AVVISO DEBITO SUL CEDOLINO DI GENNAIO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AVVISO DEBITO SUL CEDOLINO DI GENNAIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AVVISO DEBITO SUL CEDOLINO DI GENNAIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AVVISO DEBITO SUL CEDOLINO DI GENNAIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AVVISO DEBITO SUL CEDOLINO DI GENNAIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AVVISO DEBITO SUL CEDOLINO DI GENNAIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AVVISO DEBITO SUL CEDOLINO DI GENNAIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AVVISO DEBITO SUL CEDOLINO DI GENNAIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AVVISO DEBITO SUL CEDOLINO DI GENNAIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AVVISO DEBITO SUL CEDOLINO DI GENNAIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AVVISO DEBITO SUL CEDOLINO DI GENNAIO

+2
gugu
katty85
6 partecipanti

Andare in basso

AVVISO DEBITO SUL CEDOLINO DI GENNAIO Empty AVVISO DEBITO SUL CEDOLINO DI GENNAIO

Messaggio Da katty85 Dom Gen 23, 2011 11:31 am

Salve a tutti.
Oggi ho aperto il file con il cedolino del mese di Gennaio e ho letto che mi hanno detratto 9, 76 euro per i primi 2 giorni di malattia che ho preso quest' anno ( mese di Ottobre 2010). Da Ottobre ad oggi ho superato i 10 giorni di malattia. Volevo sapere mi sarà detratta questa cifra anche per gli altri giorni? scusate ma sono al mio primo anno di esperienza e non sono molto informata. Grazie in anticipo x la risposta.

katty85

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 21.10.10

Torna in alto Andare in basso

AVVISO DEBITO SUL CEDOLINO DI GENNAIO Empty Re: AVVISO DEBITO SUL CEDOLINO DI GENNAIO

Messaggio Da gugu Dom Gen 23, 2011 1:05 pm

katty85 ha scritto:Salve a tutti.
Oggi ho aperto il file con il cedolino del mese di Gennaio e ho letto che mi hanno detratto 9, 76 euro per i primi 2 giorni di malattia che ho preso quest' anno ( mese di Ottobre 2010). Da Ottobre ad oggi ho superato i 10 giorni di malattia. Volevo sapere mi sarà detratta questa cifra anche per gli altri giorni? scusate ma sono al mio primo anno di esperienza e non sono molto informata. Grazie in anticipo x la risposta.


Ogni volta che ti ammali i 10 giorni ripartono ovvero vi è decurtazione per ogni giorno di malattia continuativa dal 1 al 10 giorno incluso, dall'undicesimo non c'è riduzione. Se prendi 3 malattie da 4 giorni l'una avrai una decurtazione totale pari a 12 giornate. Se dunque i tuoi periodi di malattia sono tutti inferiori ai 10 giorni nei prossimi mesi subirai decurtazione per tutte le giornate chieste, a meno che non si tratti di ricovero e degenza post-ricovero.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AVVISO DEBITO SUL CEDOLINO DI GENNAIO Empty Re: AVVISO DEBITO SUL CEDOLINO DI GENNAIO

Messaggio Da lunasottile Dom Gen 23, 2011 2:45 pm

gugu ha scritto: Se dunque i tuoi periodi di malattia sono tutti inferiori ai 10 giorni nei prossimi mesi subirai decurtazione per tutte le giornate chieste, a meno che non si tratti di ricovero e degenza post-ricovero.
Approffitto di questo accenno al post-ricovero per capirci di più in merito....so che i giorni di ospedalizzazione non sono soggetti a decurtazione dello stipendio e qui ci siamo...la struttura ti rilascia il certificato per i giorni in cui appunto sei ospedalizzato. Ma per il dopo? Per la degenza chi certifica? Il medico di base o la struttura stessa? e cosa ci scrive sopra per evitare che decurtino?

