Chiarimento su immissione in ruolo sostegno/materia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimento su immissione in ruolo sostegno/materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimento su immissione in ruolo sostegno/materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimento su immissione in ruolo sostegno/materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimento su immissione in ruolo sostegno/materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimento su immissione in ruolo sostegno/materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimento su immissione in ruolo sostegno/materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimento su immissione in ruolo sostegno/materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimento su immissione in ruolo sostegno/materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimento su immissione in ruolo sostegno/materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimento su immissione in ruolo sostegno/materia

Andare in basso

Chiarimento su immissione in ruolo sostegno/materia Empty Chiarimento su immissione in ruolo sostegno/materia

Messaggio Da Ospite Mer Feb 06, 2013 12:53 pm

Richiesta prematura ma inizio a pensarci.
Esempio: posizione in GaE utile per avere il ruolo sia sul sostegno sia sulla materia; prima convocazione sul sostegno; cosa fare se si è interessati al ruolo sulla materia? Si accetta sostegno per poi rifiutare e accettare la materia o si rifiuta e basta?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su immissione in ruolo sostegno/materia Empty Re: Chiarimento su immissione in ruolo sostegno/materia

Messaggio Da Patella Ven Feb 08, 2013 12:22 am

E' successo a me quest'anno:in posizione utile in entrambe le graduatorie, mi hanno chiamata prima per la materia e ho accettato; una settimana dopo (non avevo firmato ancora nulla, ma avevo inviato email al CSA di accettazione ruolo nella materia), mi hanno chiamata anche per il sostegno e ho rifiutato la nomina; fino al giorno in cui non ho firmato il contratto, ho comunque avuto la possibilità di scegliere tra tutte e due le possibilità. Le convocazioni di sos e materia avvengono in tempi ravvicinati e comunque prima che tu firmi uno dei contratti. Puoi decidere in tutta serenità!...questa la mia (e di altre mie colleghe) esperienza.
In bocca al lupo!

Patella

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.