Voi state studiando di più o di meno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Voi state studiando di più o di meno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Voi state studiando di più o di meno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Voi state studiando di più o di meno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Voi state studiando di più o di meno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Voi state studiando di più o di meno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Voi state studiando di più o di meno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Voi state studiando di più o di meno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Voi state studiando di più o di meno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Voi state studiando di più o di meno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Voi state studiando di più o di meno?

+11
AntoD.
spielrein
Grieg
gugu
mariel
milenaphy
napolidoc
cr73
lola2011
ablasor72
Leag
15 partecipanti

Andare in basso

Voi state studiando di più o di meno? Empty Voi state studiando di più o di meno?

Messaggio Da Leag Lun Feb 11, 2013 10:37 pm

Lo so, forse sembrerà assurdo, ma io non ce la faccio più a studiare. Sono stanca, stressata ed esaurita. Sto abbandonando un pò lo studio, anche se, forse, dovrebbe essere il contrario....dovrei dare tutto in questi ultimi gg.

Leag

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

Voi state studiando di più o di meno? Empty Re: Voi state studiando di più o di meno?

Messaggio Da ablasor72 Lun Feb 11, 2013 10:41 pm

Leag ha scritto:Lo so, forse sembrerà assurdo, ma io non ce la faccio più a studiare. Sono stanca, stressata ed esaurita. Sto abbandonando un pò lo studio, anche se, forse, dovrebbe essere il contrario....dovrei dare tutto in questi ultimi gg.
sto ripassando qua e là in modo frammentario, ma non mi ritengo preparata al massimo
ablasor72
ablasor72

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

Voi state studiando di più o di meno? Empty Re: Voi state studiando di più o di meno?

Messaggio Da lola2011 Lun Feb 11, 2013 11:17 pm

Ora che ho + tempo ho il rifiuto!!!! Altre settimane a studiare in ogni momento libero. Noooo. Ormai non apprendo +, la mia mente è satura di teorie, autori, fasi di sviluppo...

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Voi state studiando di più o di meno? Empty Re: Voi state studiando di più o di meno?

Messaggio Da cr73 Lun Feb 11, 2013 11:23 pm

io mi sono presa una "giornata di ferie" domenica: la mattina a fare servizi in casa che ormai era irriconoscibile, l'oasi degli acari! La sera, bimbe dalla nonna (per non farle disabituare!) e io pomeriggio x shopping e serata al cinema col maritino...
e oggi ho ripreso a studiare!!!

cr73

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 31.01.13
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Voi state studiando di più o di meno? Empty Re: Voi state studiando di più o di meno?

Messaggio Da ablasor72 Lun Feb 11, 2013 11:26 pm

cr73 ha scritto:io mi sono presa una "giornata di ferie" domenica: la mattina a fare servizi in casa che ormai era irriconoscibile, l'oasi degli acari! La sera, bimbe dalla nonna (per non farle disabituare!) e io pomeriggio x shopping e serata al cinema col maritino...
e oggi ho ripreso a studiare!!!
in effetti una pausa è d'obbligo, se no ci si esaurisce
ablasor72
ablasor72

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

Voi state studiando di più o di meno? Empty Re: Voi state studiando di più o di meno?

Messaggio Da napolidoc Mar Feb 12, 2013 1:29 am

Ragazzi, per me sarà un puro e semplice tentativo, sarei tentata di non andarci proprio perchè tra lavoro, figli e famiglia ne è rimasto ben poco il tempo per mettermi a studiare sul serio..Però, siccome ho superato la preselettiva in cui mi sono impegnata e ci sono persone che hanno fatto ricorso, pur di partecipare alla prova scritta, ho deciso che come andrà, andrà...Tanto non abbiamo nulla da perdere!

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Voi state studiando di più o di meno? Empty Re: Voi state studiando di più o di meno?

Messaggio Da milenaphy Mar Feb 12, 2013 8:40 am

io sono ammalata................., sto malissimo e sono inc......tissima, perchè non posso sfruttare questo tempo in più per lo studio.

milenaphy

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.10.11

Torna in alto Andare in basso

Voi state studiando di più o di meno? Empty Re: Voi state studiando di più o di meno?

Messaggio Da mariel Mar Feb 12, 2013 8:42 am

...consolati....per fortuna è stato rimandato...sennò come avresti fatto?
io non ho più tempo purtroppo...domani ho la prova!
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Voi state studiando di più o di meno? Empty Re: Voi state studiando di più o di meno?

Messaggio Da gugu Mar Feb 12, 2013 8:50 am

mariel ha scritto:...consolati....per fortuna è stato rimandato...sennò come avresti fatto?
io non ho più tempo purtroppo...domani ho la prova!


