STIPENDIO GENNAIO 2011 - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
STIPENDIO GENNAIO 2011 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
STIPENDIO GENNAIO 2011 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
STIPENDIO GENNAIO 2011 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
STIPENDIO GENNAIO 2011 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
STIPENDIO GENNAIO 2011 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
STIPENDIO GENNAIO 2011 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
STIPENDIO GENNAIO 2011 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
STIPENDIO GENNAIO 2011 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
STIPENDIO GENNAIO 2011 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



STIPENDIO GENNAIO 2011

+25
spidbat
bimbumbam
irisblu72
prever1968
mariola
EMANUELA SPADAFORA
stellina1228
precious77
diamante
P.Morana
aurum77
IMHO
forza
tittybariw
Dec
gugu
fradacla
giulia boffa
stefania del gaudio
calligrafia
piumino76
crotone
ctrl_alt_canc
kiah
docentebmw
29 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

STIPENDIO GENNAIO 2011 - Pagina 4 Empty STIPENDIO GENNAIO 2011

Messaggio Da docentebmw Gio Gen 20, 2011 8:19 am

Promemoria primo messaggio :

Riapro la discussione sperando che non venga chiusa.
Ho appena controllato sul mio conto corrente bancario, e ancora lo stipendio non è stato accreditato (forse domani?)
Sul sito del mef il cedolino non è ancora visualizzabile.
Questo cedolino si sta facendo desiderare.
:-)

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso


STIPENDIO GENNAIO 2011 - Pagina 4 Empty Re: STIPENDIO GENNAIO 2011

Messaggio Da crotone Sab Gen 29, 2011 11:43 pm

prever1968 ha scritto:Veramente vi posso dare anche una diversa risposta ai mancati pagamenti dello stipendio di gennaio:
ho una supplenza su maternità che si proroga di mese in mese, ogni inizio mese e così via; dai primi di dicembre non ricevo più lo stipendio ma, ancora più grave, e da due mesi che dal sito del Miur i miei contratti non risultano registrati. Motivazione ufficiale della segreteria della scuola, il sito del Miur è bloccato da quasi due mesi e, si spera, funzionerà forse dai primi di febbraio. Conclusione: niente stipendio, niente liquidazione anno 2010 e, per giunta, ricevo decine di telefonate, email, ecc. per supplenze, perchè giustamente e ufficiosamente risulto disoccupata dai primi di dicembre!! E mi hanno detto anche che bisogna aspettare ed avere pazienza!!!
Se questo è un paese normale ditemi Voi se è possibile accettare una situazione simile!!!!

stessa identica situazione...mi hanno detto la stessa cosa, dice che ora si stanno sbloccando le cose e inseriranno i contratti
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO GENNAIO 2011 - Pagina 4 Empty Re: STIPENDIO GENNAIO 2011

Messaggio Da Dec Dom Gen 30, 2011 12:09 am

Nel mio caso però non può essere questa la spiegazione perchè io ho un contratto unico da fine settembre a metà gennaio; non c'è stato quindi dopo il pagamento di dicembre nessun nuovo contratto da inserire. Infatti la segretaria non si spiega il mancato pagamento e mi ha invitato ad andare alla DTEF, cosa che se riesco farò lunedì; poi vi saprò dire la risposta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO GENNAIO 2011 - Pagina 4 Empty Re: STIPENDIO GENNAIO 2011

Messaggio Da EMANUELA SPADAFORA Dom Gen 30, 2011 1:22 pm

Anche io mi sa ke andrò al più presto al DTEF per ricevere spiegazioni..
Tra le altre cose, a me manca proprio il tempo materiale per andarci, programmazioni , ore di lavoro, scrutini tra non molto, come si fa? Devi essere sempre presente ma al verde,senza un soldo!!!!ke Italia.

EMANUELA SPADAFORA

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO GENNAIO 2011 - Pagina 4 Empty Re: STIPENDIO GENNAIO 2011

Messaggio Da spidbat Dom Gen 30, 2011 9:27 pm

ma solo a me lo stipendio di gennaio nn è ancora arrivato?

