Quando esce la domanda di mobilita' Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando esce la domanda di mobilita' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando esce la domanda di mobilita' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando esce la domanda di mobilita' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando esce la domanda di mobilita' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando esce la domanda di mobilita' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando esce la domanda di mobilita' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando esce la domanda di mobilita' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando esce la domanda di mobilita' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando esce la domanda di mobilita' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando esce la domanda di mobilita'

+16
fiore76
docente34
Aurora
nanetta
galmont
ninux
rosi1962
piperita.p
lallaorizzonte
barbie
papu
forza
giulia boffa
mary84
giovanna onnis
alice74
20 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' Empty Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da alice74 Mer Feb 20, 2013 5:06 pm

Salve a tutti.
Avete notizie di quando esce la domanda di mobilità?

alice74

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da giovanna onnis Mer Feb 20, 2013 5:17 pm

Dovrebbe uscire entro il mese di marzo...si spera!!! Se siamo "fortunati", anche a fine febbraio, ma io personalmente non mi illudo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da mary84 Mer Feb 20, 2013 9:52 pm

11 marzo

mary84

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 20, 2013 9:55 pm

da dove lo hai dedotto che sia l'11 marzo?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da mary84 Gio Feb 21, 2013 7:58 am

il mio sindacalista giulia

mary84

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da alice74 Gio Feb 21, 2013 10:54 am

Con scadenza 30 gg? Dovrei partorire in quella settimana...mi tocca inviarla l'ultimissimo giorno, se le date sono queste fino all'ultimo potrebbero esserci cambiamenti nella mia domanda... uffì mi toccherà inoltrarla dall'ospedale? Non ci posso credere...Ma non c'è un modo di inserire il punteggio relativo alla nascita della bimba dopo la scadenza?

alice74

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da giovanna onnis Gio Feb 21, 2013 4:38 pm

alice74 ha scritto:Con scadenza 30 gg? Dovrei partorire in quella settimana...mi tocca inviarla l'ultimissimo giorno, se le date sono queste fino all'ultimo potrebbero esserci cambiamenti nella mia domanda... uffì mi toccherà inoltrarla dall'ospedale? Non ci posso credere...Ma non c'è un modo di inserire il punteggio relativo alla nascita della bimba dopo la scadenza?
Non credo Alice, se la bimba nasce dopo la scadenza della domanda, per quest'anno non ti verrà valutato il relativo punteggio. Nella domanda di mobilità, infatti, si inserisce solo il punteggio maturato entro i termini di presentazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da forza Gio Feb 21, 2013 4:42 pm

giulia boffa ha scritto:da dove lo hai dedotto che sia l'11 marzo?

anche a me hanno detto quella data, mi sembra che anche nella home qualche giorno fa si parlasse di 11 marzo ma con alcune incertezze
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da papu Gio Feb 21, 2013 4:55 pm

Scusate se mi intrometto, volevo porre un quesito: sono entrata di ruolo l'anno scorso ma ero incinta e sono rimasta a casa. quest'anno sono in AP in un'altra provincia e sto facendo l'anno di prova; volevo chiedere se io debba fare la domanda di trasferimento o la sede ormai è quella e quindi devo aspettare solo la domanda di AP? grazie

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 21, 2013 6:14 pm

papu ha scritto:Scusate se mi intrometto, volevo porre un quesito: sono entrata di ruolo l'anno scorso ma ero incinta e sono rimasta a casa. quest'anno sono in AP in un'altra provincia e sto facendo l'anno di prova; volevo chiedere se io debba fare la domanda di trasferimento o la sede ormai è quella e quindi devo aspettare solo la domanda di AP? grazie

la sede datati l'anno scorso con i trasferimenti è quella definitiva
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da giovanna onnis Gio Feb 21, 2013 6:19 pm

Scusate ma l'11 marzo come scadenza della domanda di mobilità è un dato ufficiale o ufficioso? Io non ho visto ancora niente, dove è stato pubblicato?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da mary84 Gio Feb 21, 2013 6:38 pm

l'11 marzo dovrebbe essere la data di emissione non la scadenza

mary84

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da giovanna onnis Gio Feb 21, 2013 6:42 pm

OK Mary..dovrebbe, quindi non è ancora ufficiale?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da mary84 Gio Feb 21, 2013 6:47 pm

il mio sindacalista mi ha dato questa data come certa poi non so

mary84

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da giovanna onnis Gio Feb 21, 2013 6:59 pm

Grazie Mary
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da mary84 Gio Feb 21, 2013 6:59 pm

di nulla :-)

mary84

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da forza Gio Feb 21, 2013 7:24 pm

giovanna onnis ha scritto:Scusate ma l'11 marzo come scadenza della domanda di mobilità è un dato ufficiale o ufficioso? Io non ho visto ancora niente, dove è stato pubblicato?
la data di pubblicazione.... scadenza direi l'11 aprile...
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da barbie Ven Feb 22, 2013 9:25 am

Mi inserisco qui per non aprire un thread inutile. Ho un dubbio: vorrei fare domanda per il passaggio di ruolo... Nel caso non me lo concedessero, rimarrei nella scuola dove sono ora, vero? Grazie

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Feb 22, 2013 9:36 am

barbie ha scritto:Mi inserisco qui per non aprire un thread inutile. Ho un dubbio: vorrei fare domanda per il passaggio di ruolo... Nel caso non me lo concedessero, rimarrei nella scuola dove sono ora, vero? Grazie

esatto, a meno che contestualmente non presenti anche domanda di trasferimento volontaria in altra scuola o rientri nelle condizioni di sovrannumerarietà per cui sei costretta a spostarti.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da barbie Ven Feb 22, 2013 9:50 am

Grazie, no non chiederò trasferimento dalla mia scuola e non dovrei essere soprannumeraria. Vorrei solo ottenere il passaggio. Speriamo!!

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da piperita.p Ven Feb 22, 2013 3:22 pm

Salve, visto che si parla di domande per la mobilità, vorrei esporvi un piccolo problema. Sto cercando di compilare un primo sommario elenco di scuole per il trasferimento e, nel cercare i codici meccanografici, sono andata all'applicazione del ministero: il Lazio non compare nel menù! E' normale? Capita anche a voi?
piperita.p
piperita.p

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da rosi1962 Sab Feb 23, 2013 7:45 am

piperita.p ha scritto:Salve, visto che si parla di domande per la mobilità, vorrei esporvi un piccolo problema. Sto cercando di compilare un primo sommario elenco di scuole per il trasferimento e, nel cercare i codici meccanografici, sono andata all'applicazionedel ministero: il Lazio non compare nel menù! E' normale? Capita anche a voi?
Devi andare su Google e digitare MIUR bollettino scuole 2012/13 e ti porta all' applicazione del MIur dove trovi l'elenco delle scuole divise per regione e provincia.Il Lazio c'è sicuro,interessa anche a me.Ciao
rosi1962
rosi1962

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da ninux Dom Feb 24, 2013 12:41 pm

L'organico di diritto uscirà prima della scadenza delle domande?
ninux
ninux

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da ninux Dom Feb 24, 2013 12:42 pm

Le scuole che si possono scegliere sono tutte quelle della provincia o solo quelle in cui c'è il posto libero x il trasferimento?
ninux
ninux

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da giovanna onnis Dom Feb 24, 2013 4:47 pm

ninux ha scritto:L'organico di diritto uscirà prima della scadenza delle domande?
Dovrebbe, ma non sempre è così, infatti spesso siamo costretti a fare domanda di trasferimento "alla cieca"
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.