Contratti non trattatati telematicamente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratti non trattatati telematicamente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratti non trattatati telematicamente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratti non trattatati telematicamente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratti non trattatati telematicamente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratti non trattatati telematicamente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratti non trattatati telematicamente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratti non trattatati telematicamente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratti non trattatati telematicamente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratti non trattatati telematicamente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratti non trattatati telematicamente

3 partecipanti

Andare in basso

Contratti non trattatati telematicamente Empty Contratti non trattatati telematicamente

Messaggio Da simone.zedda Ven Feb 15, 2013 6:52 pm

Ciao ,
ho due contratti uno come itp di laboratorio ed uno docente fino al 30 giugno, mentre il primo procede regolare il secondo quando è stato inserito su SIDI non è andato a buon fine (non soggetto a trattazione) eed è stato inviato alla ragioneria territoriale di stato in forma cartacea, pare che in questi casi ( docente che insegna in scuole di ordine diverso, docente che insegna su classi di concorso diverse) i contratti non possono essere trattatti telematicamente ma vanno inviati cartacei alla RGS.

Qualcuno ha subito trattamento simile o sa quali siano i tempi per i pagamenti? grazie

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Contratti non trattatati telematicamente Empty Re: Contratti non trattatati telematicamente

Messaggio Da simone.zedda Mer Feb 20, 2013 8:15 pm

nessuno sa risonder?e

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Contratti non trattatati telematicamente Empty Re: Contratti non trattatati telematicamente

Messaggio Da simone.zedda Gio Feb 21, 2013 9:30 pm

proprio nessuno? dec lalla fradaca

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Contratti non trattatati telematicamente Empty Re: Contratti non trattatati telematicamente

Messaggio Da fradacla Ven Feb 22, 2013 12:05 am

simone.zedda ha scritto:nessuno sa risonder?e
Io no, altrimenti avrei già risposto :-))
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratti non trattatati telematicamente Empty Re: Contratti non trattatati telematicamente

Messaggio Da Ospite Ven Feb 22, 2013 5:29 pm

Io ti ho risposto in un altro post. L'inserimento manuale del secondo contratto crea comunque problemi perchè, a tutti gli effetti, non è visibile né dal singolo utente, né dalla segreteria della seconda scuola (ho fatto la prova stamani).
L'anno scorso, con secondo contratto al 30-06 subentrato a novembre ad un primo già al 30-06, fui pagata novembre, dicembre e gennaio a gennaio.
Quest'anno stesso problema, anzi maggiore: risultavo in servizio al superiore dal 3 al 6 settembre (esami riparazione) ed il contratto su maternità partito a novembre fino al 29 marzo è stato inserito a mano.
Morale della favola: caos totale! Novembre pagato a metà gennaio, dicembre e tredicesima pagato oggi. IN più, mi hanno tolto loro sponte le detrazioni da lavoro dipendente.
Gli unici che possono vedere lo stato dei pagamenti sono quelli della Ragioneria territoriale della tua città. Prova a passarci.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Contratti non trattatati telematicamente Empty Re: Contratti non trattatati telematicamente

Messaggio Da anna1222 Ven Feb 22, 2013 6:35 pm

Salve a tutti,
Sono un insegnante è normale che io da Ottobre non prendo un euro dalla scuola? Vi sembra normale questa situazione? Sono 4 mesi che non ricevo lo stipendio, e continuo a lavorare per lo Stato. Vuole che lavoriamo per Lui, senza dare denaro in tempo, e se non paghiamo multe in 4 mesi cosa succede? Ci sono interessi da pagare e noi zitti dobbiamo pagare. I nostri stipendi, i ritardo? Noi dobbiamo mettere la benzina per recarci al posto di lavoro, dobbiamo mangire. DOBBIAMO FARE ASSOLUTAMENTE QUALCOSA... AIUTATEMI

anna1222

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Contratti non trattatati telematicamente Empty Re: Contratti non trattatati telematicamente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.