Assegnazione Provvisoria per malattia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione Provvisoria per malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione Provvisoria per malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione Provvisoria per malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione Provvisoria per malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione Provvisoria per malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione Provvisoria per malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione Provvisoria per malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione Provvisoria per malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione Provvisoria per malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione Provvisoria per malattia

2 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione Provvisoria per malattia Empty Assegnazione Provvisoria per malattia

Messaggio Da franco.44 Dom Gen 27, 2013 5:15 pm

Salve a tutti
ho la necessità di farvi due domande:
1) Vorrei fare la domanda di assegnazione provvisoria per grave patologie e cure continuative , qualcuno di voi sa come funziona ? Cioè quali certificati produrre , come devono essere redatti ecc
2) In caso chieda il trasferimento e non mi venga concesso , posso fare successivamente la domanda di AP ?. In caso di risposta affermativa , bisogna sempre rispettare le regole del cambio di residenza e altro ?
vi ringrazio , un saluto a tutti
franco

franco.44

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria per malattia Empty Re: Assegnazione Provvisoria per malattia

Messaggio Da giulia boffa Dom Gen 27, 2013 5:24 pm

Personale docente (non necessariamente disabile) che ha bisogno per gravi patologie di particolari cure a carattere continuativo (ad esempio chemioterapia); detto personale ha diritto alla precedenza per tutte le preferenze espresse nella domanda, a condizione che la prima di tali preferenze sia relativa al comune in cui esista un centro di cura specializzato;

questo dice il contratto; credo che per la documentazione valga come per la 104, devi presentare i documenti medici che attestano che hai bisogno di cure vicino casa e quindi devi mettere per primo il comune dove c'è un centro per le terapie
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria per malattia Empty Re: Assegnazione Provvisoria per malattia

Messaggio Da franco.44 Dom Gen 27, 2013 7:19 pm

ti ringrazio Giulia
per la seconda domanda puoi dirmi qualcosa ?
cioè se chiedo il trasferimento e non me lo danno , dopo posso chiedere l' AP ? in caso affermativo valgono le stesse regole ?
cioè solo per patologie , o avvicinamento al convivente ecc ?
grazie ancora
franco

franco.44

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria per malattia Empty Re: Assegnazione Provvisoria per malattia

Messaggio Da giulia boffa Dom Gen 27, 2013 8:12 pm

se chiedi trasferimento e te lo danno nel primo comune richiesto, non occorre ap

cerca di chiederlo nel comune con il centro più vicino a casa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria per malattia Empty Re: Assegnazione Provvisoria per malattia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.