Come funziona il sistema del Miur per la mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come funziona il sistema del Miur per la mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come funziona il sistema del Miur per la mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come funziona il sistema del Miur per la mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come funziona il sistema del Miur per la mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come funziona il sistema del Miur per la mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come funziona il sistema del Miur per la mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come funziona il sistema del Miur per la mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come funziona il sistema del Miur per la mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come funziona il sistema del Miur per la mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come funziona il sistema del Miur per la mobilità

5 partecipanti

Andare in basso

Come funziona il sistema del Miur per la mobilità Empty Come funziona il sistema del Miur per la mobilità

Messaggio Da nanetta Lun Gen 14, 2013 7:27 pm


Cari amici,oggi parlando con delle colleghe è uscito fuori che il sistema del Miur,per i trasferimenti,considera solo la prima e l' ultima preferenza dell'elenco. Mettere allora le scuole preferite per prime e ultime?

Può essere vero? Io spero di no.

Grazie mille

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Come funziona il sistema del Miur per la mobilità Empty Re: Come funziona il sistema del Miur per la mobilità

Messaggio Da nanetta Mar Gen 15, 2013 3:42 pm

nanetta ha scritto:
Cari amici,oggi parlando con delle colleghe è uscito fuori che il sistema del Miur,per i trasferimenti,considera solo la prima e l' ultima preferenza dell'elenco. Mettere allora le scuole preferite per prime e ultime?

Può essere vero? Io spero di no.

Grazie mille



Colleghi sapete qualcosa di tutto ciò? Grazie a tutti

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Come funziona il sistema del Miur per la mobilità Empty Re: Come funziona il sistema del Miur per la mobilità

Messaggio Da fiore76 Mar Gen 15, 2013 3:48 pm

Nio che io sappia no, ame l'anno scorso mi ha chiamato la seconda scuola elencata.....

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Come funziona il sistema del Miur per la mobilità Empty Re: Come funziona il sistema del Miur per la mobilità

Messaggio Da rosi1962 Mar Gen 15, 2013 7:15 pm

A me la quinta...
rosi1962
rosi1962

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Come funziona il sistema del Miur per la mobilità Empty Re: Come funziona il sistema del Miur per la mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Mar Gen 15, 2013 7:24 pm

No Nanetta non mi pare proprio che sia come ti hanno detto le tue colleghe, si parte dalla prima preferenza e poi si scorre l'elenco secondo l'ordine da te stabilito
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Come funziona il sistema del Miur per la mobilità Empty Re: Come funziona il sistema del Miur per la mobilità

Messaggio Da ustorien Mer Gen 16, 2013 1:05 pm

Confermo quanto detto dagli altri utenti: lo scorso anno mi hanno assegnato la seconda scuola in ordine di preferenza.

ustorien

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Come funziona il sistema del Miur per la mobilità Empty Re: Come funziona il sistema del Miur per la mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.