Chi lo sta facendo a Napoli? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chi lo sta facendo a Napoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chi lo sta facendo a Napoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chi lo sta facendo a Napoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chi lo sta facendo a Napoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chi lo sta facendo a Napoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chi lo sta facendo a Napoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chi lo sta facendo a Napoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chi lo sta facendo a Napoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chi lo sta facendo a Napoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chi lo sta facendo a Napoli?

Andare in basso

Chi lo sta facendo a Napoli? Empty Chi lo sta facendo a Napoli?

Messaggio Da Ospite Mar Feb 19, 2013 2:56 pm

Leggo, leggo... ma solo da altre regioni.
Io lo faccio a Napoli. Com'è l'aria nelle aule?
Tensione, astio tra concorrenti, scopiazzamenti...
Insomma... ditemi qualcosa su...

Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi lo sta facendo a Napoli? Empty Re: Chi lo sta facendo a Napoli?

Messaggio Da giggi Mar Feb 19, 2013 4:06 pm

io ho fatto ieri la prova per la 43 a napoli: ho trovato una grande serietà (ero al comenio) e i "sorveglianti" d'aula erano dei veri signori, che hanno gentilmente spiegato sempre tutto con cortesia e senza gridare per non arrecare disturbo a chi stava elaborando la prova e questo mi ha permesso di svolgere la prova con serenità (sebbene non credo sia andata bene); io sono arrivata anche in ritardo, erano le 8.45 credo, e giù all'ingresso dell'istituto mi è stato chiesto se ero una candidata e se avevo telefonato per avvisare che sarei arrivata in ritardo...non immaginavo fossero così precisi con i tempi, praticamente ho rischiato di non poter svolgere la prova, ma il problema è stao per me individure dove fosse l'istituto non essendo pratica della zona; quando sono arrivata avevano già letto le disposizioni ministeriali a tutti e stavano distribuendo i fogli protocollo per la brutta copia; mi hanno fatto il riconoscimento e mi hanno spiegato la procedura delle "buste"; subito dopo son venuti a chiamare un candidato volontario per ogni aula che andasse ad assistere all'apertura del plico ministeriale; durante la prova ai dubbi dei vari candidati è sempre stato risposto con garbo e precisione e la vigilanza è stata costante ma non asfissiante (giravano con discrezione tra i banchi, messi ben distanziati l'uno dall'altro), sebbene non credo vi fosse bisogno di una stretta sorveglianza giacchè ho notato molta serietà anche tra i candidati presenti in aula. Ci hanno anche comunicato di volta in volta l'orario (dopo un'ora, quando mancava un'ora e poi di nuovo quando macavano 15 minuti di tempo). Io son sostanzialmente contenta dell'esperienza fatta, la serietà del tutto è stata giusta e soddisfacente.

giggi

Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi lo sta facendo a Napoli? Empty Re: Chi lo sta facendo a Napoli?

Messaggio Da Ospite Mar Feb 19, 2013 4:09 pm

Grazie. Speriamo bene va...
Non essere pessimista, non si sa mai.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi lo sta facendo a Napoli? Empty Re: Chi lo sta facendo a Napoli?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.