i corsi di aggiornamento valgono punteggio nella graduatoria interna? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
i corsi di aggiornamento valgono punteggio nella graduatoria interna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
i corsi di aggiornamento valgono punteggio nella graduatoria interna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
i corsi di aggiornamento valgono punteggio nella graduatoria interna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
i corsi di aggiornamento valgono punteggio nella graduatoria interna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
i corsi di aggiornamento valgono punteggio nella graduatoria interna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
i corsi di aggiornamento valgono punteggio nella graduatoria interna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
i corsi di aggiornamento valgono punteggio nella graduatoria interna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
i corsi di aggiornamento valgono punteggio nella graduatoria interna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
i corsi di aggiornamento valgono punteggio nella graduatoria interna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



i corsi di aggiornamento valgono punteggio nella graduatoria interna?

3 partecipanti

Andare in basso

i corsi di aggiornamento valgono punteggio nella graduatoria interna? Empty i corsi di aggiornamento valgono punteggio nella graduatoria interna?

Messaggio Da Darknails Lun Feb 25, 2013 3:26 pm

Salve a tutti,
quest'anno sono stata immessa in ruolo, perciò a breve dovrò fare la domanda di trasferimento, essendo questo il mio anno di prova. Siccome ho seguito un corso di aggiornamento "Educare all'uso della voce" di 20h, volevo sapere se lo stesso dà titolo ad un qualche punteggio nella scuola presso la quale dovrei prestare servizio a partire dal prossimo anno scolastico. La vicepreside della scuola in cui sono quest'anno mi dice che il corso da me seguito mi permette di avvantaggiarmi solo in qualche concorso, suppongo che parli di quello a Dirigente scolastico (che, per inciso, non mi interessa minimamente).
Per quanto riguarda i For.com, i corsi di perfezionamento da 1500 h e 60 CFU mi pare che valgano un punto ciascuno nella graduatoria interna; mentre quello da 400 h QUANTO VALE?
GRAZIE

Darknails

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

i corsi di aggiornamento valgono punteggio nella graduatoria interna? Empty Re: i corsi di aggiornamento valgono punteggio nella graduatoria interna?

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 25, 2013 3:28 pm

i corsi di aggiornamento non valgono nulla

i forcom e i master attinenti alla materia 1 p
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

i corsi di aggiornamento valgono punteggio nella graduatoria interna? Empty Re: i corsi di aggiornamento valgono punteggio nella graduatoria interna?

Messaggio Da Darknails Lun Feb 25, 2013 3:38 pm

Valgono un punto anche quelli da 400h?
Perchè, finchè ero precaria quelli da 60 CFU E 1500 H valevano 3 punti, mentre ora valgono 1 punto. Allora mi chiedevo quello da 400 h che da precaria valeva un punto, ora quanto vale? Niente o 0,50, per esempio?

Darknails

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

i corsi di aggiornamento valgono punteggio nella graduatoria interna? Empty Re: i corsi di aggiornamento valgono punteggio nella graduatoria interna?

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 25, 2013 3:44 pm

per la mobilità valgono tutti un punto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

i corsi di aggiornamento valgono punteggio nella graduatoria interna? Empty Re: i corsi di aggiornamento valgono punteggio nella graduatoria interna?

Messaggio Da Darknails Lun Feb 25, 2013 3:52 pm

Meno male! Almeno una buona notizia.

Darknails

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

i corsi di aggiornamento valgono punteggio nella graduatoria interna? Empty Re: i corsi di aggiornamento valgono punteggio nella graduatoria interna?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.