TRASFERIEMENTO SENZA CATTEDRE LIBERE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TRASFERIEMENTO SENZA CATTEDRE LIBERE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TRASFERIEMENTO SENZA CATTEDRE LIBERE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TRASFERIEMENTO SENZA CATTEDRE LIBERE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TRASFERIEMENTO SENZA CATTEDRE LIBERE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TRASFERIEMENTO SENZA CATTEDRE LIBERE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TRASFERIEMENTO SENZA CATTEDRE LIBERE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TRASFERIEMENTO SENZA CATTEDRE LIBERE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TRASFERIEMENTO SENZA CATTEDRE LIBERE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TRASFERIEMENTO SENZA CATTEDRE LIBERE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TRASFERIEMENTO SENZA CATTEDRE LIBERE

2 partecipanti

Andare in basso

TRASFERIEMENTO SENZA CATTEDRE LIBERE Empty TRASFERIEMENTO SENZA CATTEDRE LIBERE

Messaggio Da agugg Mar Feb 05, 2013 5:28 pm

Vista l'imminente uscita delle domande di mobilità vi chiedo:

1. Si può chiedere e/o ottenere un trasferimento interprovinciale in una provincia in cui non ci sono cattedre libere x le proprie cdc? mi spiego: in A032 o A031 o A77 in questa provincia di eventuale arrivo non ci sono cattedre libere, ma potrebbero accettare la mia domanda "solo" con il sostegno? tra l'altro ho finito il vincolo quinquennale e parlo sia di medie che di superiori.

2. ammesso che ciò sia possibile, essendo titolare su A032/AD00 accetterebbero un passaggio di cattedra interprovinciale su A77/AD00 considerando appunto che non esistono cattedre libere per il mio strumento musicale ma lasciandomi insegnare sostegno?

3. si può ottenere un TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE con 1 sola cattedra in OD in tutta la provincia?

4. si può ottenere un PASSAGGIO DI CATTEDRA PROVINCIALE con 1 sola cattedra in OD in tutta la provincia?

GRAZIE INFINITE!

agugg

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIEMENTO SENZA CATTEDRE LIBERE Empty Re: TRASFERIEMENTO SENZA CATTEDRE LIBERE

Messaggio Da Ospite Mar Feb 05, 2013 5:41 pm

Se non ci sono cattedre libere per la tua materia, potresti avere il trasferimento per il sostegno, sempre che ci siano i posti. Però fai un po' di confusione, perchè affianchi il sostegno ad una classe di concorso o ad un'altra indifferentemente, nonchè parli di scuola media e scuola superiore. Non avrebbe senso trasferirti ad A77 ma di sostegno, perchè tu sei già di sostegno (da A032 ma non importa).
Perchè ci sia il trasferimento interprovinciale, io credo che servano almeno 2 posti in OD. Calcolo diverso deve essere fatto per i passaggi, che siano di cattedra o di ruolo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TRASFERIEMENTO SENZA CATTEDRE LIBERE Empty Re: TRASFERIEMENTO SENZA CATTEDRE LIBERE

Messaggio Da agugg Mar Feb 05, 2013 5:46 pm

plo973 ha scritto:Se non ci sono cattedre libere per la tua materia, potresti avere il trasferimento per il sostegno, sempre che ci siano i posti. Però fai un po' di confusione, perchè affianchi il sostegno ad una classe di concorso o ad un'altra indifferentemente, nonchè parli di scuola media e scuola superiore. Non avrebbe senso trasferirti ad A77 ma di sostegno, perchè tu sei già di sostegno (da A032 ma non importa).
Perchè ci sia il trasferimento interprovinciale, io credo che servano almeno 2 posti in OD. Calcolo diverso deve essere fatto per i passaggi, che siano di cattedra o di ruolo.


