possibile delegare il DS per supplenze brevi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
possibile delegare il DS per supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
possibile delegare il DS per supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
possibile delegare il DS per supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
possibile delegare il DS per supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
possibile delegare il DS per supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
possibile delegare il DS per supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
possibile delegare il DS per supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
possibile delegare il DS per supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
possibile delegare il DS per supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



possibile delegare il DS per supplenze brevi?

2 partecipanti

Andare in basso

possibile delegare il DS per supplenze brevi? Empty possibile delegare il DS per supplenze brevi?

Messaggio Da puer Mer Gen 16, 2013 1:09 am

In questa guida di Lalla http://www.orizzontescuola.it/node/701 tra i Criteri e modalità di interpello e convocazione degli aspiranti supplenti si legge: "La mancata presente dell'aspirante convocato, o la manata accettazione in maniera telegrafica o con fax è da considerarsi rinuncia alla supplenza.
Non è prevista la delega a persona di fiducia o ad altra persona incaricata". Allora non è possibile delegare il DS con un fax per comunicare la disponibilità ad accettare la supplenza in sede di convocazione?


puer

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

possibile delegare il DS per supplenze brevi? Empty Re: possibile delegare il DS per supplenze brevi?

Messaggio Da bettina9 Gio Gen 17, 2013 3:40 pm

Salve a tutti. mi inserisco in questo argomento perchè ho la stessa domanda da porgervi. ho ricevuto un telegramma con convocazione per supplenza. la convocaz è domani alle 8,00 e la scuola è a 60 km di distanza. vorrei chiedervi se posso mandare una delega via fax al dirigente, considerato che non sono la prima convocata e non vorrei fare un viaggio a vuoto. che ne pensate? è possibile che mandi delega o devo essere presente alla convocazione?

bettina9

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

possibile delegare il DS per supplenze brevi? Empty Re: possibile delegare il DS per supplenze brevi?

Messaggio Da bettina9 Gio Gen 17, 2013 4:02 pm

Per le supplenze di durata non inferiore a 30 giorni la proposta di assunzione deve essere, comunque, effettuata per telegramma o con SMS con avviso di ricezione o con e mail con avviso di ricezione.
Nella proposta di assunzione deve essere sempre comunicato:

data di inizio della supplenza
durata
orario di prestazione settimanale
giorno e ora della convocazione
giorno e ora della convocazione
ordine della graduatoria in cui ciascuno si colloca rispetto agli aspiranti convocati per la stessa supplenza
il termine tassativo entro cui deve avvenire il riscontro

Per queste supplenze può essere comunicata con un preavviso di almeno 2 giorni prima rispetto alla data di convocazione.
L'accettazione della supplenza può avvenire, entro il giorno e l'ora della convocazione:

o con la presenza
o con l'accettazione via telegrafica o con fax


Qualora la scuola vi comunichi che alla convocazione alla quale non siete stati presenti, ma avete mandato disponibilità ad accettare tramite telegramma o fax, siete risultati destinatari della supplenza, avete 24 ore di tempo per asssumere servizio.
La mancata presente dell'aspirante convocato, o la manata accettazione in maniera telegrafica o con fax è da considerarsi rinuncia alla supplenza.
Non è prevista la delega a persona di fiducia o ad altra persona incaricata.

dunque, secondo questa guida posso mandare una delega anche per fax, ma non posso delegare il dirigente. è corretto?
moderatori?......Lalla?

bettina9

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

possibile delegare il DS per supplenze brevi? Empty Re: possibile delegare il DS per supplenze brevi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.