Sicilia infanzia - lettera estratta prova orale  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sicilia infanzia - lettera estratta prova orale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sicilia infanzia - lettera estratta prova orale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sicilia infanzia - lettera estratta prova orale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sicilia infanzia - lettera estratta prova orale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sicilia infanzia - lettera estratta prova orale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sicilia infanzia - lettera estratta prova orale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sicilia infanzia - lettera estratta prova orale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sicilia infanzia - lettera estratta prova orale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sicilia infanzia - lettera estratta prova orale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sicilia infanzia - lettera estratta prova orale

+13
ablasor76
Nocciorellina
giusiga
annalogiudice78
dada80
manaus
mghia
ablasor72
raffybb
Lulù83
daniela_buono
musicista83
lallaorizzonte
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sicilia infanzia - lettera estratta prova orale  - Pagina 2 Empty Sicilia infanzia - lettera estratta prova orale

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Feb 28, 2013 6:35 pm

Promemoria primo messaggio :

qualcuno mi saprebbe dire quale lettera è stata estratta per la prova orale?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Sicilia infanzia - lettera estratta prova orale  - Pagina 2 Empty Re: Sicilia infanzia - lettera estratta prova orale

Messaggio Da Chica2 Sab Mar 02, 2013 6:25 pm

Ragazze, verrà pubblicata sul sito regionale del miur!!! Keep calm and continue to hope!!!


Chica2

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

Sicilia infanzia - lettera estratta prova orale  - Pagina 2 Empty Re: Sicilia infanzia - lettera estratta prova orale

Messaggio Da ablasor76 Sab Mar 02, 2013 6:30 pm

Ripeto è uscita la S! !!!!!! Ero nella scuola dove è stata fatta l 'estrazione. Il liceo scientifico Cannizzaro di Palermo!

ablasor76

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

Sicilia infanzia - lettera estratta prova orale  - Pagina 2 Empty Re: Sicilia infanzia - lettera estratta prova orale

Messaggio Da Stellina17 Sab Mar 02, 2013 11:09 pm

Io posso confermare Sicilia lettera sorteggiata primaria S, invece per infanzia non ci è stato comunicato nulla.

Stellina17

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sicilia infanzia - lettera estratta prova orale  - Pagina 2 Empty Re: Sicilia infanzia - lettera estratta prova orale

Messaggio Da ablasor76 Dom Mar 03, 2013 12:15 pm

Infanzia D !

ablasor76

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

Sicilia infanzia - lettera estratta prova orale  - Pagina 2 Empty Re: Sicilia infanzia - lettera estratta prova orale

Messaggio Da Lillipiccola Dom Mar 03, 2013 12:41 pm

ha scritto:Infanzia D !

ablasor76, dici Infanzia D, ma è per la Sicilia? Per la primaria confermo che è la s(per la Sicilia), per l'infanzia nn c'è stato comunicato.

Lillipiccola

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.03.13

Torna in alto Andare in basso

Sicilia infanzia - lettera estratta prova orale  - Pagina 2 Empty Re: Sicilia infanzia - lettera estratta prova orale

Messaggio Da ablasor76 Dom Mar 03, 2013 7:49 pm

Sì per la Sicilia! Neanche a noi è stato comunicato, ma una mia amica ha fatto lo scritto nella scuola dove è stata fatta l estrazione e lì è passato un incaricato classe per classe a dare la notizia!

ablasor76

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

Sicilia infanzia - lettera estratta prova orale  - Pagina 2 Empty Re: Sicilia infanzia - lettera estratta prova orale

Messaggio Da daniela_buono Lun Mar 04, 2013 11:29 am

lola2011 ha scritto:
daniela_buono ha scritto:
musicista83 ha scritto:infatti è Lalla il moderatore..il suo nome è scritto in rosso ma il topic porta il titolo Sicilia infanzia - lettera estratta prova orale
Grazie per la delucidazione: se non ci fossi stato/a tu...
Lalla, perdonami per l'off topic, sono profondamente addolorata!
Mamma mia quanto sei indisponente in tutti i thread! Rilassati, il concorso è finito. Il forum serve per confrontarsi, non per dare risposte sedendosi in cattedra in ogni momento. Non mi piace discutere, tantomeno qui, ma ho letto i tuoi interventi nei vari thread e sono tutti dello stesso tono.
Leggo questo thread per caso, dopo aver "abbandonato il controllo dell'argomento".
Sono molto rilassata, onestamente, anche se il concorso non è finito come dici tu.
Ho scritto quasi 200 messaggi su questo forum, di cui un buon 99% costruttivi e di sanissimo confronto.
Mi sono permessa, in questo thread specifico, di fornire l'informazione della lettera estratta per una regione diversa da quella richiesta nel titolo del post, tra l'altro, facendo quello che hanno fatto anche altri utenti, senza essere aggrediti da nessuno per un off topic...
Se non si può nemmeno ironizzare, allora stiamo messi proprio male...

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Sicilia infanzia - lettera estratta prova orale  - Pagina 2 Empty Re: Sicilia infanzia - lettera estratta prova orale

Messaggio Da musicista83 Lun Mar 04, 2013 11:35 am

Perchè ti sei sentita attaccata? non era nelle mie intenzioni e se ti ho dato questa impressione ti chiedo scusa. Era solo per non andare fuori tema e scrivere cose che magari pertengono ad altri post.
Ad ogni modo la risposta è stata data
infanzia D
primaria S
non facciamo discussioni tra di noi.. in questo forum ci siamo aiutati quasi sempre.. non discutiamo per una scemenza.. scrivendo non è quasi mai possibile capirne il tono..
Una buona giornata a tutti

musicista83

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

Sicilia infanzia - lettera estratta prova orale  - Pagina 2 Empty Re: Sicilia infanzia - lettera estratta prova orale

Messaggio Da daniela_buono Lun Mar 04, 2013 12:12 pm

musicista83 ha scritto:Perchè ti sei sentita attaccata? non era nelle mie intenzioni e se ti ho dato questa impressione ti chiedo scusa. Era solo per non andare fuori tema e scrivere cose che magari pertengono ad altri post.
Ad ogni modo la risposta è stata data
infanzia D
primaria S
non facciamo discussioni tra di noi.. in questo forum ci siamo aiutati quasi sempre.. non discutiamo per una scemenza.. scrivendo non è quasi mai possibile capirne il tono..
Una buona giornata a tutti

Sono d'accordo con te. Personalmente non mi sono sentita attaccata, ma avevo avuto la percezione che volessi fare le veci di moderatore, e mi era sembrato esagerato, per quello ho risposto in una maniera che voleva essere ironica, non "indisponente". Ad ogni modo, anch'io sono per la costruttività e l'aiuto reciproco su questa piattaforma, che mi è stata di grandissimo aiuto negli ultimi mesi.

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Sicilia infanzia - lettera estratta prova orale  - Pagina 2 Empty Re: Sicilia infanzia - lettera estratta prova orale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.