Chi difende chi ha superato i test del concorso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chi difende chi ha superato i test del concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chi difende chi ha superato i test del concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chi difende chi ha superato i test del concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chi difende chi ha superato i test del concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chi difende chi ha superato i test del concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chi difende chi ha superato i test del concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chi difende chi ha superato i test del concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chi difende chi ha superato i test del concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chi difende chi ha superato i test del concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chi difende chi ha superato i test del concorso?

+12
Jo80
lola2011
raffybb
fossettina82
8cannella8
lallaorizzonte
ramjet
alida79
annaVG
zippy
A0quarantasette
fra78
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Chi difende chi ha superato i test del concorso? Empty Chi difende chi ha superato i test del concorso?

Messaggio Da Ospite Lun Gen 28, 2013 2:50 pm

C'è un'altra cosa che non mi piace. In questo concorso a cattedre aperto solo agli abilitati, a poco a poco stanno entrando tutti, cani e porci (è un modo di dire....).
Questo Anief che ricorre contro tutto pur di far cassa con un TAR compiacente, che è quello del Lazio, ha fatto entrare anche chi ha totalizzato da 30 a 34,5 punti ai test di ingresso. Stanno entrando pure chi sta frequentando il TFA e che non è ancora abilitato (con riserva), ecc. ecc.
Ma quelli che sono abilitati da anni, che sono nelle GaE e che hanno superato i test con almeno 35 risposte esatte, questi chi li tutela? Nessuno, né il ministero né i sindacati.
In questo paese non esiste più lo stato di diritto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi difende chi ha superato i test del concorso? Empty Re: Chi difende chi ha superato i test del concorso?

Messaggio Da fra78 Lun Gen 28, 2013 3:01 pm

Concordo siamo i figli della serva

fra78

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Chi difende chi ha superato i test del concorso? Empty Re: Chi difende chi ha superato i test del concorso?

Messaggio Da A0quarantasette Lun Gen 28, 2013 3:17 pm

Io non mi preoccuperei tanto di quelli che hanno passato il test con meno di 35. Come volete che siano in grado di superare il concorso? Con ciò non voglio dire che siano in assoluto impreparati, ma con una selezione così dura bisognerà essere proprio il top per passare il concorso.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Chi difende chi ha superato i test del concorso? Empty Re: Chi difende chi ha superato i test del concorso?

Messaggio Da zippy Lun Gen 28, 2013 3:29 pm

L'anief...parla solo, ma di fatti non ne fa. Sono tre anni che aspetto l'esito del ricorso contro il salvaprecari, provvedimento davvero iniquo perché con valore retroattivo. Quindi non preoccupiamoci!
zippy
zippy

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Chi difende chi ha superato i test del concorso? Empty Re: Chi difende chi ha superato i test del concorso?

Messaggio Da fra78 Lun Gen 28, 2013 4:44 pm

A0quarantasette ha scritto:Io non mi preoccuperei tanto di quelli che hanno passato il test con meno di 35. Come volete che siano in grado di superare il concorso? Con ciò non voglio dire che siano in assoluto impreparati, ma con una selezione così dura bisognerà essere proprio il top per passare il concorso.

.. magari sono raccomandati

fra78

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Chi difende chi ha superato i test del concorso? Empty Re: Chi difende chi ha superato i test del concorso?

Messaggio Da annaVG Lun Gen 28, 2013 5:01 pm

questa è la goccia che fa traboccare il mio vaso sono disgustata QUI NON SI VUOLE IMMETTERE IN RUOLO PERSONALE QUALIFICATO ma solo chi sa essere più furbo degli altri ...dop aver superato la preselettiva (si può ancora chiamare così?non credo)con 44 vedo la schifezza dei tempi di preparazione e adesso questo ricorso!ho deciso di non partecipare più a questo gioco sporco !!! non ho nessuna intenzione di SPORCARE la MIA PROFESSIONALITA

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Chi difende chi ha superato i test del concorso? Empty Re: Chi difende chi ha superato i test del concorso?

Messaggio Da fra78 Lun Gen 28, 2013 5:10 pm

annaVG ha scritto:questa è la goccia che fa traboccare il mio vaso sono disgustata QUI NON SI VUOLE IMMETTERE IN RUOLO PERSONALE QUALIFICATO ma solo chi sa essere più furbo degli altri ...dop aver superato la preselettiva (si può ancora chiamare così?non credo)con 44 vedo la schifezza dei tempi di preparazione e adesso questo ricorso!ho deciso di non partecipare più a questo gioco sporco !!! non ho nessuna intenzione di SPORCARE la MIA PROFESSIONALITA

quoto in tutto ma non possiamo arrenderci

fra78

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Chi difende chi ha superato i test del concorso? Empty Re: Chi difende chi ha superato i test del concorso?

