Help primo accesso Noipa!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Help primo accesso Noipa!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Help primo accesso Noipa!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Help primo accesso Noipa!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Help primo accesso Noipa!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Help primo accesso Noipa!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Help primo accesso Noipa!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Help primo accesso Noipa!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Help primo accesso Noipa!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Help primo accesso Noipa!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Help primo accesso Noipa!!!

+5
mird
ambrosiajsi
mara.emilia
fradacla
Lucia Chiara Vitale
9 partecipanti

Andare in basso

Help primo accesso Noipa!!! Empty Help primo accesso Noipa!!!

Messaggio Da Lucia Chiara Vitale Mar Gen 22, 2013 4:12 pm

Ciao a tutti.

Confesso che era da un bel po' che non andavo su portale stipendi PA, infatti volevo scaricarmi tutti i cedolini 2012. Con sorpresa mi trovo davanti a Noipa.

Ho studiato un po' la situazione poi ho capito che dovevo effettuare il primo accesso. Bene!

Armata di tutto quello che è chiesto (partita, identificativi telematici..) mi accingo a registrarmi. Ma l'antipatico portale mi ha bloccato al primo passaggio. Inserisco il CF e la partita (8 cifre, quelle sotto il nome....) e mi dice che non ho l'autorizzazione a continuare....

Glom....perchè??

Lucia Chiara Vitale

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.01.13

Torna in alto Andare in basso

Help primo accesso Noipa!!! Empty Re: Help primo accesso Noipa!!!

Messaggio Da fradacla Mar Gen 22, 2013 6:29 pm

Se eri già registrata sul Portale stipendi, non devi fare di nuovo la procedura, ma usare le stesse credenziali.
In pratica, clicca in alto a destra su "Accedi all'area riservata" ed entri digitando CF e password in uso.

Probabilmente ti verrà chiesto di cambiare la vecchia pw perché di routine viene richiesto il cambiamento ogni 6 mesi, mi sembra.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Help primo accesso Noipa!!! Empty Re: Help primo accesso Noipa!!!

Messaggio Da mara.emilia Mer Gen 30, 2013 3:23 pm

Ho fatto una supplenza breve nel 2012 pagata dalla scuola e un'altra supplenza breve questo mese che verrà pagata dal Tesoro. Come faccio ad ottenere una password? Oppure non potrò proprio avere il cedolino?
mara.emilia
mara.emilia

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Help primo accesso Noipa!!! Empty Re: Help primo accesso Noipa!!!

Messaggio Da fradacla Mer Gen 30, 2013 4:59 pm

mara.emilia ha scritto:Ho fatto una supplenza breve nel 2012 pagata dalla scuola e un'altra supplenza breve questo mese che verrà pagata dal Tesoro. Come faccio ad ottenere una password? Oppure non potrò proprio avere il cedolino?
Il cedolino sarà emesso, il bonifico ti arriverà sul conto, ma tu non potrai iscriverti a Noipa finché non ne saranno stati emessi almeno due.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Help primo accesso Noipa!!! Empty Re: Help primo accesso Noipa!!!

Messaggio Da mara.emilia Mer Gen 30, 2013 5:39 pm

fradacla ha scritto:
mara.emilia ha scritto:Ho fatto una supplenza breve nel 2012 pagata dalla scuola e un'altra supplenza breve questo mese che verrà pagata dal Tesoro. Come faccio ad ottenere una password? Oppure non potrò proprio avere il cedolino?
Il cedolino sarà emesso, il bonifico ti arriverà sul conto, ma tu non potrai iscriverti a Noipa finché non ne saranno stati emessi almeno due.

Due cedolini qualsiasi oppure devono essere due mesi pieni? Perchè se dovono essere mesi interi allora ne passerà..... :-)
mara.emilia
mara.emilia

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Help primo accesso Noipa!!! Empty Re: Help primo accesso Noipa!!!

Messaggio Da fradacla Mer Gen 30, 2013 5:43 pm

mara.emilia ha scritto:

Due cedolini qualsiasi oppure devono essere due mesi pieni? Perchè se dovono essere mesi interi allora ne passerà..... :-)
Due cedolini qualsiasi. Il Tesoro emette sempre un cedolino per ogni mese solare, che si sia lavorato solo tre giorni o trenta giorni in quel mese.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Help primo accesso Noipa!!! Empty Re: Help primo accesso Noipa!!!

