ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E MATERNITA' Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E MATERNITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E MATERNITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E MATERNITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E MATERNITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E MATERNITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E MATERNITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E MATERNITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E MATERNITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E MATERNITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E MATERNITA'

4 partecipanti

Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E MATERNITA' Empty ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E MATERNITA'

Messaggio Da farfallina77 Lun Gen 21, 2013 7:56 pm

Sono un'insegnate di ruolo ( questo è il secondo anno) in maternità. dovrei partorire a luglio e vorrei sapere se è conveniente,ai fini del punteggio nelle graduatorie di mobilità o interne, chiedere l'assegnazione provvisoria, ipotizzando che il prossimo anno non andrò a lavorare ma mi occuperò del bambino. Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi.

farfallina77

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E MATERNITA' Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E MATERNITA'

Messaggio Da minalufrano Lun Gen 21, 2013 8:57 pm

stessa domanda per me....sono in maternità...a settembre dovrei rientrare ma vorrei chiedere l'assegnazione provvisoria nella mia città di residenza, fuori dalla regione in cui insegno...sono entrata di ruolo nel 2011....e sono vincolata al blocco quinquennale...ma posso sbloccarlo avendo minori di 8 anni...nel caso in cui io avessi l'assegnazione perderei la continuità dei 5 anni nella stessa regione? e perderei il punteggio nelle graduatorie interne?

minalufrano

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E MATERNITA' Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E MATERNITA'

Messaggio Da giulia boffa Lun Gen 21, 2013 10:15 pm

l'assegnazione non dovrebbe incidere sul conto dei 5 anni a mio avviso, essendo una precedenza e quindi non può favorire e danneggiare contemporaneamente, ma non abbiamo ancora certezza di questo; riguardo alla continuità nella scuola di titolarità, di sicuro la fa perdere
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E MATERNITA' Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E MATERNITA'

Messaggio Da giusy74 Sab Gen 26, 2013 3:01 pm

Salve a tutti.
Qualcuno sa dirmi se c'è un limite numerico ai posti messi a disposizione per le assegnazioni provvisorie interprovinciale in una determinata provincia.
In caso affermativo quale ente, in che periodo ed in base a cosa sono definiti?

Saluti
Giusy74

giusy74

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E MATERNITA' Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E MATERNITA'

Messaggio Da giulia boffa Dom Gen 27, 2013 1:34 am

non c'è alcun limite se non quello di non poter intaccare il numero di ruoli
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E MATERNITA' Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E MATERNITA'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.