Messaggio Da alida79 Lun Gen 28, 2013 5:14 pm

A0quarantasette ha scritto:Io non mi preoccuperei tanto di quelli che hanno passato il test con meno di 35. Come volete che siano in grado di superare il concorso? Con ciò non voglio dire che siano in assoluto impreparati, ma con una selezione così dura bisognerà essere proprio il top per passare il concorso.
facendo un ulteriore ricorso, appigliandosi a qualche altra "buona" motivazione!!!

alida79

Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Chi difende chi ha superato i test del concorso? Empty Re: Chi difende chi ha superato i test del concorso?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Gen 28, 2013 5:45 pm

ramjet ha scritto:

avete voluto mario monti al governo?
ben vi sta a tutti quanti, ora!

eh?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi difende chi ha superato i test del concorso? Empty Re: Chi difende chi ha superato i test del concorso?

Messaggio Da 8cannella8 Lun Gen 28, 2013 5:48 pm

Cioè?
Forse ti riferisci alla scelta del Ministro dell'Istruzione, Università e Ricerca?
....Francamente trovo che il populismo non porti da nessuna parte.

8cannella8

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Chi difende chi ha superato i test del concorso? Empty Re: Chi difende chi ha superato i test del concorso?

Messaggio Da fossettina82 Lun Gen 28, 2013 5:50 pm

scusa ma monti ce lo siamo ritrovato, non l'ha scelto nessuno. Speriamo che chi verrà non faccia peggio, anche se ci credo poco.

fossettina82

Messaggi : 2221
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

Chi difende chi ha superato i test del concorso? Empty Re: Chi difende chi ha superato i test del concorso?

Messaggio Da 8cannella8 Lun Gen 28, 2013 5:50 pm

annaVG ha scritto:questa è la goccia che fa traboccare il mio vaso sono disgustata QUI NON SI VUOLE IMMETTERE IN RUOLO PERSONALE QUALIFICATO ma solo chi sa essere più furbo degli altri ...dop aver superato la preselettiva (si può ancora chiamare così?non credo)con 44 vedo la schifezza dei tempi di preparazione e adesso questo ricorso!ho deciso di non partecipare più a questo gioco sporco !!! non ho nessuna intenzione di SPORCARE la MIA PROFESSIONALITA

Per me sbagli, anche perché la preselezione non fa media. Ormai lo scritto si prepara e basta! Scusa la perentorietà dell'espressione, ma è un peccato farsi prendere dallo sconforto e mollare la spugna. Forza, dai!

8cannella8

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Chi difende chi ha superato i test del concorso? Empty Re: Chi difende chi ha superato i test del concorso?

Messaggio Da fra78 Lun Gen 28, 2013 5:51 pm

8cannella8 ha scritto:
annaVG ha scritto:questa è la goccia che fa traboccare il mio vaso sono disgustata QUI NON SI VUOLE IMMETTERE IN RUOLO PERSONALE QUALIFICATO ma solo chi sa essere più furbo degli altri ...dop aver superato la preselettiva (si può ancora chiamare così?non credo)con 44 vedo la schifezza dei tempi di preparazione e adesso questo ricorso!ho deciso di non partecipare più a questo gioco sporco !!! non ho nessuna intenzione di SPORCARE la MIA PROFESSIONALITA

Per me sbagli, anche perché la preselezione non fa media. Ormai lo scritto si prepara e basta! Scusa la perentorietà dell'espressione, ma è un peccato farsi prendere dallo sconforto e mollare la spugna. Forza, dai!

quoto

fra78

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Chi difende chi ha superato i test del concorso? Empty Re: Chi difende chi ha superato i test del concorso?

Messaggio Da raffybb Lun Gen 28, 2013 5:53 pm

giobbe ha scritto:C'è un'altra cosa che non mi piace. In questo concorso a cattedre aperto solo agli abilitati, a poco a poco stanno entrando tutti, cani e porci (è un modo di dire....).
Questo Anief che ricorre contro tutto pur di far cassa con un TAR compiacente, che è quello del Lazio, ha fatto entrare anche chi ha totalizzato da 30 a 34,5 punti ai test di ingresso. Stanno entrando pure chi sta frequentando il TFA e che non è ancora abilitato (con riserva), ecc. ecc.
Ma quelli che sono abilitati da anni, che sono nelle GaE e che hanno superato i test con almeno 35 risposte esatte, questi chi li tutela? Nessuno, né il ministero né i sindacati.
In questo paese non esiste più lo stato di diritto.



secondo me se chiediamo all anief di fare ricorso contro chi ha fatto ricorso ;-) i motivi non li dico sono troppo arrabbiati e mi querelerebbero

raffybb

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Chi difende chi ha superato i test del concorso? Empty Re: Chi difende chi ha superato i test del concorso?

