HELP:facciamo un po di ordine se mai esiste!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP:facciamo un po di ordine se mai esiste!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP:facciamo un po di ordine se mai esiste!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP:facciamo un po di ordine se mai esiste!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP:facciamo un po di ordine se mai esiste!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP:facciamo un po di ordine se mai esiste!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP:facciamo un po di ordine se mai esiste!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP:facciamo un po di ordine se mai esiste!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP:facciamo un po di ordine se mai esiste!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP:facciamo un po di ordine se mai esiste!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HELP:facciamo un po di ordine se mai esiste!!!

2 partecipanti

Andare in basso

HELP:facciamo un po di ordine se mai esiste!!! Empty HELP:facciamo un po di ordine se mai esiste!!!

Messaggio Da gigi90 Ven Gen 25, 2013 12:58 pm

Apro questa discussione per quanto riguarda il pagamento dei supplenti con il nuovo ordinamento giuridico!!! Qualcuno (LALLA, se ce tra noi un DSGA, o chicchesia) sa se alla data odierna esiste un procedimento che la scuola deve seguire per comunicare i contratti dei supplenti e soprattutto gli stipendi???

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

HELP:facciamo un po di ordine se mai esiste!!! Empty Re: HELP:facciamo un po di ordine se mai esiste!!!

Messaggio Da MAESTRA83 Ven Gen 25, 2013 1:26 pm

giA ANCHE NELLA MIA SCUOLA SOSTENGONO CHE ANCORA NN HANNO RICEVUTO INDICAZIONI SU COME FARE. E INTANTO DICEMBRE E GENNAIO PRIMA DI MARZO ORMAI NN LI AVREMO! EPPURE MI PARE CHE LE SCUOLE AVEVANO RICEVUTO LA NOTA DEL 21 DICEMBRE! VORREI CAPIRE CHI CI STA PRENDENDO IN GIRO?

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

HELP:facciamo un po di ordine se mai esiste!!! Empty Re: HELP:facciamo un po di ordine se mai esiste!!!

Messaggio Da gigi90 Ven Gen 25, 2013 1:54 pm

La storia che prima di marzo non vediamo li stipendi mi pare strano e mi fa paura...anche perchè se neanche il tesoro (ho chiamato il mef) conosce il procedimento!!! La mia scuola in seguito la nota del 19 dicembre ha mandato il resoconto di non so cosa, questa era l'unica cosa che per il momento dovevano fare...così ho letto almeno nelle varie comunicazioni del miur...

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

HELP:facciamo un po di ordine se mai esiste!!! Empty Re: HELP:facciamo un po di ordine se mai esiste!!!

Messaggio Da MAESTRA83 Ven Gen 25, 2013 2:02 pm

e quindi che facciamo? quando verremo pagati??

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

HELP:facciamo un po di ordine se mai esiste!!! Empty Re: HELP:facciamo un po di ordine se mai esiste!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.