Invece fa eccome differenza! soprattutto in vista di eventuale utilizzazione su Liceo musicale. Richiedo quindi: sarebbe concessoil passaggio di cattedra da A032/AD00 ad A77/AD00?

agugg

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIEMENTO SENZA CATTEDRE LIBERE Empty Re: TRASFERIEMENTO SENZA CATTEDRE LIBERE

Messaggio Da Gianfranco Mar Feb 05, 2013 6:05 pm

Da sostegno (AD00) a sostegno (AD00) non è un passaggio di cattedra. Se non ci sono posti nella A077 non è possibile avere passaggio da A032 a A077. Per quanto riguarda il liceo musicale, finché non verranno istituite le classi di concorso specifiche, non è prevista mobilità né territoriale né professionale, ma solo l'utilizzazione. Quindi l'eventuale passaggio al superiore sarebbe possibile solo con la A031 (in presenza di disponibilità di posti, cosa molto improbabile vista la situazione generale della A031).
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIEMENTO SENZA CATTEDRE LIBERE Empty Re: TRASFERIEMENTO SENZA CATTEDRE LIBERE

Messaggio Da Ospite Mer Feb 06, 2013 6:42 am

agugg ha scritto:
plo973 ha scritto:Se non ci sono cattedre libere per la tua materia, potresti avere il trasferimento per il sostegno, sempre che ci siano i posti. Però fai un po' di confusione, perchè affianchi il sostegno ad una classe di concorso o ad un'altra indifferentemente, nonchè parli di scuola media e scuola superiore. Non avrebbe senso trasferirti ad A77 ma di sostegno, perchè tu sei già di sostegno (da A032 ma non importa).
Perchè ci sia il trasferimento interprovinciale, io credo che servano almeno 2 posti in OD. Calcolo diverso deve essere fatto per i passaggi, che siano di cattedra o di ruolo.


Invece fa eccome differenza! soprattutto in vista di eventuale utilizzazione su Liceo musicale. Richiedo quindi: sarebbe concessoil passaggio di cattedra da A032/AD00 ad A77/AD00?
Io dicevo appunto che non fa differenza perchè non si può fare un passaggio da AD00 ad ADOO.... non ha senso in base al contratto e non si può fare.... che poi abbia senso per te e per i tuoi progetti è un altro discorso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TRASFERIEMENTO SENZA CATTEDRE LIBERE Empty Re: TRASFERIEMENTO SENZA CATTEDRE LIBERE

Messaggio Da agugg Mer Feb 06, 2013 8:04 pm

si ha un senso, e poi il passaggio di cattedra è da A032-AD00 a A077/AD00, cioè rimanendo su sostegno cambia la disciplina principale cui il sostegno si aggancia. siccome nella provincia di arrivo non ci sono cattedre per a032 ma anzi esuberi e il trasferimento dovrebbero darlo poichè ci sono posti di sostegno, chiedevo se fosse possibile contempooraneamente un passaggio di cattedra su a077 in cui analogamente non ci sono cattedre ma con cui continuerei ad insegnare su sostegno. spero sia chiaro.

poi chiedevo:

3. si può ottenere un TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE con 1 sola cattedra in OD in tutta la provincia?

4. si può ottenere un PASSAGGIO DI CATTEDRA PROVINCIALE con 1 sola cattedra in OD in tutta la provincia?

agugg

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIEMENTO SENZA CATTEDRE LIBERE Empty Re: TRASFERIEMENTO SENZA CATTEDRE LIBERE

Messaggio Da Ospite Mer Feb 06, 2013 8:23 pm

agugg ha scritto:si ha un senso, e poi il passaggio di cattedra è da A032-AD00 a A077/AD00, cioè rimanendo su sostegno cambia la disciplina principale cui il sostegno si aggancia. siccome nella provincia di arrivo non ci sono cattedre per a032 ma anzi esuberi e il trasferimento dovrebbero darlo poichè ci sono posti di sostegno, chiedevo se fosse possibile contempooraneamente un passaggio di cattedra su a077 in cui analogamente non ci sono cattedre ma con cui continuerei ad insegnare su sostegno. spero sia chiaro.

sei stato chiarissimo. Ma tale passaggio non è possibile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TRASFERIEMENTO SENZA CATTEDRE LIBERE Empty Re: TRASFERIEMENTO SENZA CATTEDRE LIBERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.