Messaggio Da alida79 Lun Gen 28, 2013 6:07 pm

8cannella8 ha scritto:Cioè?
Forse ti riferisci alla scelta del Ministro dell'Istruzione, Università e Ricerca?
....Francamente trovo che il populismo non porti da nessuna parte.
io invece credo che dovremmo essere grati al ministro Profumo, perchè comunque dopo 13 anni è stato l'unico ad indire un nuovo concorso per la scuola...che poi le cose stanno prendendo una brutta piega, non credo sia colpa sua!

alida79

Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

Chi difende chi ha superato i test del concorso? Empty Re: Chi difende chi ha superato i test del concorso?

Messaggio Da lola2011 Lun Gen 28, 2013 6:11 pm

L'Anief si farà d'oro visto che faranno ricorso anche tutti quelli che non passano lo scritto :-))). Insomma in questo concorso ci guadagna l'Anief e tutti quelli che fanno ricorso. Povera Italia...

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Chi difende chi ha superato i test del concorso? Empty Re: Chi difende chi ha superato i test del concorso?

Messaggio Da Ospite Lun Gen 28, 2013 6:19 pm

lola2011 ha scritto:L'Anief si farà d'oro visto che faranno ricorso anche tutti quelli che non passano lo scritto :-))). Insomma in questo concorso ci guadagna l'Anief e tutti quelli che fanno ricorso. Povera Italia...
Ci puoi giurare. Occorre subito chiedere un......controricorso all'Anief stessa. Praticamente contro se stessa, e sono sicuro che lo farebbe....il suo fine è quello di incassare!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi difende chi ha superato i test del concorso? Empty Re: Chi difende chi ha superato i test del concorso?

Messaggio Da Jo80 Lun Gen 28, 2013 6:24 pm

Ciò che non deve accadere è che i neoammessi alla prova scritta facciano la prova in data diversa dalla nostra. Noi stiamo impazzendo per capire come la prova verrà strutturata, e non ne veniamo a capo perchè dal ministero non arriva alcuna risposta, nè ufficiale nè ufficiosa... sarebbe il colmo se costoro conoscessero, a seguito della nostra prova, la modalità.

Jo80

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Chi difende chi ha superato i test del concorso? Empty Re: Chi difende chi ha superato i test del concorso?

Messaggio Da sos Lun Gen 28, 2013 6:26 pm

alida79 ha scritto:
8cannella8 ha scritto:Cioè?
Forse ti riferisci alla scelta del Ministro dell'Istruzione, Università e Ricerca?
....Francamente trovo che il populismo non porti da nessuna parte.
io invece credo che dovremmo essere grati al ministro Profumo, perchè comunque dopo 13 anni è stato l'unico ad indire un nuovo concorso per la scuola...che poi le cose stanno prendendo una brutta piega, non credo sia colpa sua!

Certo! Sarebbe come dire che, se una scuola non funziona, la colpa non è certo del preside!

sos

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Chi difende chi ha superato i test del concorso? Empty Re: Chi difende chi ha superato i test del concorso?

Messaggio Da docente76 Lun Gen 28, 2013 6:47 pm

giobbe ha scritto:C'è un'altra cosa che non mi piace. In questo concorso a cattedre aperto solo agli abilitati, a poco a poco stanno entrando tutti, cani e porci (è un modo di dire....).
Questo Anief che ricorre contro tutto pur di far cassa con un TAR compiacente, che è quello del Lazio, ha fatto entrare anche chi ha totalizzato da 30 a 34,5 punti ai test di ingresso. Stanno entrando pure chi sta frequentando il TFA e che non è ancora abilitato (con riserva), ecc. ecc.
Ma quelli che sono abilitati da anni, che sono nelle GaE e che hanno superato i test con almeno 35 risposte esatte, questi chi li tutela? Nessuno, né il ministero né i sindacati.
In questo paese non esiste più lo stato di diritto.

