RTICORSO PETTINE E ANNO DI PROVA - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RTICORSO PETTINE E ANNO DI PROVA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RTICORSO PETTINE E ANNO DI PROVA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RTICORSO PETTINE E ANNO DI PROVA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RTICORSO PETTINE E ANNO DI PROVA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RTICORSO PETTINE E ANNO DI PROVA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RTICORSO PETTINE E ANNO DI PROVA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RTICORSO PETTINE E ANNO DI PROVA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RTICORSO PETTINE E ANNO DI PROVA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RTICORSO PETTINE E ANNO DI PROVA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RTICORSO PETTINE E ANNO DI PROVA

+2
speranza13
sofia78
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

RTICORSO PETTINE E ANNO DI PROVA - Pagina 2 Empty RTICORSO PETTINE E ANNO DI PROVA

Messaggio Da sofia78 Gio Gen 17, 2013 2:13 pm

Promemoria primo messaggio :

Sta per discutersi in Tribunale la causa sul mio inserimento a pettine in graduatoria al fine di ottenere una nomina retrodatata al 2010.
Mentre attendevo il deposito del ricorso sono entrata in ruolo in un’altra provincia sulla stessa classe di concorso e ora sono in anno di prova, in una sede ovviamente non definitiva.
Se ottenessi sentenza positiva uscirei dal blocco quinquennale e vorrei subito chiedere trasferimento. E’ possibile chiederlo con riserva nell’attesa di superare l’anno di prova?
Chiarisco meglio:
- ricorso in provincia X per nomina retrodatata al 2010
- anno di prova in corso in provincia Y per immissione nell’anno 2012-2013
- è possibile richiesta di trasferimento in provincia Z per l’anno 2013-2014?

Quando si fanno le domande di trasferimento?
Si potrebbe fare con riserva in attesa del superamento a giugno dell’anno di prova?

Spero di essere stata chiara.

Grazie

sofia78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso


RTICORSO PETTINE E ANNO DI PROVA - Pagina 2 Empty Re: RTICORSO PETTINE E ANNO DI PROVA

Messaggio Da speranza13 Mar Gen 22, 2013 1:15 pm

ninux ha scritto:ho cpt. la sentenza non è ancora definitiva e l'AT non ti ha fatto nessun contratto. giusto?
quindi non c'entra niente l'anno di prova. Nel mio caso ho già la sentenza di merito quindi quest'anno invece di chiedere la sede definitiva nella provincia dove son di ruolo, la chiedo in un'altra provincia (avendo già giuridicamente i 3 anni ). L'anno scorso tu non la potevi chiedere xchè non avevi nessuna sentenza.
Il discorso fila? ;-)

ORA MI è CHIARO
Sì.. LA SENTENZA DI MERITO CE L'HO DA QUEST'ANNO E L'ATP NON HA PROVVEDUTO ANCORA A MODIFICARE IL CONTRATTO. TU SEI STATO GIà CONTATTATO DALL'ATP??
A ME L'AVVOCATO MI DICE CHE SE IL PROVVEDITORATO NON SI ADEGUA, LA SENTENZA(ANCHE SE DI MERITO) NON è DEFINITIVA.
A TE COS'ANNO DETTO???
CIAO, GRAZIE

speranza13

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

RTICORSO PETTINE E ANNO DI PROVA - Pagina 2 Empty Re: RTICORSO PETTINE E ANNO DI PROVA

Messaggio Da speranza13 Mar Gen 22, 2013 1:37 pm

speranza13 ha scritto:
ninux ha scritto:ho cpt. la sentenza non è ancora definitiva e l'AT non ti ha fatto nessun contratto. giusto?
quindi non c'entra niente l'anno di prova. Nel mio caso ho già la sentenza di merito quindi quest'anno invece di chiedere la sede definitiva nella provincia dove son di ruolo, la chiedo in un'altra provincia (avendo già giuridicamente i 3 anni ). L'anno scorso tu non la potevi chiedere xchè non avevi nessuna sentenza.
Il discorso fila? ;-)

ORA MI è CHIARO
Sì.. LA SENTENZA DI MERITO CE L'HO DA QUEST'ANNO E L'ATP NON HA PROVVEDUTO ANCORA A MODIFICARE IL CONTRATTO. TU SEI STATO GIà CONTATTATO DALL'ATP??
A ME L'AVVOCATO MI DICE CHE SE IL PROVVEDITORATO NON SI ADEGUA, LA SENTENZA(ANCHE SE DI MERITO) NON è DEFINITIVA.
A TE COS'ANNO DETTO???

visto che sei ben informato, sai dirmi se è possibile chiedere contestualmente il trasferimento e il passaggio di ruolo interprovinciale (sono abilitata)

CIAO, GRAZIE



speranza13

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

RTICORSO PETTINE E ANNO DI PROVA - Pagina 2 Empty Re: RTICORSO PETTINE E ANNO DI PROVA

Messaggio Da ninux Mar Gen 22, 2013 2:10 pm

speranza13 ha scritto:
speranza13 ha scritto:
ninux ha scritto:ho cpt. la sentenza non è ancora definitiva e l'AT non ti ha fatto nessun contratto. giusto?
quindi non c'entra niente l'anno di prova. Nel mio caso ho già la sentenza di merito quindi quest'anno invece di chiedere la sede definitiva nella provincia dove son di ruolo, la chiedo in un'altra provincia (avendo già giuridicamente i 3 anni ). L'anno scorso tu non la potevi chiedere xchè non avevi nessuna sentenza.
Il discorso fila? ;-)

