possibile proroga di contratto e contemporanea convocazione in altra scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
possibile proroga di contratto e contemporanea convocazione in altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
possibile proroga di contratto e contemporanea convocazione in altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
possibile proroga di contratto e contemporanea convocazione in altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
possibile proroga di contratto e contemporanea convocazione in altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
possibile proroga di contratto e contemporanea convocazione in altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
possibile proroga di contratto e contemporanea convocazione in altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
possibile proroga di contratto e contemporanea convocazione in altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
possibile proroga di contratto e contemporanea convocazione in altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
possibile proroga di contratto e contemporanea convocazione in altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



possibile proroga di contratto e contemporanea convocazione in altra scuola

3 partecipanti

Andare in basso

possibile proroga di contratto e contemporanea convocazione in altra scuola Empty possibile proroga di contratto e contemporanea convocazione in altra scuola

Messaggio Da eumenide Sab Feb 02, 2013 7:34 pm

Oggi mi è scaduto un contratto di supplenza di 16 ore, hochiamato la scuola per sapere se la docente sostituita ha fatto sapere se rientra o no e mi hanno detto che non lo sanno, per cui non ho la certezza della proroga da lunedì 04 (questa docente fino ad ora ha cmq preso di volta in volta lunghi periodi di malattia intervallati da qualche giorno di rientro...ed io sono la prima della graduatoria ad essere chiamata). proprio per lunedì alle 08 ho ricevuto un'altra convocazione per 13 ore ma fino al 12 febbraio e in una sede lontana:
1.se non mi presento risulta rinuncia?
2.se mando una pec, devo esporre la mia situazione sull'eventuale proroga?
La mia preoccupazione è che non voglio che risulti rinuncia...
Grazie a chi vorrà rispondermi.

eumenide

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

possibile proroga di contratto e contemporanea convocazione in altra scuola Empty Re: possibile proroga di contratto e contemporanea convocazione in altra scuola

Messaggio Da fossettina82 Sab Feb 02, 2013 9:55 pm

prima delle 8 lunedì la segreteria deve comunicarti se continui sulla supplenza. Fai presente che hai un'altra convocazione. Quando manda questo certificato la collega? Possibile che non sappia se rientra o meno a lavoro?
Per non risultare rinuncia o ti presenti alla convocazione, o mandi una mail o un fax in sostituzione della tua presenza.

fossettina82

Messaggi : 2221
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

possibile proroga di contratto e contemporanea convocazione in altra scuola Empty Re: possibile proroga di contratto e contemporanea convocazione in altra scuola

Messaggio Da Dec Dom Feb 03, 2013 1:10 am

Non risulta rinuncia solo se sei già occupata, per esempio con questa proroga.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

possibile proroga di contratto e contemporanea convocazione in altra scuola Empty Re: possibile proroga di contratto e contemporanea convocazione in altra scuola

Messaggio Da Ospite Dom Feb 03, 2013 5:11 pm

Attenzione alle segreterie furbette! Lunedì scorso, se non avessi chiamato per sapere se la collega fosse rientrata, avrei perso un'intera settimana!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

possibile proroga di contratto e contemporanea convocazione in altra scuola Empty Re: possibile proroga di contratto e contemporanea convocazione in altra scuola

Messaggio Da eumenide Dom Feb 03, 2013 5:33 pm

e lo so che ci sono segreterie furbette...cmq questa fa le cose in regola. Purtroppo è la docente che non fa sapere se rientra o no, diciamo pure che non gliene importa nulla nè dei ragazzi, nè di chi la sostituisce. Lo saprò solo lunedì mattina. Intanto però devo quantomeno mandare una pec all'altra scuola che mi ha convocata per dare delega al ds o esporre il mio problema. Però mi domando:se nel frattempo la docente chiama e dice che non torna (probabilmente prendendosi un altro mese di malattia, come è solita fare)ed io ho già accettato nell'altra scuola solo fino al 12 febbraio e in una sede lontana?che situazione...
Grazie cmq a tutti per i vostri consigli.

eumenide

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

possibile proroga di contratto e contemporanea convocazione in altra scuola Empty Re: possibile proroga di contratto e contemporanea convocazione in altra scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.