graduatoria interna e mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatoria interna e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatoria interna e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatoria interna e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatoria interna e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatoria interna e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatoria interna e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatoria interna e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatoria interna e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatoria interna e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatoria interna e mobilità

3 partecipanti

Andare in basso

graduatoria interna e mobilità Empty graduatoria interna e mobilità

Messaggio Da silvietta Sab Mar 02, 2013 6:24 pm

Quando si aggiorna la graduatoria interna? Per cambiare sede conviene aspettare gli esiti della graduatoria interna e controllare di essere o meno sovrannumerari? In tal caso nella domanda volontariadi trasferimento si avrebbe la precedenza rispetto a chi non è perdente posto e chiede una sede diversa da quella in cui è titolare?

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna e mobilità Empty Re: graduatoria interna e mobilità

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 02, 2013 6:28 pm

la graduatoria si aggiorna durante il periodo delle domande della mobilità

conviene aspettare di essere dichiarata perdente posto, in questo modo si può o non fare domanda e farsi trasferire d'ufficio nella sede disponibile più vicina alla scuola di titolarità, oppure si può chiedere domanda condizionata per avere precedenza nel rientro nella scuola di titolarità

se si richiede prima si partecipa a domanda volontaria, e si è ultimi dove si arriva
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna e mobilità Empty Re: graduatoria interna e mobilità

Messaggio Da silvietta Sab Mar 02, 2013 6:59 pm

Grazie Giulia!
Il problema è che non mi trovo bene nella mia attuale sede di titolarità... :-(

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna e mobilità Empty Re: graduatoria interna e mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mar 02, 2013 7:19 pm

Io non mi farei MAI trasferire d'ufficio volontariamente, può andare bene, come può andare anche MOLTO male. Io consiglio sempre domanda condizionata se si vuole rientrare nella sede di ex-titolarità, dove inserisco preferenze a me gradite, altrimenti, e questo è il caso di Silvietta, domanda volontaria anche se si perde il punteggio di continuità, ma del resto Silvietta dice che non si trova bene nella sede di attuale titolarità, quindi vorrebbe cambiarla
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna e mobilità Empty Re: graduatoria interna e mobilità

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 02, 2013 8:24 pm

il trasferimento d'ufficio non ti fa inserire alla fine della graduatoria, ma sei con il tuo punteggio

con la domanda volontaria sei sicuro l'ultima, almeno per un anno
ci sono pro e contro
si può sempre richiedere trasferimento l'anno dopo se ci si trova male, e non è detto che sia sempre così

l'importante comunque è sapere che c'è anche questa possibilità, molte scuole obbligano a fare domanda e questo non è corretto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna e mobilità Empty Re: graduatoria interna e mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 03, 2013 3:17 pm

giulia boffa ha scritto:il trasferimento d'ufficio non ti fa inserire alla fine della graduatoria, ma sei con il tuo punteggio

con la domanda volontaria sei sicuro l'ultima, almeno per un anno
ci sono pro e contro
si può sempre richiedere trasferimento l'anno dopo se ci si trova male, e non è detto che sia sempre così

l'importante comunque è sapere che c'è anche questa possibilità, molte scuole obbligano a fare domanda e questo non è corretto
Hai ragione da vendere cara Giulia...io il primo anno che sono diventata soprannumeraria (nel lontano 1998) ero totalmente disinformata e sono stata obbilgata dalla mia scuola a presentare domanda di trsferimento.....non sapevo proprio che potevo non farla
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna e mobilità Empty Re: graduatoria interna e mobilità

Messaggio Da silvietta Dom Mar 03, 2013 8:00 pm

giovanna onnis ha scritto:Io non mi farei MAI trasferire d'ufficio volontariamente, può andare bene, come può andare anche MOLTO male. Io consiglio sempre domanda condizionata se si vuole rientrare nella sede di ex-titolarità, dove inserisco preferenze a me gradite, altrimenti, e questo è il caso di Silvietta, domanda volontaria anche se si perde il punteggio di continuità, ma del resto Silvietta dice che non si trova bene nella sede di attuale titolarità, quindi vorrebbe cambiarla

a proposito di continuità. Se non si ottiene il trasferimento non si perde il punteggio, vero? E' il bonus di 10 punti che invece va perso proprio per il fatto di aver presentato domanda volontaria di trasferimento, anche se poi questa non è andata a buon fine.

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna e mobilità Empty Re: graduatoria interna e mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mar 04, 2013 12:48 pm

silvietta ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Io non mi farei MAI trasferire d'ufficio volontariamente, può andare bene, come può andare anche MOLTO male. Io consiglio sempre domanda condizionata se si vuole rientrare nella sede di ex-titolarità, dove inserisco preferenze a me gradite, altrimenti, e questo è il caso di Silvietta, domanda volontaria anche se si perde il punteggio di continuità, ma del resto Silvietta dice che non si trova bene nella sede di attuale titolarità, quindi vorrebbe cambiarla

a proposito di continuità. Se non si ottiene il trasferimento non si perde il punteggio, vero? E' il bonus di 10 punti che invece va perso proprio per il fatto di aver presentato domanda volontaria di trasferimento, anche se poi questa non è andata a buon fine.
Esatto Silvietta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna e mobilità Empty Re: graduatoria interna e mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.