Messaggio Da ambrosiajsi Lun Feb 04, 2013 1:31 pm

Scusate, mi sfugge un passaggio: il codice che serve per iscriversi è sul cedolino, giusto? ma se non siamo ancora iscritti e non possiamo iscriverci senza avere almeno due cedolini, i cedolini dove e come li consultiamo?

ambrosiajsi

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.01.13

Torna in alto Andare in basso

Help primo accesso Noipa!!! Empty Re: Help primo accesso Noipa!!!

Messaggio Da mird Lun Feb 04, 2013 1:58 pm

quindi io che a gennaio ho lavorato su due scuole diverse avrò i due cedolini diversi a febbraio, vero?

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Help primo accesso Noipa!!! Empty Re: Help primo accesso Noipa!!!

Messaggio Da Martyn Lun Feb 04, 2013 4:31 pm

ambrosiajsi ha scritto:Scusate, mi sfugge un passaggio: il codice che serve per iscriversi è sul cedolino, giusto? ma se non siamo ancora iscritti e non possiamo iscriverci senza avere almeno due cedolini, i cedolini dove e come li consultiamo?

Se non sei ancora iscritta e ti occorrono i cedolini per fare la registrazione devi chiederli alla segreteria della scuola in cui lavori adesso che potrà stamparli e farteli avere.

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Help primo accesso Noipa!!! Empty Re: Help primo accesso Noipa!!!

Messaggio Da ambrosiajsi Lun Feb 04, 2013 5:22 pm

Adesso non sto lavorando! E ho fatto ancora solo una supplenza quest'anno. Dovrei chiederli alla segreteria di una terza supplenza? E se dovessi averne solo una seconda, ma fino alla fine dell'anno?

ambrosiajsi

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.01.13

Torna in alto Andare in basso

Help primo accesso Noipa!!! Empty Re: Help primo accesso Noipa!!!

Messaggio Da Martyn Lun Feb 04, 2013 7:58 pm

Chiedi all'ultima scuola in cui hai lavorato con una supplenza pagata dal Tesoro; per la registrazione sono validi gli ultimi due cedolini emessi dal Tesoro nell'arco dei precedenti 15 mesi

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Help primo accesso Noipa!!! Empty Re: Help primo accesso Noipa!!!

Messaggio Da miria Gio Feb 14, 2013 6:27 pm

fradacla ha scritto:
mara.emilia ha scritto:

Due cedolini qualsiasi oppure devono essere due mesi pieni? Perchè se dovono essere mesi interi allora ne passerà..... :-)
Due cedolini qualsiasi. Il Tesoro emette sempre un cedolino per ogni mese solare, che si sia lavorato solo tre giorni o trenta giorni in quel mese.
Io che ho fatto la mia primissima supplenza di 4 giorni a gennaio in una scuola e adesso (dal 28) sono in un'altra, potrò avere i cedolini solo a marzo? e quando lo stipendio? rientro nelle emissioni speciali?

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Help primo accesso Noipa!!! Empty Re: Help primo accesso Noipa!!!

Messaggio Da doddina Ven Mar 15, 2013 4:14 pm

Salve a tutti!
Ho richiesto alla scuola dove sto lavorando con supplenza su maternità il pin per effettuare il primo accesso sul sito NOI PA. Oggi mi è arrivata la mail con il pin, ma appena ho tentato di effettuare il primo accesso dopo aver inserito il CF mi chiede di inserire la partita stipendiale presente sui cedolini... Quindi (non avendo a casa cedolini del tesoro) devo tornare in segreteria per farmeli stampare? Questa partita stipendiale non c'entra nulla con il pin che mi hanno già inviato, giusto?
Grazie in anticipo!

doddina

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

Help primo accesso Noipa!!! Empty Re: Help primo accesso Noipa!!!

Messaggio Da pupetta75 Ven Mar 15, 2013 4:21 pm

Per accedere occorre solo il codice fiscale e il Pin.

pupetta75

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

Help primo accesso Noipa!!! Empty Re: Help primo accesso Noipa!!!

Messaggio Da pupetta75 Ven Mar 15, 2013 4:23 pm

Scusami mi sono dimenticata di dirti che forse come primo accesso occorre cambiare il Pin. Controlla sulla posta elettronica l'e-mail che ti hanno spedito con il codice pin.

pupetta75

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

Help primo accesso Noipa!!! Empty Re: Help primo accesso Noipa!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.