Delucidazioni inerenti un secondo lavoro Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Delucidazioni inerenti un secondo lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Delucidazioni inerenti un secondo lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Delucidazioni inerenti un secondo lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Delucidazioni inerenti un secondo lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Delucidazioni inerenti un secondo lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Delucidazioni inerenti un secondo lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Delucidazioni inerenti un secondo lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Delucidazioni inerenti un secondo lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Delucidazioni inerenti un secondo lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Delucidazioni inerenti un secondo lavoro

3 partecipanti

Andare in basso

Delucidazioni inerenti un secondo lavoro Empty Delucidazioni inerenti un secondo lavoro

Messaggio Da commanditt Lun Gen 24, 2011 1:51 pm

Gentili Signori,
sono un insegnante della scuola priamaria di bergamo e avendo competenze informatiche mi chiedevo se fosse possibile in qualche modo integrare il mio misero stipendio con un'entrata extra. Ovviamente so che bisognerebbe aprire una partita iva e io non potrei in quanto le ore settimanali che mi impegnano nella scuola sono 24, ma possibile che uno statale non può in nessun modo integrare quei quattro soldi che ci danno con un altro lavoro??? anche perchè se ci affidiamo alle eventuali supplenze possiamo anche morire di fame.... per esempio pensavo al lavoro occasionale...ma come dovrei fare per far configurare un lavoro occasionale???
Sono aperto a tutti i suggerimenti possibili e vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte.
Andrea

PS: nel caso conosceste altre possibilità vi prego di illustrarmi quanto più dettagliatamente possibile ciò che bisogna fare. Grazie.

commanditt

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

Delucidazioni inerenti un secondo lavoro Empty Re: Delucidazioni inerenti un secondo lavoro

Messaggio Da antoxnella Mer Lug 20, 2011 2:49 pm

ciao, anch'io avrei gli stessi dubbi da sciogliere. anche una collaborazione occasionale è preclusa a noi docenti?
spero qualcuno possa aiutarci
grazie

antoxnella

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

Delucidazioni inerenti un secondo lavoro Empty normativa

Messaggio Da vale77 Mer Lug 20, 2011 2:57 pm

che io sappia ci sono alcuni lavori che sono conciliabili con il pubblico impiego e altro no.
ma anche per quelli ammessi devi chiedere autorizzazione al preside.
io anni fa svolgevo attività privata da psicologa e mi ero fatta dare il permesso.

vale77

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Delucidazioni inerenti un secondo lavoro Empty Re: Delucidazioni inerenti un secondo lavoro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.