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO GENNAIO 2011 - Pagina 4 Empty Re: STIPENDIO GENNAIO 2011

Messaggio Da Dec Lun Gen 31, 2011 12:06 am

Scusa, ma hai letto gli ultimi post? Di cosa stiamo parlando secondo te?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO GENNAIO 2011 - Pagina 4 Empty Re: STIPENDIO GENNAIO 2011

Messaggio Da mariola Lun Gen 31, 2011 9:22 am

Ciao a tutti, ho appena chiamato il numero verde del tesoro e mi hanno risposto che il mio stipendio ( sono su una maternità obbligatoria) arriverà intorno a metà febbraio..in base all'art.40..ovviamente non so di cosa si tratti..ho solo capito che non posso ancora dedicarmi ai saldi ;-)

mariola

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO GENNAIO 2011 - Pagina 4 Empty Re: STIPENDIO GENNAIO 2011

Messaggio Da Posidonia Lun Gen 31, 2011 11:30 am

ciao a tutti! dall'11 gennaio di quest'anno sono su un'interdizione ma il contratto mi è stato fatto il 27 gennaio perchè il sistema sidi era bloccato! su istanze on line già compare ma con le diciture: VALIDATO E TRASMESSO. quanto tempo passerà più o meno x vedere le diciture REGISTRATO e ACQUISITO, diciture che sbloccano i pagamenti dello stipendio? è vero che fino a che non compaiono queste ultime diciture lo stipendio non potrà essere acceditato?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO GENNAIO 2011 - Pagina 4 Empty Re: STIPENDIO GENNAIO 2011

Messaggio Da precious77 Lun Gen 31, 2011 2:23 pm

Chi l'ha detto che ci pagheranno a giugno? chi è su maternità verrà pagato il mese dopo, così mi hanno detto sia al dtef che i miei amici nella stessa situazione.
anche la mia scuola dista 90 km e anch'io pago cifre spropositate per andare a lavorare. Per questo mi incavolo quando vedo colleghi che non accettano supplenze che distano più di 25 km. E non dite che non ce ne sono, perché io li vedo ad ogni convocazione
precious77
precious77

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 46
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO GENNAIO 2011 - Pagina 4 Empty Re: STIPENDIO GENNAIO 2011

Messaggio Da prever1968 Lun Gen 31, 2011 2:27 pm

Posidonia ha scritto:ciao a tutti! dall'11 gennaio di quest'anno sono su un'interdizione ma il contratto mi è stato fatto il 27 gennaio perchè il sistema sidi era bloccato! su istanze on line già compare ma con le diciture: VALIDATO E TRASMESSO. quanto tempo passerà più o meno x vedere le diciture REGISTRATO e ACQUISITO, diciture che sbloccano i pagamenti dello stipendio? è vero che fino a che non compaiono queste ultime diciture lo stipendio non potrà essere acceditato?
E' così!! Un ottimo modo per allungare i tempi del pagamento. Tanto la gelmini (e con lei i fedelissimi di B.) ha altro a cui pensare in questo momento!!! Quello che mi meraviglia è il fatto che questo blocco degli stipendi non è evidenziato da nessuno, ma proprio da nessuno, dei nostri solerti sindacati. I sacrifici per noi, la propaganda per gli altri!!!

prever1968

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO GENNAIO 2011 - Pagina 4 Empty Re: STIPENDIO GENNAIO 2011

Messaggio Da spidbat Lun Gen 31, 2011 2:49 pm

per chi lavora su una maternità: lo stipendio arriva il mese dopo (gennaio arriverà verso il 20 di febbraio) perchè si aspetta prima l acertificazione dle servizio (che è automatica) e poi parte lo stipendi con emissione speciale. ogni mese è così!

mi è stato spiegato così a me

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO GENNAIO 2011 - Pagina 4 Empty Re: STIPENDIO GENNAIO 2011

