giorni di chiusura della scuola x le feste di carnevale..11 e 12 febb....

poldo

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

giorno prova scritta: ferie o permesso? Empty Re: giorno prova scritta: ferie o permesso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.