ORA MI è CHIARO
Sì.. LA SENTENZA DI MERITO CE L'HO DA QUEST'ANNO E L'ATP NON HA PROVVEDUTO ANCORA A MODIFICARE IL CONTRATTO. TU SEI STATO GIà CONTATTATO DALL'ATP??
A ME L'AVVOCATO MI DICE CHE SE IL PROVVEDITORATO NON SI ADEGUA, LA SENTENZA(ANCHE SE DI MERITO) NON è DEFINITIVA.
A TE COS'ANNO DETTO???

visto che sei ben informato, sai dirmi se è possibile chiedere contestualmente il trasferimento e il passaggio di ruolo interprovinciale (sono abilitata)

CIAO, GRAZIE


io sono stato fortunato perché l'AT mi ha fatto il contratto ancor prima della sentenza di merito, con la cautelare (giá sapeva che prima o poi doveva farlo, e poi non gli é costato nulla essendo la GE esaurita...). Anche a me piacerebbe sapere se posso fare il passaggio di ruolo contamporaneamente, ma nel mio caso é piú difficile non avendo fatto ancora l'anno di prova.
p.s. le mia + grossa fonte é il forum di OS.... ;-)
ninux
ninux

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

RTICORSO PETTINE E ANNO DI PROVA - Pagina 2 Empty Re: RTICORSO PETTINE E ANNO DI PROVA

Messaggio Da speranza13 Mar Gen 22, 2013 2:27 pm

[quote="ninux"]
speranza13 ha scritto:
speranza13 ha scritto:
ninux ha scritto:ho cpt. la sentenza non è ancora definitiva e l'AT non ti ha fatto nessun contratto. giusto?
quindi non c'entra niente l'anno di prova. Nel mio caso ho già la sentenza di merito quindi quest'anno invece di chiedere la sede definitiva nella provincia dove son di ruolo, la chiedo in un'altra provincia (avendo già giuridicamente i 3 anni ). L'anno scorso tu non la potevi chiedere xchè non avevi nessuna sentenza.
Il discorso fila? ;-)

ORA MI è CHIARO
Sì.. LA SENTENZA DI MERITO CE L'HO DA QUEST'ANNO E L'ATP NON HA PROVVEDUTO ANCORA A MODIFICARE IL CONTRATTO. TU SEI STATO GIà CONTATTATO DALL'ATP??
A ME L'AVVOCATO MI DICE CHE SE IL PROVVEDITORATO NON SI ADEGUA, LA SENTENZA(ANCHE SE DI MERITO) NON è DEFINITIVA.
A TE COS'ANNO DETTO???

visto che sei ben informato, sai dirmi se è possibile chiedere contestualmente il trasferimento e il passaggio di ruolo interprovinciale (sono abilitata)

CIAO, GRAZIE


io sono stato fortunato perché l'AT mi ha fatto il contratto ancor prima della sentenza di merito, con la cautelare (giá sapeva che prima o poi doveva farlo, e poi non gli é costato nulla essendo la GE esaurita...). Anche a me piacerebbe sapere se posso fare il passaggio di ruolo contamporaneamente, ma nel mio caso é piú difficile non avendo fatto ancora l'anno di prova.
p.s. le mia + grossa fonte é il forum di OS.... ;-)

TI RINGRAZIO. Sì SEI STATO DAVVERO FORTUNATO, ECCO PERCHè NON HAI I MIEI PROBLEMI. PENSA CHE IO HO FATTO RICORSO NELLA STESSA PROVINCIA IN CUI POI HO AVUTO IL RUOLO DA GRAD. AD EASURIMENTO. QUINDI, NEL MIO CASO, SI TRATTEREBBE SOLO DI CAMBIARE ANNO in ruolo, VISTO CHE LA regione è la stessa....ma sto ancora aspettando nonostante tutti i ricorsi siano a mio favore. assurdo!!
x quanto riguarda le informazioni, ti dò pienamente ragione, questo sito è eccellente! peccato essermi inserita solo ora.
ok,ciao.

speranza13

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

RTICORSO PETTINE E ANNO DI PROVA - Pagina 2 Empty Re: RTICORSO PETTINE E ANNO DI PROVA

Messaggio Da sofia78 Mar Gen 22, 2013 7:25 pm

Big MEC ha scritto:
speranza13 ha scritto:
sofia78 ha scritto:Vorrei sapere se per fare domada di trasferimento occorre per forza avere una sede definitiva e aver superato l’anno di prova, cosa che io avrò solo a giugno e non prima.

E poi è possibile presentare contestualmente anche la domanda di AP qualora quella di trasferimento venisse rigettata?

sì, devi aver terminato l'anno di prova x poter chiedere il trasferimento. devi aspettare l'anno prossimo, per me è stato lo stesso.. ciao

1) Come già detto, niente termine dell'anno di prova.
2) I trasferimenti si chiedono a marzo e comunicano i risultati a giugno. Le AP si chiedono a luglio, quindi dopo, anche dello stesso anno.

Ringrazio tutti per i contributi, ma facciamo un pò di chiarezza per me e per chi si trova nella medesima situazione un pò controversa:

se io ottengo:
1) una sentenza cautelare per la retrodatazione e
2) l’adeguamento dell' AT come a qualcuno più fortunato è accaduto

io potrei presentare la domanda di trasferimento a marzo????

sofia78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

RTICORSO PETTINE E ANNO DI PROVA - Pagina 2 Empty Re: RTICORSO PETTINE E ANNO DI PROVA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.