Permesso per assistenza ricovero e operazione familiare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Permesso per assistenza ricovero e operazione familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Permesso per assistenza ricovero e operazione familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Permesso per assistenza ricovero e operazione familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Permesso per assistenza ricovero e operazione familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Permesso per assistenza ricovero e operazione familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Permesso per assistenza ricovero e operazione familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Permesso per assistenza ricovero e operazione familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Permesso per assistenza ricovero e operazione familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Permesso per assistenza ricovero e operazione familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Permesso per assistenza ricovero e operazione familiare

3 partecipanti

Andare in basso

Permesso per assistenza ricovero e operazione familiare Empty Permesso per assistenza ricovero e operazione familiare

Messaggio Da Achille piè veloce Gio Gen 24, 2013 9:34 am

Salve. Ho un contratto al 30/06. Volevo sapere come poter richiedere un permesso per assistere, in ospedale, mia madre, che dovrà operarsi. Inoltre il personale medico potrà rilasciarmi un certificato che attesti la mia presenza nella giornata dell'intervento? Chiedo perchè solitamente i medici rilasciano certificati solo se si fa una visita ma non sono al corrente se possano rilasciare certificazioni per gli accompagnatori dei pazienti. Grazie a tutti.

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Permesso per assistenza ricovero e operazione familiare Empty Re: Permesso per assistenza ricovero e operazione familiare

Messaggio Da giulia boffa Gio Gen 24, 2013 9:38 am

non c'è nulla del genere come permesso

o prendi permessi non retribuiti, hai a disposizione 6 gg

oppure ferie con sostituzione, altri 6 gg

io ne parlerei al ds comunque
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Permesso per assistenza ricovero e operazione familiare Empty Re: Permesso per assistenza ricovero e operazione familiare

Messaggio Da Achille piè veloce Gio Gen 24, 2013 9:39 am

giulia boffa ha scritto:non c'è nulla del genere come permesso

o prendi permessi non retribuiti, hai a disposizione 6 gg

oppure ferie con sostituzione, altri 6 gg

io ne parlerei al ds comunque

Grazie mille Giulia.

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Permesso per assistenza ricovero e operazione familiare Empty Re: Permesso per assistenza ricovero e operazione familiare

Messaggio Da giulia boffa Gio Gen 24, 2013 9:39 am

di nulla
in bocca al lupo per la mamma
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Permesso per assistenza ricovero e operazione familiare Empty Re: Permesso per assistenza ricovero e operazione familiare

Messaggio Da happyprof Lun Feb 04, 2013 9:42 pm

io mi trovo nella stessa situazione che riguarda però il ricovero di mio marito per probabile intervento chirurgico. posso usufruire di alcuni giorni(non so ancora quanti) di congedo parentale al 30%(ho un figlio di 11 mesi) entro 48 ore anzichè 15 gg? mi sembra un motivo più che importante per poterlo avere subito, o mi sto sbagliando? in questo caso, cosa potrei richiedere?
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

Permesso per assistenza ricovero e operazione familiare Empty Re: Permesso per assistenza ricovero e operazione familiare

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 04, 2013 10:03 pm

penso proprio che tu possa richiederli, sappi che comunque è a discrezione del ds il tempo di risposta
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Permesso per assistenza ricovero e operazione familiare Empty Re: Permesso per assistenza ricovero e operazione familiare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.