Aiuto domanda di pensione per mia madre su istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto domanda di pensione per mia madre su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto domanda di pensione per mia madre su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto domanda di pensione per mia madre su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto domanda di pensione per mia madre su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto domanda di pensione per mia madre su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto domanda di pensione per mia madre su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto domanda di pensione per mia madre su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto domanda di pensione per mia madre su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto domanda di pensione per mia madre su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto domanda di pensione per mia madre su istanze on line

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto domanda di pensione per mia madre su istanze on line Empty Aiuto domanda di pensione per mia madre su istanze on line

Messaggio Da sentiero76 Mer Gen 19, 2011 3:36 pm

Allora ciao a tutti, sto impazzendo dietro a istanze on line per fare la domanda di pensione di mia madre. Spro che qualche anima pia mi aiuti.

Nel pdf che viene generato alla fine, risulta una scuola diversa da quella di appartenenza di mia madre. Ma non riesco a capire come si possa cambiare. Che debbo rigenerare il codice personale? O addirittura annullare l'utenza? In entrambi i casi mia madre deve rifare il riconoscimento fisico alla scuola, vero??? Oppure la scuola di appartenenza viene inserita nel momento di inseirmento della domanda di pensione?
La scuola è sbagliata anche nel codice meccanografico che si vede in testa quando uno è on - line.

Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie mille

sentiero76

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto domanda di pensione per mia madre su istanze on line Empty Re: Aiuto domanda di pensione per mia madre su istanze on line

Messaggio Da fradacla Mer Gen 19, 2011 10:23 pm

sentiero76 ha scritto:Allora ciao a tutti, sto impazzendo dietro a istanze on line per fare la domanda di pensione di mia madre. Spro che qualche anima pia mi aiuti.
Nel pdf che viene generato alla fine, risulta una scuola diversa da quella di appartenenza di mia madre. Ma non riesco a capire come si possa cambiare. Che debbo rigenerare il codice personale? O addirittura annullare l'utenza? In entrambi i casi mia madre deve rifare il riconoscimento fisico alla scuola, vero??? Oppure la scuola di appartenenza viene inserita nel momento di inseirmento della domanda di pensione?
La scuola è sbagliata anche nel codice meccanografico che si vede in testa quando uno è on - line.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie mille
Non ti si può aiutare a distanza per una cosa così "strana" come quella che riferisci; soprattutto non puoi pensare di "cambiare" la scuola di appartenenza di tua madre, che dovrebbe essere collegata in automatico ai suoi dati (nome, codice fiscale, ecc.).
Tua madre deve andare in segreteria, esporre il problema al personale amministrativo e chiedere di verificare. C'è un numero verde per i problemi tecnici, ma non accetta richieste dirette da parte degli utenti, dà consulenze solo al personale amministrativo, che deve farsi riconoscere attraverso un codice.
Se c'è stato un errore in fase di registrazione, si può cancellare l'utenza e ripartire da nuovo; se l'errore è avvenuto in fase di inserimento dell'istanza, si può eliminare quell'istanza e inoltrarne un'altra.
In ogni caso bisogna prima chiarire che cosa è andato storto.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.