Messaggio Da prever1968 Lun Gen 31, 2011 3:45 pm

spidbat ha scritto:per chi lavora su una maternità: lo stipendio arriva il mese dopo (gennaio arriverà verso il 20 di febbraio) perchè si aspetta prima l acertificazione dle servizio (che è automatica) e poi parte lo stipendi con emissione speciale. ogni mese è così!

mi è stato spiegato così a me
E' vero solo per il primo mese; per tutti i mesi seguenti il pagamento deve avvenire nei tempi necessari alla registrazione dei contratti, e quindi di mese in mese: se questi da VALIDATO E TRASMESSO non passa a REGISTRATO E ACQUISITO non abbiamo speranza di vedere i nostri soldi.
Vi confermo che, per me, è dal mese di novembre che attendo (compreso il TFR dell'anno scorso), il Sidi non funziona da allora neanche per evidenziare se stiamo lavorando o meno su una supplenza. Sono tutte scuse che non hanno un fondamento di verità, buone solo a coprire il c...no gestionale della ns. "brava" ministra.

prever1968

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO GENNAIO 2011 - Pagina 4 Empty Re: STIPENDIO GENNAIO 2011

Messaggio Da Dec Lun Gen 31, 2011 5:51 pm

Sono stato alla DTEF e anch'io ho ricevuto la stessa risposta che hanno dato a molti di voi: il pagamento del mese di gennaio avverrà entro la metà di febbraio perchè da un po' di tempo il pagamento è entro la metà del mese successivo. Aggiungo che l'impiegata non mi sembrava molto informata (non sapeva che dicembre ci era stato pagato prima) e che non avevano il collegamento per verificare la data precisa del pagamento. Comunque penso anch'io che ci pagheranno a febbraio con un'emissione speciale (pare che a gennaio ce ne sia stata una il 14, anche se non è chiaro a chi si riferisse) e direi, per chi si trova in una condizione simile alla mia (stipendio regolare fino a dicembre e mancato pagamento a gennaio) di non preoccuparsi troppo; altra cosa naturalmente per chi non vede lo stipendio da mesi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

STIPENDIO GENNAIO 2011 - Pagina 4 Empty Re: STIPENDIO GENNAIO 2011

Messaggio Da EMANUELA SPADAFORA Lun Gen 31, 2011 6:31 pm

Ciao a tutti,
anche io ho telefonato al DTEF e mi hanno detto che non mi potevano dare le informazioni perchè non c'era collegamento.. poi ho telefonato in segreteria e mi hanno detto che per le supplenti funziona diversamente, nel senso che vengono pagate a metà di Febbraio..
Speriamo bene e che non siano tutte scuse!

EMANUELA SPADAFORA

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

STIPENDIO GENNAIO 2011 - Pagina 4 Empty Re: STIPENDIO GENNAIO 2011

Messaggio Da Dec Lun Gen 31, 2011 7:05 pm

Quello che ti hanno detto in segreteria mi sembra corretto. Adesso tutto sta a vedere se rientrerai, come chi aveva già un contratto, nell'emissione speciale di febbraio o se dovrai aspettare quella di marzo. Comunque, sperando che i soldi non ti servano urgentemente, mi sembra che i passi fatti siano quelli giusti e che si debba appunto solo aspettare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO GENNAIO 2011 - Pagina 4 Empty Re: STIPENDIO GENNAIO 2011

Messaggio Da EMANUELA SPADAFORA Lun Gen 31, 2011 7:06 pm

Il mio contratto è continuo da novembre con scadenza a maggio, è già stato trasmesso e la segreteria mi ha detto che non è un problema di contratto, ma semplicemente che per i supplenti funziona così, vengono pagati, in sostanza, sempre per ultimi, quindi a metà del mese successivo. Non so se le informazioni che mi hanno dato sono corrette, ma visto che abbiamo tutti lo stesso problema e ci hanno dato le stesse risposte, non ci rimane che aspettare, purtroppo!

