malattia e SP: obbligo di invio certificati medici a tutte le scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
malattia e SP: obbligo di invio certificati medici a tutte le scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
malattia e SP: obbligo di invio certificati medici a tutte le scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
malattia e SP: obbligo di invio certificati medici a tutte le scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
malattia e SP: obbligo di invio certificati medici a tutte le scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
malattia e SP: obbligo di invio certificati medici a tutte le scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
malattia e SP: obbligo di invio certificati medici a tutte le scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
malattia e SP: obbligo di invio certificati medici a tutte le scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
malattia e SP: obbligo di invio certificati medici a tutte le scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
malattia e SP: obbligo di invio certificati medici a tutte le scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



malattia e SP: obbligo di invio certificati medici a tutte le scuole

4 partecipanti

Andare in basso

malattia e SP: obbligo di invio certificati medici a tutte le scuole Empty malattia e SP: obbligo di invio certificati medici a tutte le scuole

Messaggio Da Ospite Gio Gen 27, 2011 9:35 am

Ciao ragazzi.
E' vero che chi è inserito nel sp e per motivi di salute non può accettare supplenze deve inviare il certificato medico a tutte le scuole dalle quali in quei giorni di malattia riceve le chiamate?
Una collega mi ha detto che è stata in malattia 3 giorni, ha ricevuto chiamate da 15 scuole diverse e ha dovuto inviare via fax 15 certificati medici.
Mi sembra una cosa assurda! Credevo che il certificato si dovesse inviare alla prima scuola che chiama e poi riferire alle altre di far riferimento alla prima.
Mi dite, per cortesia, se c'è qualche riferimento normativo? Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

malattia e SP: obbligo di invio certificati medici a tutte le scuole Empty Re: malattia e SP: obbligo di invio certificati medici a tutte le scuole

Messaggio Da giulia boffa Gio Gen 27, 2011 9:39 am

ogni scuola ha un contratto a sé, quindi non c'è una scuola polo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

malattia e SP: obbligo di invio certificati medici a tutte le scuole Empty Re: malattia e SP: obbligo di invio certificati medici a tutte le scuole

Messaggio Da roschietto Gio Gen 27, 2011 12:26 pm

Io mi limito a dire che sono in malattia e non posso accettare...forse non sarà fiscale come procedura, ma nessuna scuola mi ha mai chiesto nulla ne mi hanno cancellata. Perchè se ti chiamano per spezzoni da GI nella stessa situazione che fai? (ponendo che non esista il SP, ad esempio)
Ros

roschietto

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

malattia e SP: obbligo di invio certificati medici a tutte le scuole Empty Re: malattia e SP: obbligo di invio certificati medici a tutte le scuole

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Gen 27, 2011 1:34 pm

sono curiosa di sapere qual è la provincia in cui in 3 giorni ti chiamano 15 scuole diverse, e per quale posto di insegnamento o classe di insegnamento

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

malattia e SP: obbligo di invio certificati medici a tutte le scuole Empty Re: malattia e SP: obbligo di invio certificati medici a tutte le scuole

Messaggio Da roschietto Gio Gen 27, 2011 2:09 pm

E' vero!!! L'ho pensato anch'io! A me non hanno mai chiamato più di 3 scuole in un giorno.... :-( e sempre le stesse!

roschietto

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

malattia e SP: obbligo di invio certificati medici a tutte le scuole Empty Re: malattia e SP: obbligo di invio certificati medici a tutte le scuole

Messaggio Da Ospite Gio Gen 27, 2011 4:41 pm

lallaorizzonte ha scritto:sono curiosa di sapere qual è la provincia in cui in 3 giorni ti chiamano 15 scuole diverse, e per quale posto di insegnamento o classe di insegnamento

Palermo, supplenze brevi infanzia e primaria.
A me di solito chiamano 5/6 scuole al giorno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

malattia e SP: obbligo di invio certificati medici a tutte le scuole Empty Re: malattia e SP: obbligo di invio certificati medici a tutte le scuole

Messaggio Da tina2005 Dom Feb 06, 2011 6:49 pm

ma se si sta male al momento di una chiamata da sp e il medico dà ad esempio 10 gg di malattia e si perde dunque la supplenza, quei 10 gg sono da considerare da scalare dai 30 gg per le supplenze brevi, rimanendo a 20 in questo caso, oppure non essendo in realtà sotto alcun contratto e quindi anche non pagatii non vanno scalati dai 30?

tina2005

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

malattia e SP: obbligo di invio certificati medici a tutte le scuole Empty Re: malattia e SP: obbligo di invio certificati medici a tutte le scuole

Messaggio Da Ospite Dom Feb 13, 2011 3:36 pm

mi chiedo: se non si prende servizio perchè si sta poco bene bisogna aspettarsi lo stesso la visita fiscale o no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

malattia e SP: obbligo di invio certificati medici a tutte le scuole Empty Re: malattia e SP: obbligo di invio certificati medici a tutte le scuole

Messaggio Da Ospite Ven Mar 18, 2011 9:24 am

Palù ha scritto:mi chiedo: se non si prende servizio perchè si sta poco bene bisogna aspettarsi lo stesso la visita fiscale o no?

scusate, lo riporto su perchè avrei bisogno di sapere la risposta a questa domanda e anche a quella di Tina.
grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

malattia e SP: obbligo di invio certificati medici a tutte le scuole Empty Re: malattia e SP: obbligo di invio certificati medici a tutte le scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.