sedi concorso puglia, avviso sito usr Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sedi concorso puglia, avviso sito usr Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sedi concorso puglia, avviso sito usr Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sedi concorso puglia, avviso sito usr Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sedi concorso puglia, avviso sito usr Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sedi concorso puglia, avviso sito usr Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sedi concorso puglia, avviso sito usr Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sedi concorso puglia, avviso sito usr Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sedi concorso puglia, avviso sito usr Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sedi concorso puglia, avviso sito usr Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sedi concorso puglia, avviso sito usr

4 partecipanti

Andare in basso

sedi concorso puglia, avviso sito usr Empty sedi concorso puglia, avviso sito usr

Messaggio Da lollina Mar Feb 26, 2013 9:41 pm

buonasera, ho visto che sul sito usr puglia c'è un avviso relativo alle sedi d'esame datato 8 febbraio, l'avviso del 12 febbraio che informando sulle nuove date conferma le vecchie sedi è successivo per cui potrebbe rifarsi all'avviso dell'8 che io non riesco ad aprire.
Mi sono spiegata malissimo per cui repetita iuvant:
1) 25 gennaio: indicazioni date e sedi
2) 8 febbraio: misterioso avviso sulle prove (avviso che ho visto solo oggi, che non riesco ad aprire)
3) 9 febbraio: date rinviate
4) 12 febbraio: avviso che fornisce nuove date e conferma vecchie sedi (ma a questo punto le vecchie sedi potrebbero essere quelle indicate nell'avviso dell'8 che io non riesco ad aprire e non le sedi indicate nell'avviso del 25 gennaio)

Qualcuno può aprire questo avviso dell'8 e darne comunicazione qui?

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

sedi concorso puglia, avviso sito usr Empty Re: sedi concorso puglia, avviso sito usr

Messaggio Da alessia.it Mer Feb 27, 2013 8:00 am

ciao! il misterioso avviso di cui parli non si riesce a visualizzare penso perchè è stato successivamente integrato con il nuovo calendario derivante dalla presenza dei ricorsisti. le vecchie sedi erano confermate, sono state aggiunte solo quelle per chi ha fatto ricorso. il problema è che adesso non si apre nessun calendario :-( io per avere conferma relativa alle sedi sono andata nei siti delle due scuole dove svolgerò gli scritti e lì, per fortuna, c'è l'elenco dei candidati che sosterranno in quelle scuole le prove. se qualcuno riesce ad aprire il calendario generale, abbia la bontà di pubblicarlo qui! grazie!

alessia.it

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

sedi concorso puglia, avviso sito usr Empty Re: sedi concorso puglia, avviso sito usr

Messaggio Da minacalcio Mer Feb 27, 2013 9:03 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

sedi concorso puglia, avviso sito usr Empty Re: sedi concorso puglia, avviso sito usr

Messaggio Da lollina Mer Feb 27, 2013 9:19 am

scusa minacalcio ma gli avvisi che hai pubblicato tu sono relativi ai ricorrenti per cui (almeno a me) non interessano, io parlo di un avviso dell'8 febbraio (che successivo all'avviso del 25 gennaio, potrebbe aver cambiato le sedi) che io non riesco ad aprire. Quando con l'avviso del 12 febbraio ci comunicano le nuove date dicono anche che restano confermate le sedi, ma potrebbero far riferimento alle sedi comunicate l'8 (avviso che non riesco ad aprire) e non il 25, per cui se riuscite ad aprire questo avviso dell'8 pubblicate qui.grazie

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

sedi concorso puglia, avviso sito usr Empty Re: sedi concorso puglia, avviso sito usr

Messaggio Da minacalcio Mer Feb 27, 2013 9:26 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
controllando nel sito della scuola di riferimento dovresti avere conferma

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

sedi concorso puglia, avviso sito usr Empty Re: sedi concorso puglia, avviso sito usr

Messaggio Da lollina Mer Feb 27, 2013 9:42 am

si ma arrivando a quell'indirizzo mi dice the page be cannot found e non mi lascia aprire il pdf, però ora controllo il sito della scuola grazie per il suggerimento

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

sedi concorso puglia, avviso sito usr Empty Re: sedi concorso puglia, avviso sito usr

Messaggio Da lollina Mer Feb 27, 2013 9:53 am

ho controllato un istituto ha pubblicato gli elenche l'altro no, cmq penso non ci siano state variazioni

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

sedi concorso puglia, avviso sito usr Empty Re: sedi concorso puglia, avviso sito usr

Messaggio Da minacalcio Mer Feb 27, 2013 9:55 am

lollina ha scritto:ho controllato un istituto ha pubblicato gli elenche l'altro no, cmq penso non ci siano state variazioni
penso anch'io

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

sedi concorso puglia, avviso sito usr Empty Re: sedi concorso puglia, avviso sito usr

Messaggio Da cr73 Mer Feb 27, 2013 12:24 pm

io sono riuscita ad aprirlo cliccando sulla scritta piccina 'calendario prove scritte' ed è un pdf zippato che comunque avevo già trovato e scaricato quando è uscito.

Calendario prove scritte concorso docenti bandito con ddg 24.9.2012 n.82
1) assegazione candidati che hanno conseguito almeno 35 punti alla preselezione
11/02/2013
sessione
antimeridiana
ore 8:00
Infanzia
da ABBADESSA Angela
a BECCIA Maria Giovanna
LS Salvemini Via Prezzolini n.9 - Bari 080-5548739


ecc. ecc.
insomma elenca in ordine alfabetico la suddivisione dei candidati nelle scuole per ogni classe di concorso, una sorte di sintesi degli elenchi nome x nome...
Niente di nuovo, insomma... le sedi salvo altre disposiz fino a stasera non sono invariate.

cr73

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 31.01.13
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

sedi concorso puglia, avviso sito usr Empty Re: sedi concorso puglia, avviso sito usr

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.