ABBANDONO SUPPLENZA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ABBANDONO SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ABBANDONO SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ABBANDONO SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ABBANDONO SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ABBANDONO SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ABBANDONO SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ABBANDONO SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ABBANDONO SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ABBANDONO SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ABBANDONO SUPPLENZA

2 partecipanti

Andare in basso

ABBANDONO SUPPLENZA Empty ABBANDONO SUPPLENZA

Messaggio Da Robertissimo Sab Gen 19, 2013 10:58 am

Se si hanno 2 contratti entrambi fino al 30/06 stipulati da III fascia e uno di due si decide di interromperlo la sanzione leggevo sul regolamento è l'impossibilità di prendere altre supplenze da graduatorie (e dovrebbe valere per l'anno scolstico in corso o sbaglio?)...ma l'altro contratto stipulato prima dell'abbandono lo si mantiene senza problemi? Grazie a chi mi risponderà.

Robertissimo

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

ABBANDONO SUPPLENZA Empty Re: ABBANDONO SUPPLENZA

Messaggio Da Paolo1974 Sab Gen 19, 2013 4:30 pm

Robertissimo ha scritto:Se si hanno 2 contratti entrambi fino al 30/06 stipulati da III fascia e uno di due si decide di interromperlo la sanzione leggevo sul regolamento è l'impossibilità di prendere altre supplenze da graduatorie (e dovrebbe valere per l'anno scolstico in corso o sbaglio?)...ma l'altro contratto stipulato prima dell'abbandono lo si mantiene senza problemi? Grazie a chi mi risponderà.

Si è del parere che se i contratti sono distinti, cioè i due spezzoni di supplenza sono stati conferiti da due diverse scuole, si può abbandonare uno e continuare con l'altro.

Il consiglio, comunque, è sempre quello di relazionare e quindi presentare le dimissioni dando delle motivazioni.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ABBANDONO SUPPLENZA Empty Re: ABBANDONO SUPPLENZA

Messaggio Da Robertissimo Dom Gen 20, 2013 12:33 pm

Paolo1974 ha scritto:
Robertissimo ha scritto:Se si hanno 2 contratti entrambi fino al 30/06 stipulati da III fascia e uno di due si decide di interromperlo la sanzione leggevo sul regolamento è l'impossibilità di prendere altre supplenze da graduatorie (e dovrebbe valere per l'anno scolstico in corso o sbaglio?)...ma l'altro contratto stipulato prima dell'abbandono lo si mantiene senza problemi? Grazie a chi mi risponderà.

Si è del parere che se i contratti sono distinti, cioè i due spezzoni di supplenza sono stati conferiti da due diverse scuole, si può abbandonare uno e continuare con l'altro.

Il consiglio, comunque, è sempre quello di relazionare e quindi presentare le dimissioni dando delle motivazioni.
In ogni caso giustificherò con motivazioni valide, si tratterebbe di poter frequentare i corsi abilitanti in una città diversa e distante da quella dove ho il servizio. Comunque le scuole sarebbero due e si tratterebbe di due spezzoni diversi assegnati dalle graduatorie di istituto. Come posso fare per informarmi con sicurezza? Il parere ti ringrazio per avermelo dato ma non mi basta in quanto ovviamente devo avere la certezza di non perdere il servizio, è scritto su un qualche decreto? Grazie.

Robertissimo

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

ABBANDONO SUPPLENZA Empty Re: ABBANDONO SUPPLENZA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.