Facci sapere subito il tenore delle domande. In bocca al lupo. ;-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Voi state studiando di più o di meno? Empty Re: Voi state studiando di più o di meno?

Messaggio Da mariel Mar Feb 12, 2013 8:53 am

gugu ha scritto:
mariel ha scritto:...consolati....per fortuna è stato rimandato...sennò come avresti fatto?
io non ho più tempo purtroppo...domani ho la prova!


Facci sapere subito il tenore delle domande. In bocca al lupo. ;-)
crepi il lupo!...ho la prova di pomeriggio..spero smetta di nevicare!!!!
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Voi state studiando di più o di meno? Empty Re: Voi state studiando di più o di meno?

Messaggio Da Grieg Mar Feb 12, 2013 10:13 am

Io sfrutterò questo tempo per l'inglese, visto che sono messo abbastanza male!

Grieg

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Voi state studiando di più o di meno? Empty Re: Voi state studiando di più o di meno?

Messaggio Da spielrein Mar Feb 12, 2013 11:18 am

io non ho più la forza

mi sono incagliata ieri con la quadruplice radice della ragion sufficiente e non mi muovo più da lì...
dovrei fare ancora metà delle avvertenze generali, avrei bisogno che qualcuno mi desse un calcio nel sedere, ma qui in biblioteca sono tutti così compìti...
avevo deciso di prenderla serenamente, ma più passano le ore e più ho la sensazione di aver prenotato un biglietto per una corsa al massacro... chi me l'ha fatto fare, non lo ricordo neanche più...

spielrein

Messaggi : 962
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

Voi state studiando di più o di meno? Empty Re: Voi state studiando di più o di meno?

Messaggio Da AntoD. Mar Feb 12, 2013 12:27 pm

La forza è venuta meno in questi giorni. Spero di riprendere con un buon ritmo,non dico tanto ma almeno quelle 3/4 ore al giorno.. Certo se molliamo può essere una cosa a nostro sfavore perchè gli argomenti ci sfuggono dalla mente.. Almeno io ho bisogno di ripassare costantemente..

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Voi state studiando di più o di meno? Empty Re: Voi state studiando di più o di meno?

Messaggio Da spielrein Mar Feb 12, 2013 1:48 pm

considerazione heideggeriana su questo concorso

l'impressione di "essere gettati", ma non "esserci"

spielrein

Messaggi : 962
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

Voi state studiando di più o di meno? Empty Re: Voi state studiando di più o di meno?

Messaggio Da lizaveta Mar Feb 12, 2013 2:23 pm

spielrein ha scritto:considerazione heideggeriana su questo concorso

l'impressione di "essere gettati", ma non "esserci"


Ahahah... dovrebbero passarti già solo per questa considerazione direi :-D

lizaveta

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 09.02.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Voi state studiando di più o di meno? Empty Re: Voi state studiando di più o di meno?

Messaggio Da profnadia Mar Feb 12, 2013 4:21 pm

in bocca al lupo mariel!

profnadia

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Voi state studiando di più o di meno? Empty Re: Voi state studiando di più o di meno?

Messaggio Da mariel Mar Feb 12, 2013 4:25 pm

profnadia ha scritto:in bocca al lupo mariel!
;-)
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Voi state studiando di più o di meno? Empty Re: Voi state studiando di più o di meno?

Messaggio Da Zero Tagliato Mar Feb 12, 2013 10:01 pm

Roberto_R ha scritto:
spielrein ha scritto:io non ho più la forza

mi sono incagliata ieri con la quadruplice radice della ragion sufficiente e non mi muovo più da lì...
dovrei fare ancora metà delle avvertenze generali, avrei bisogno che qualcuno mi desse un calcio nel sedere, ma qui in biblioteca sono tutti così compìti...
Preparati, sta arrivando:

se sei quello che sei e se sai quello che sai, senza padroneggiare il concetto di "quadruplice radice della ragion sufficiente", allora quel concetto non deve essere così importante; accantonalo e prosegui.
Bastava leggere qui

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

!

Ma che min*** è la quadruplice_radice_del_principio_di_ragion_sufficiente ???


Utile come prossimo nick, magari accorciandolo un po' ;-)
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

Voi state studiando di più o di meno? Empty Re: Voi state studiando di più o di meno?

Messaggio Da spielrein Mar Feb 12, 2013 10:29 pm

quadrapriras : D

(grazie Roberto, in bocca al lupo)

spielrein

Messaggi : 962
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Voi state studiando di più o di meno? Empty Re: Voi state studiando di più o di meno?

Messaggio Da Zero Tagliato Mer Feb 13, 2013 12:23 am

Ma Schopenhauer c'è o ci fa? :-)
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

Voi state studiando di più o di meno? Empty Re: Voi state studiando di più o di meno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.