Moglie precaria scuola primaria -  aspettativa per motivi familiari? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Moglie precaria scuola primaria -  aspettativa per motivi familiari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Moglie precaria scuola primaria -  aspettativa per motivi familiari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Moglie precaria scuola primaria -  aspettativa per motivi familiari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Moglie precaria scuola primaria -  aspettativa per motivi familiari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Moglie precaria scuola primaria -  aspettativa per motivi familiari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Moglie precaria scuola primaria -  aspettativa per motivi familiari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Moglie precaria scuola primaria -  aspettativa per motivi familiari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Moglie precaria scuola primaria -  aspettativa per motivi familiari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Moglie precaria scuola primaria -  aspettativa per motivi familiari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Moglie precaria scuola primaria - aspettativa per motivi familiari?

2 partecipanti

Andare in basso

Moglie precaria scuola primaria -  aspettativa per motivi familiari? Empty Moglie precaria scuola primaria - aspettativa per motivi familiari?

Messaggio Da 6Sa80 Mar Feb 12, 2013 9:49 pm

Salve, sono nuovo del forum. Scrivo per chiedervi un chiarimento circa la posizione di mia moglie. Da poco io sono stato trasferito al Nord, invece mia moglie (al momento in maternità) è inserita nelle graduatorie ad esaurimento a Roma. Non essendo nè io nè lei di Roma e non avendo nessun parente da quelle parti dopo la nascita del pargolo mi raggiungerà su al Nord. Come deve comportarsi mia moglie quando sarà convocata a settembre per supplenze a Roma? Deve chiedere l'aspettativa per motivi familiari? Se sì come funziona?
Grazie a chiunque avrà la cortesia di rispondermi.

6Sa80

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.02.13

Torna in alto Andare in basso

Moglie precaria scuola primaria -  aspettativa per motivi familiari? Empty Re: Moglie precaria scuola primaria - aspettativa per motivi familiari?

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 12, 2013 9:51 pm

può decidere di non presentarsi, sarebbe la cosa più semplice

per l'aspettativa non so se conviene, non c'è stipendio e nemmeno punteggio, solo la conservazione del posto entro il limite del contratto se decidesse di prendere servizio in seguito

se ha possibilità di congedo parentale conviene prendere quello, in attesa del 2014 quando potrà cambiare provincia per le ge

falle prendere servizio e poi chiedere congedo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Moglie precaria scuola primaria -  aspettativa per motivi familiari? Empty Re: Moglie precaria scuola primaria - aspettativa per motivi familiari?

Messaggio Da 6Sa80 Gio Feb 14, 2013 11:37 am

Grazie mille del parere, Giulia!

6Sa80

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.02.13

Torna in alto Andare in basso

Moglie precaria scuola primaria -  aspettativa per motivi familiari? Empty Re: Moglie precaria scuola primaria - aspettativa per motivi familiari?

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 14, 2013 12:12 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Moglie precaria scuola primaria -  aspettativa per motivi familiari? Empty Re: Moglie precaria scuola primaria - aspettativa per motivi familiari?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.