Se ti consola, ti propongo una sana riflessione cinica. Ho notato che alcuni ex ricorrenti per il pettine nella Gae (una ha pure vinto ed è in attesa di ruolo nella mia provincia, lontano da dove risiede, perciò, spera, vincendo il concorso, di non doversi muovere da casa sua, dopo aver sottratto con ricorso per il pettine il ruolo a una mia collega) hanno superato il test in Emilia Romagna. Mi piacerebbe che, come loro hanno fatto tremare noi, ora fossero scavalcati dagli attuali ricorrenti e rimanessero a bocca asciutta. Sarebbe troppo bello... Chi di Anief ferisce, di Anief perisce

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi difende chi ha superato i test del concorso? Empty Re: Chi difende chi ha superato i test del concorso?

Messaggio Da Zero Tagliato Lun Gen 28, 2013 6:48 pm

Risposta alla domanda del titolo il 40 preso alle prove successive!

Tutto il resto è fuffa.
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

Chi difende chi ha superato i test del concorso? Empty Re: Chi difende chi ha superato i test del concorso?

Messaggio Da gilmore Lun Gen 28, 2013 6:56 pm

docente76 ha scritto:
giobbe ha scritto:C'è un'altra cosa che non mi piace. In questo concorso a cattedre aperto solo agli abilitati, a poco a poco stanno entrando tutti, cani e porci (è un modo di dire....).
Questo Anief che ricorre contro tutto pur di far cassa con un TAR compiacente, che è quello del Lazio, ha fatto entrare anche chi ha totalizzato da 30 a 34,5 punti ai test di ingresso. Stanno entrando pure chi sta frequentando il TFA e che non è ancora abilitato (con riserva), ecc. ecc.
Ma quelli che sono abilitati da anni, che sono nelle GaE e che hanno superato i test con almeno 35 risposte esatte, questi chi li tutela? Nessuno, né il ministero né i sindacati.
In questo paese non esiste più lo stato di diritto.

Se ti consola, ti propongo una sana riflessione cinica. Ho notato che alcuni ex ricorrenti per il pettine nella Gae (una ha pure vinto ed è in attesa di ruolo nella mia provincia, lontano da dove risiede, perciò, spera, vincendo il concorso, di non doversi muovere da casa sua, dopo aver sottratto con ricorso per il pettine il ruolo a una mia collega) hanno superato il test in Emilia Romagna. Mi piacerebbe che, come loro hanno fatto tremare noi, ora fossero scavalcati dagli attuali ricorrenti e rimanessero a bocca asciutta. Sarebbe troppo bello... Chi di Anief ferisce, di Anief perisce


PAROLE SACROSANTE
io sono una delle tante docenti che avevano il ruolo in tasca (con tanto di decreto del usp) e che "grazie" ai ricorsi per il pettine si è vista bloccare il ruolo.
ora siamo in attesa che il giudice dia ragione ai pettinisti, tanto finirà così...
anch'io ho superato la prova preselettiva, ma sembra che l'anief mi perseguiti, NON CE LA FACCIO PIUUUUUUUUUU'

gilmore

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.01.13

Torna in alto Andare in basso

Chi difende chi ha superato i test del concorso? Empty Re: Chi difende chi ha superato i test del concorso?

Messaggio Da Ospite Lun Gen 28, 2013 7:05 pm

Allora voglio ragionare con la stessa logica dell'Anief.
IL ricorso è stato fatto perché per l'Anief bastava rispondere almeno a 30 quesiti su 50 per essere ammessi perché il 30 corrisponde alla sufficienza, cioé 6.
Infatti x:10=30:50 da cui x= 10x30:50 ovvero x=6, quindi bastava fare almeno 30, sempre per l'Anief.
Allora voglio seguire la stessa logica anche per lo scritto dove non si dovrà più raggiungere 28 su 40 ma basta avere 24.
Infatti x:10=24:40 da cui x=10x24:40 ovvero x=6
E questo varrà anche per l'orale.
Pensate quanti ricorsi ci sono all'orizzonte.......
Invece la logica, quella del diritto, dice che se in un concorso ci sono delle regole queste valgono per tutti, buone o cattive che fossero. Nessuno legge o normativa vieta di fare un concorso dove si devono rispondere a 40 domande su 50 (anche più delle 35...).
Ma si sa che l'Italia è diventata il paese di Pulcinella dove le regole del gioco si cambiano come e quando pare, anche in corso d'opera, basta trovare un TAR compiacente, e l'Anief pare l'abbia trovato.
Tutto questo accade nell'indifferenza generale dei sindacati, anzi più disponibili a infornare tutti nella confusione più totale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi difende chi ha superato i test del concorso? Empty Re: Chi difende chi ha superato i test del concorso?

Messaggio Da raffybb Lun Gen 28, 2013 7:07 pm

A me sembra tanto una guerra tra poveri ...

raffybb

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Chi difende chi ha superato i test del concorso? Empty Re: Chi difende chi ha superato i test del concorso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.