EMANUELA SPADAFORA

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO GENNAIO 2011 - Pagina 4 Empty Re: STIPENDIO GENNAIO 2011

Messaggio Da Posidonia Lun Gen 31, 2011 8:06 pm

e allora a questo punto, non ci resta che aspettare e sperare!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO GENNAIO 2011 - Pagina 4 Empty Re: STIPENDIO GENNAIO 2011

Messaggio Da crotone Ven Feb 04, 2011 2:29 pm

finalmente su Istanze online compare il mio contratto come TRASMESSO...ora aspettiamo questi cedolini...avanzo dieci giorni di novembre,dicembre e gennaio
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO GENNAIO 2011 - Pagina 4 Empty Re: STIPENDIO GENNAIO 2011

Messaggio Da spidbat Ven Feb 04, 2011 11:32 pm

su istanze on line il mio contratto risulta: ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI (Stato Contratto Rispetto a SPT) e RICEVUTO (Stato Contratto Rispetto a RTS)

cosa significa???

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO GENNAIO 2011 - Pagina 4 Empty Re: STIPENDIO GENNAIO 2011

Messaggio Da mariola Sab Feb 05, 2011 2:39 pm

Non so darti una spiegazione scientifica, ma a me compare la stessa scritta dall'inizio del contratto, cioè il 17 settembre, e sono stata sempre pagata...devo solo avere gennaio che arriverà (spero) come al solito intorno al 16 febbraio..

mariola

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO GENNAIO 2011 - Pagina 4 Empty Re: STIPENDIO GENNAIO 2011

Messaggio Da Posidonia Sab Feb 05, 2011 8:22 pm

il mio contratto relativo al mese di gennaio su istanze on line ha adesso questa dicitura:
Stato Contratto Rispetto a SPT:TRASMESSO e Stato Contratto Rispetto a RTS:RICEVUTO
ps: (sono su interdizione da giorno 11 gennaio e il primo contratto mi scade l'8 febbraio)
quando potrò vedere lo stipendio di gennaio?

oggi ho saputo che mi è stato prorogato il contratto x un altro mese, x cui il nuovo contratto dovrebbe essermi fatto domani! x quanto riguarda lo stipendio, saranno accorpati i due cedolini, o uno proseguirà indipendenemente dall'altro? cosa vogliono dire trasmesso e ricevuto, per lo stato del contratto?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO GENNAIO 2011 - Pagina 4 Empty Re: STIPENDIO GENNAIO 2011

Messaggio Da Posidonia Mar Feb 08, 2011 7:47 pm

il mio contratto relativo al mese di gennaio su istanze on line ha adesso questa dicitura:
Stato Contratto Rispetto a SPT:TRASMESSO e Stato Contratto Rispetto a RTS:RICEVUTO
ps: (sono su interdizione da giorno 11 gennaio e il primo contratto mi scade l'8 febbraio)
quando potrò vedere lo stipendio di gennaio?

oggi ho saputo che mi è stato prorogato il contratto x un altro mese, x cui il nuovo contratto dovrebbe essermi fatto domani! x quanto riguarda lo stipendio, saranno accorpati i due cedolini, o uno proseguirà indipendenemente dall'altro? cosa vogliono dire trasmesso e ricevuto, per lo stato del contratto?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO GENNAIO 2011 - Pagina 4 Empty Re: STIPENDIO GENNAIO 2011

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 09, 2011 4:32 am

che stai per essere pagata, il contratto continua e sara pagata senza soluzione di continuità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO GENNAIO 2011 - Pagina 4 Empty Re: STIPENDIO GENNAIO 2011

Messaggio Da crotone Mer Feb 09, 2011 10:08 pm

anche a me TRASMESSO-RICEVUTO

olèèèèèèèèèèèèè :-)
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO GENNAIO 2011 - Pagina 4 Empty Re: STIPENDIO GENNAIO 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.