Ancora non mi sono arrivate le ferie. Info Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ancora non mi sono arrivate le ferie. Info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ancora non mi sono arrivate le ferie. Info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ancora non mi sono arrivate le ferie. Info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ancora non mi sono arrivate le ferie. Info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ancora non mi sono arrivate le ferie. Info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ancora non mi sono arrivate le ferie. Info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ancora non mi sono arrivate le ferie. Info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ancora non mi sono arrivate le ferie. Info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ancora non mi sono arrivate le ferie. Info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ancora non mi sono arrivate le ferie. Info

3 partecipanti

Andare in basso

Ancora non mi sono arrivate le ferie. Info Empty Ancora non mi sono arrivate le ferie. Info

Messaggio Da Ospite Mer Feb 13, 2013 5:06 pm

salve a tutti, ancora non mi sono arrivate le ferie. Anche per voi è così? Cosa devo fare? Di solito arrivano a dicembre. Come mai questo ritardo? aiutatemi vi prego :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ancora non mi sono arrivate le ferie. Info Empty Re: Ancora non mi sono arrivate le ferie. Info

Messaggio Da fradacla Mer Feb 13, 2013 5:12 pm

https://www.orizzontescuolaforum.net/t48421-perche-non-mi-hanno-pagato-le-ferie#532027

Nel topic ti hanno detto di controllare con ragioneria e scuola; Dec ti ha anche detto che fino a febbraio-marzo si è abbastanza nella "norma"; se la scuola ha trasmesso e la Ragioneria ha ricevuto, devi solo aspettare.
Purtroppo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ancora non mi sono arrivate le ferie. Info Empty Re: Ancora non mi sono arrivate le ferie. Info

Messaggio Da kuky78 Mer Feb 13, 2013 5:24 pm

qui bologna. neanche qui le ferie ancora pagate. di solito arrivavano entro dicembre.
ho chiamato la ragioneria territoriale e mi hanno riferito che entro il 18 febbraio (data urgente emissione speciale) verranno autorizzate.
La responsibile mi ha riferito...ripeto mi ha riferito che verranno pagate con un cedolino accessorio entro febbraio (cosa di cui dubito), ma sicuramente le vedremo al max entro lo stipendio di marzo.

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ancora non mi sono arrivate le ferie. Info Empty Re: Ancora non mi sono arrivate le ferie. Info

Messaggio Da Ospite Gio Feb 14, 2013 9:32 am

Grazie amici e amiche. Scusate se sono ansiosa, ma di questi tempi, mille euro sono una boccata d'ossigeno. Grazie ancora. Ciao colleghe e colleghi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ancora non mi sono arrivate le ferie. Info Empty Re: Ancora non mi sono arrivate le ferie. Info

Messaggio Da exfusetto Gio Feb 14, 2013 9:44 am

parlate di ferie pagate dal tesoro?

exfusetto

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ancora non mi sono arrivate le ferie. Info Empty Re: Ancora non mi sono arrivate le ferie. Info

Messaggio Da kuky78 Gio Feb 14, 2013 4:09 pm

exfusetto ha scritto:parlate di ferie pagate dal tesoro?

si certo

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ancora non mi sono arrivate le ferie. Info Empty Re: Ancora non mi sono arrivate le ferie. Info

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.