dubbio su anno di prova e graduatoria interna di istituto/perdenti posto
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
dubbio su anno di prova e graduatoria interna di istituto/perdenti posto
sono neo immesso in ruolo a settembre 2012 (quindi sto facendo l'anno di prova), e sento parlare in questi giorni
della domanda per graduatoria interna di istituto per l'individuazione dei perdenti posto (o soprannumerari, non ho capito se è la stessa cosa).
NOi neoimmessi in ruolo quest'anno dobbiamo fare anche questa domanda per la graduatoria interna di istituto per l'individuazione dei perdenti posto ?
Io avevo capito che quest'anno devo fare solo la domanda di trasferimento per avere la sede definitiva.
Qualcuno può gentilmente spiegarmi cos'è questa graduatoria interna di istituto (e chi sono i perdenti posto), e se quest'anno mi riguarda o no?
grazie
della domanda per graduatoria interna di istituto per l'individuazione dei perdenti posto (o soprannumerari, non ho capito se è la stessa cosa).
NOi neoimmessi in ruolo quest'anno dobbiamo fare anche questa domanda per la graduatoria interna di istituto per l'individuazione dei perdenti posto ?
Io avevo capito che quest'anno devo fare solo la domanda di trasferimento per avere la sede definitiva.
Qualcuno può gentilmente spiegarmi cos'è questa graduatoria interna di istituto (e chi sono i perdenti posto), e se quest'anno mi riguarda o no?
grazie
riodedo- Messaggi : 396
Re: dubbio su anno di prova e graduatoria interna di istituto/perdenti posto
Hai ragione, devi compilare solo la domanda di trasferimento.
Il prossimo anno, quando avrai la tua sede definitiva, compilerai la domanda di graduatoria interna (che prevede varie voci: abilitazioni, titoli, famiglia, ecc.). Serve a sapere chi, ultimo in graduatoria, in caso di perdita di cattedre, perderebbe il posto.
Il prossimo anno, quando avrai la tua sede definitiva, compilerai la domanda di graduatoria interna (che prevede varie voci: abilitazioni, titoli, famiglia, ecc.). Serve a sapere chi, ultimo in graduatoria, in caso di perdita di cattedre, perderebbe il posto.
Fedup- Messaggi : 580
Stesso dubbio... allora aspettiamo di compilare il modello per avere la sede definitiva....
docentebmw- Messaggi : 3691
E' la domanda di trasferimento, si compila online.
Purtroppo, quest'anno la mobilità è in ritardo. Portate pazienza!
Purtroppo, quest'anno la mobilità è in ritardo. Portate pazienza!
Fedup- Messaggi : 580
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Graduatoria interna d'istituto: dubbio!!!
» Visibilità graduatoria interna di istituto ai fini dell'individuazione dei perdenti posto
» PERDENTI POSTO GRADUATORIA INTERNA
» PERDENTI POSTO:sulla base graduatoria interna (su punteggio) o su parametri?
» Esclusione dalla graduatoria d'istituto dei perdenti posto
» Visibilità graduatoria interna di istituto ai fini dell'individuazione dei perdenti posto
» PERDENTI POSTO GRADUATORIA INTERNA
» PERDENTI POSTO:sulla base graduatoria interna (su punteggio) o su parametri?
» Esclusione dalla graduatoria d'istituto dei perdenti posto
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1