corso sicurezzascuolefvg.it e altre regioni - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
corso sicurezzascuolefvg.it e altre regioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
corso sicurezzascuolefvg.it e altre regioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
corso sicurezzascuolefvg.it e altre regioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
corso sicurezzascuolefvg.it e altre regioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
corso sicurezzascuolefvg.it e altre regioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
corso sicurezzascuolefvg.it e altre regioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
corso sicurezzascuolefvg.it e altre regioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
corso sicurezzascuolefvg.it e altre regioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
corso sicurezzascuolefvg.it e altre regioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



corso sicurezzascuolefvg.it e altre regioni

+2
forza
luisa78
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

corso sicurezzascuolefvg.it e altre regioni - Pagina 2 Empty corso sicurezzascuolefvg.it e altre regioni

Messaggio Da luisa78 Sab Gen 12, 2013 10:57 am

Promemoria primo messaggio :

Scusate , non sapevo dove postare l'argomento.
A qualcuno di voi è arrivata la circolare sul corso obbligatorio di sicurezza nelle scuole?
c'è qualcuno che l'ha già sostenuto?
noi a scuola ci staimo organizzando per fare insieme i 3 moduli.
Non è facilissimo lo premetto, anche perchè abbiamo cmq i bambini da seguire.
Vorrei delucidazioni sull'esame finale e cosa comporta eventualmente il non superarlo.

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso


corso sicurezzascuolefvg.it e altre regioni - Pagina 2 Empty Re: corso sicurezzascuolefvg.it e altre regioni

Messaggio Da cliomisia Gio Gen 24, 2013 6:39 am

Scusate se rispondo solo ora, Piemonte, provincia di Alessandria .
Il Dirigente scolastico, il giorno prima delle festività natalizie ci ha fatto firmare una circolare, il giorno 9/1 Tutti, insegnanti dalla scuola d' infanzia alla secondaria di primo grado e tutti gli Ata,abbiamo seguito il primo modulo,durata tre ore.
Per ora non si sa il giorno preciso dell' incontro relativo al prossimo modulo comunque si parla dei primi di Febbraio.
Ci e' stato detto che dovremo sostenere un test on line, ma non ci sono state fornite dispense o almeno fogli con gli elementi più importanti da ricordare leggi ecc..
Ho preso appunti ma qualcosa mi sarà senz' altro sfuggito.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

corso sicurezzascuolefvg.it e altre regioni - Pagina 2 Empty Re: corso sicurezzascuolefvg.it e altre regioni

Messaggio Da Gabri_mate Lun Feb 04, 2013 9:16 pm

Salve a tutti.

Nella mia scuola (media paritaria in Lombardia) è organizzato un corso di 12 ore sulla sicurezza a cui a quanto pare tutto il personale è obbligato a partecipare.

Il mio problema è che sto frequentando un TFA e non mi posso permettere 4 pomeriggi di assenza alle lezioni.

Scrivo per chiedervi un riferimento legislativo per capire in che termini uno è "obbligato" a seguire questo corso. Purtroppo il decreto per i termini per le assenze del TFA invece lo conosco, ma l'università Bicocca non ha ancora deciso quale interpretazione darne.

Grazie,
Gabriella

Gabri_mate

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 11.06.12

Torna in alto Andare in basso

corso sicurezzascuolefvg.it e altre regioni - Pagina 2 Empty Re: corso sicurezzascuolefvg.it e altre regioni

Messaggio Da cliomisia Sab Feb 16, 2013 11:41 am

Buongiorno a tutti, c'e' modo di reperire materiale utile per l'aggiornamento relativo al corso sulla sicurezza ? Ad oggi nonostante abbia domandato la segreteria non ha provveduto a caricare materiale sul sito della scuola ne' si e' provveduto in forma cartacea almeno per prenderne visione.
Io ho preso appunti ma sicuramente qualcosa mi e' sfuggito .
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

corso sicurezzascuolefvg.it e altre regioni - Pagina 2 Empty Re: corso sicurezzascuolefvg.it e altre regioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.