capire la Priorità nelle domande pass ruolo e trasfer.interprov Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
capire la Priorità nelle domande pass ruolo e trasfer.interprov Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
capire la Priorità nelle domande pass ruolo e trasfer.interprov Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
capire la Priorità nelle domande pass ruolo e trasfer.interprov Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
capire la Priorità nelle domande pass ruolo e trasfer.interprov Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
capire la Priorità nelle domande pass ruolo e trasfer.interprov Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
capire la Priorità nelle domande pass ruolo e trasfer.interprov Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
capire la Priorità nelle domande pass ruolo e trasfer.interprov Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
capire la Priorità nelle domande pass ruolo e trasfer.interprov Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
capire la Priorità nelle domande pass ruolo e trasfer.interprov Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



capire la Priorità nelle domande pass ruolo e trasfer.interprov

3 partecipanti

Andare in basso

capire la Priorità nelle domande pass ruolo e trasfer.interprov Empty capire la Priorità nelle domande pass ruolo e trasfer.interprov

Messaggio Da egrinta Mer Feb 27, 2013 3:30 pm

Ciao a tutti,
sono insegnante scuola infanzia immessa in ruolo anno 2011/2012, quest'anno lavoro su A.P. nella scuola primaria perchè nella mia provincia non ci sono posti sull'infanzia. quest'anno vorrei chiedere il passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria, ma ho dei dubbi da chiarire:
1) abito a Varese e la mia sede di titolarità è a Milano, dunque dovrò chiedere anche trasferimento interprovinciale, vorrei sapere le due domande cioè passaggio di ruolo e trasferimento interprovinciale con quale priorità verranno considerate?

2) Facendo il passaggio di ruolo infanzia-primaria, dovrò ripartire il conteggio da zero per quanto riguarda il blocco quinquennale? o si conta dall'immissione in ruolo? Il mio problema è che il concorso del 99 era regionale e sono stata bloccata nella provincia in cui erano rimasti i posti!!!
Spero di essere stata chiara, grazie mille!!!

egrinta

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

capire la Priorità nelle domande pass ruolo e trasfer.interprov Empty Re: capire la Priorità nelle domande pass ruolo e trasfer.interprov

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 27, 2013 3:55 pm

non puoi chiedere interprovinciale, sei nel blocco

puoi chiedere solo passaggio interprovinciale

se ottieni passaggio il blocco non c'è più, vale solo per i neoimmessi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

capire la Priorità nelle domande pass ruolo e trasfer.interprov Empty Re: capire la Priorità nelle domande pass ruolo e trasfer.interprov

Messaggio Da egrinta Mer Feb 27, 2013 4:49 pm

Scusa Giulia allora io dovrò fare solo la domanda di passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria utilizzando il modello B4 e non dovrò fare la domanda interprovinciale? Sul modello B4 segnerò le scuole della provincia in cui voglio andare Ho capito bene?
Sono un confusa sulla modalità di questo passaggio, in che fase delle mobilità vengono trattati se la richiesta è su scuole interprovinciali?

egrinta

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

capire la Priorità nelle domande pass ruolo e trasfer.interprov Empty Re: capire la Priorità nelle domande pass ruolo e trasfer.interprov

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 27, 2013 4:55 pm

assodato che puoi chiedere solo passaggio con il modulo per il passaggio all'infanzia, la fase della mobilità è la III , con il 25% dei posti disponibili, quindi per passare ci vogliono 4 cattedre libere

il passaggio si attua sul residuato dei posti, i passaggi interprovinciali sono successivi a quelli provinciali
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

capire la Priorità nelle domande pass ruolo e trasfer.interprov Empty Re: capire la Priorità nelle domande pass ruolo e trasfer.interprov

Messaggio Da egrinta Mer Feb 27, 2013 5:43 pm

Come il modulo passaggio all'infanzia se sono già nell'infanzia, guardando i moduli dell'anno scorso mi sembra di capire che per fare passaggio alla primaria si utilizzi proprio il modello B4?!?

Non mandarmi al diavolo Ti porgo un'altra domanda , ma per quanto rigurada il blocco facendo il passaggio si ricomincia il conteggio dei 5 anni?????

egrinta

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

capire la Priorità nelle domande pass ruolo e trasfer.interprov Empty Re: capire la Priorità nelle domande pass ruolo e trasfer.interprov

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 27, 2013 6:31 pm

sì scusa, b4

no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

capire la Priorità nelle domande pass ruolo e trasfer.interprov Empty Re: capire la Priorità nelle domande pass ruolo e trasfer.interprov

Messaggio Da egrinta Gio Feb 28, 2013 6:42 am

Grazie mille Giulia!


egrinta

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

capire la Priorità nelle domande pass ruolo e trasfer.interprov Empty Re: capire la Priorità nelle domande pass ruolo e trasfer.interprov

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 28, 2013 6:51 am

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

capire la Priorità nelle domande pass ruolo e trasfer.interprov Empty Re: capire la Priorità nelle domande pass ruolo e trasfer.interprov

Messaggio Da silviaa Gio Feb 28, 2013 6:34 pm

giulia boffa ha scritto:assodato che puoi chiedere solo passaggio con il modulo per il passaggio all'infanzia, la fase della mobilità è la III , con il 25% dei posti disponibili, quindi per passare ci vogliono 4 cattedre libere

il passaggio si attua sul residuato dei posti, i passaggi interprovinciali sono successivi a quelli provinciali

Sono un po' in crisi per un dubbio. Ma il 25% dei posti disponibili vale per tutti gli ordini di scuola? mi riferisco alla secondaria di II grado..

silviaa

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

capire la Priorità nelle domande pass ruolo e trasfer.interprov Empty Re: capire la Priorità nelle domande pass ruolo e trasfer.interprov

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.