posto vacante: contratto sempre al 31 Agosto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posto vacante: contratto sempre al 31 Agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posto vacante: contratto sempre al 31 Agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posto vacante: contratto sempre al 31 Agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posto vacante: contratto sempre al 31 Agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posto vacante: contratto sempre al 31 Agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posto vacante: contratto sempre al 31 Agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posto vacante: contratto sempre al 31 Agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posto vacante: contratto sempre al 31 Agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posto vacante: contratto sempre al 31 Agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posto vacante: contratto sempre al 31 Agosto?

4 partecipanti

Andare in basso

posto vacante: contratto sempre al 31 Agosto? Empty posto vacante: contratto sempre al 31 Agosto?

Messaggio Da corinna70 Dom Feb 24, 2013 6:47 pm

Gent.mi
ho letto nelle risposte di Lalla
"In ogni caso, confermata la dottrina secondo cui non vi possono essere trattamenti economici diversi tra lavoratori precari e di ruolo mentre il contratto al 31 agosto deve essere sempre riconosciuto se il posto è vacante e disponibile come Anief ha sempre denunciato dall’inizio del 2010."

Vuol dire quindi che essendo io fino ad avente diritto su posto vacante per 6 ore la settimana,
se mi richiamassero per il contratto dovrebbero stipularmelo fino al 31 Agosto?
La segreteria invece mi ha detto che si tratterebbe di contratto solo fino al 30 Giugno.

Potete per favore darmi qualche delucidazione in merito?

Grazie

corinna70

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

posto vacante: contratto sempre al 31 Agosto? Empty Re: posto vacante: contratto sempre al 31 Agosto?

Messaggio Da titifra Dom Feb 24, 2013 8:10 pm

Contratto al 30/06
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

posto vacante: contratto sempre al 31 Agosto? Empty Re: posto vacante: contratto sempre al 31 Agosto?

Messaggio Da corinna70 Dom Feb 24, 2013 10:40 pm

Scusate, ma è vero che per chi non ha l'abilitazione, ma ha titolo di studio valido per la classe di concorso su cui insegna chiamato da 3a fascia G.I. può cumulare SOLO 3 punti all'anno invece di 12?


Grazie

corinna70

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

posto vacante: contratto sempre al 31 Agosto? Empty Re: posto vacante: contratto sempre al 31 Agosto?

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 24, 2013 11:00 pm

corinna70 ha scritto:Scusate, ma è vero che per chi non ha l'abilitazione, ma ha titolo di studio valido per la classe di concorso su cui insegna chiamato da 3a fascia G.I. può cumulare SOLO 3 punti all'anno invece di 12?


Grazie


4
D) TITOLI DI SERVIZIO
1)
Servizio specifico
a) Per lo specifico servizio di insegnamento o di is
titutore riferito alla gra
duatoria per cui si procede
alla valutazione, prestato rispettivamente in:
Scuole di ogni ordine e gr
ado statali o paritarie o i
stituzioni convittuali statali:
per ogni anno:
punti 12;
per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni: punti
2
(fino a un massimo di punti 12 per ciascun anno scolastico);
Il medesimo servizio prestato in scuo
le non paritarie è valutato per metà.


http://www.gildavenezia.it/normativa/mobilita/mobilita_2011-12/dm_62-2011_all_tab1_dm53_07.pdf
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

posto vacante: contratto sempre al 31 Agosto? Empty Re: posto vacante: contratto sempre al 31 Agosto?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Feb 25, 2013 6:42 pm

corinna70 ha scritto:Gent.mi
ho letto nelle risposte di Lalla
"In ogni caso, confermata la dottrina secondo cui non vi possono essere trattamenti economici diversi tra lavoratori precari e di ruolo mentre il contratto al 31 agosto deve essere sempre riconosciuto se il posto è vacante e disponibile come Anief ha sempre denunciato dall’inizio del 2010."

Vuol dire quindi che essendo io fino ad avente diritto su posto vacante per 6 ore la settimana,
se mi richiamassero per il contratto dovrebbero stipularmelo fino al 31 Agosto?
La segreteria invece mi ha detto che si tratterebbe di contratto solo fino al 30 Giugno.

Potete per favore darmi qualche delucidazione in merito?

Grazie

purtroppo finora i riconoscimenti sono avvenuti solo tramite ricorso

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

posto vacante: contratto sempre al 31 Agosto? Empty Re: posto vacante: contratto sempre al 31 Agosto?

Messaggio Da corinna70 Lun Feb 25, 2013 7:32 pm

Grazie.....comunque :-)

corinna70

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

posto vacante: contratto sempre al 31 Agosto? Empty Re: posto vacante: contratto sempre al 31 Agosto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.