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

AVVISO DEBITO SUL CEDOLINO DI GENNAIO Empty Re: AVVISO DEBITO SUL CEDOLINO DI GENNAIO

Messaggio Da katty85 Mar Gen 25, 2011 11:50 am

Da quanto ho capito subiranno decurtazioni solo i primi 10 giorni di malattia vero?

katty85

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 21.10.10

Torna in alto Andare in basso

AVVISO DEBITO SUL CEDOLINO DI GENNAIO Empty Re: AVVISO DEBITO SUL CEDOLINO DI GENNAIO

Messaggio Da Dec Mar Gen 25, 2011 12:36 pm

Per ogni malattia, sì. Cioè se ti assenti venti giorni consecutivi la decurtazione scatta solo per i primi dieci, ma se ti assenti due volte e ogni volta per dieci giorni la decurtazione è su tutti i venti giorni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AVVISO DEBITO SUL CEDOLINO DI GENNAIO Empty Re: AVVISO DEBITO SUL CEDOLINO DI GENNAIO

Messaggio Da katty85 Mer Gen 26, 2011 12:14 pm

Ah..io in verità pensavo che le decurtazioni riguardassero solo i primi 10 giorni di malattia dell'anno scolastico...gli altri no! c'è una normativa che posso visionare in merito a qst cosa?

katty85

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 21.10.10

Torna in alto Andare in basso

AVVISO DEBITO SUL CEDOLINO DI GENNAIO Empty Re: AVVISO DEBITO SUL CEDOLINO DI GENNAIO

Messaggio Da forza Mer Gen 26, 2011 12:53 pm

Dec ha scritto:Per ogni malattia, sì. Cioè se ti assenti venti giorni consecutivi la decurtazione scatta solo per i primi dieci, ma se ti assenti due volte e ogni volta per dieci giorni la decurtazione è su tutti i venti giorni.
ma sei sicuro ke sia così????
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AVVISO DEBITO SUL CEDOLINO DI GENNAIO Empty Re: AVVISO DEBITO SUL CEDOLINO DI GENNAIO

Messaggio Da forza Mer Gen 26, 2011 12:54 pm

katty85 ha scritto:Ah..io in verità pensavo che le decurtazioni riguardassero solo i primi 10 giorni di malattia dell'anno scolastico...gli altri no! c'è una normativa che posso visionare in merito a qst cosa?
appunto, ank'io credevo fosse così...
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AVVISO DEBITO SUL CEDOLINO DI GENNAIO Empty Re: AVVISO DEBITO SUL CEDOLINO DI GENNAIO

Messaggio Da katty85 Mer Gen 26, 2011 5:08 pm

Scusate ma nn riesco a capire...è come pensavamo noi? o come è stato scritto nella risposta al post?

katty85

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 21.10.10

Torna in alto Andare in basso

AVVISO DEBITO SUL CEDOLINO DI GENNAIO Empty Re: AVVISO DEBITO SUL CEDOLINO DI GENNAIO

Messaggio Da giulia boffa Mer Gen 26, 2011 6:00 pm

http://www.cosmascuola.it/miniguida-malattia.pdf
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AVVISO DEBITO SUL CEDOLINO DI GENNAIO Empty Re: AVVISO DEBITO SUL CEDOLINO DI GENNAIO

Messaggio Da forza Mer Gen 26, 2011 7:42 pm

no comment!!!

però è vecchia, gli orari delle visite fiscali non sono qlli citati vero?
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AVVISO DEBITO SUL CEDOLINO DI GENNAIO Empty Re: AVVISO DEBITO SUL CEDOLINO DI GENNAIO

Messaggio Da giulia boffa Mer Gen 26, 2011 8:42 pm

9-13; 15-18
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AVVISO DEBITO SUL CEDOLINO DI GENNAIO Empty Re: AVVISO DEBITO SUL CEDOLINO DI GENNAIO

Messaggio Da katty85 Gio Gen 27, 2011 12:11 pm

Grazie...ora sì che ho capito!

katty85

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 21.10.10

Torna in alto Andare in basso

AVVISO DEBITO SUL CEDOLINO DI GENNAIO Empty Re: AVVISO DEBITO SUL CEDOLINO DI GENNAIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.