disoccupazione: dubbio modello ANF Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disoccupazione: dubbio modello ANF Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disoccupazione: dubbio modello ANF Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disoccupazione: dubbio modello ANF Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disoccupazione: dubbio modello ANF Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disoccupazione: dubbio modello ANF Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disoccupazione: dubbio modello ANF Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disoccupazione: dubbio modello ANF Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disoccupazione: dubbio modello ANF Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disoccupazione: dubbio modello ANF Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



disoccupazione: dubbio modello ANF

Andare in basso

disoccupazione: dubbio modello ANF Empty disoccupazione: dubbio modello ANF

Messaggio Da vitanova Mar Feb 26, 2013 11:19 pm

salve a tutti.
Sto compilando il MINI ASPI 2012 on line relativo ai mesi di luglio e agosto scorsi e, dovendo inserire il modello di richiesta degli assegni familiari, ho un dubbio su quest'ultimo. Nella sezione "Dichiarazione di responsabilità del richiedente" la voce "percepisco il trattamento di famiglia per le persone indicate nella sezione nucleo familiare per un importo mensile di euro... pagato da Italia" deve essere spuntata se attualmente si sta percependo, come nel mio caso, assegni fam. nel cedolino? Si deve quindi interpretare come riferita alla situazione attuale e non del periodo di disoccupazione?
le altre due voci presenti sono:
-"non percepisco, nè altre persone percepiscono trattamenti di famiglia italiani o esteri per le persone indicate nella composizione del nucleo familiare"
-"ho richiesto il trattamento di famiglia per le persone indicate nella sezione nucleo familiare pagato da "
non mi è chiaro.
grazie.

vitanova

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.