Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso

5 partecipanti

Andare in basso

Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Empty Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso

Messaggio Da toclear Dom Mar 03, 2013 2:28 pm

Salve a tutti,
questo é il caso:

Docente presente in GaE in A031, A032 e A077, NON in possesso del diploma di
specializzazione per il Sostegno, viene convocato per Sostegno.



E queste le domande:

1) Il punteggio conseguito svolgendo l'incarico di Insegnante di Sostegno può essere utilizzato in un'altra classe di concorso (nel tal caso: A031, A032 e A077)?

2) Se sì, in quale delle tre?La scelta é libera?

3) Se sì, come punteggio "pieno" o dimezzato?


Un ringraziamento fin da ora a chi potrà rispondere e, soprattutto, indicare precisi riferimenti normativi in proposito.

toclear

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.03.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Empty Re: Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso

Messaggio Da Dec Dom Mar 03, 2013 4:08 pm

Punteggio pieno, ma solo sulla classe di concorso dalla cui graduatoria si viene chiamati.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Empty Re: Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso

Messaggio Da toclear Dom Mar 03, 2013 5:44 pm

Dec ha scritto:Punteggio pieno, ma solo sulla classe di concorso dalla cui graduatoria si viene chiamati.

Grazie Dec.

Quindi mi confermi che, se si viene chiamati per esempio da A032, non si può in NESSUN caso caricare il punteggio sulla A077, neppure DIMEZZATO?

Chiamati da A032, il punteggio può essere utilizzato solo per A032?

Grazie.

toclear

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.03.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Empty Re: Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso

Messaggio Da Dec Lun Mar 04, 2013 1:22 am

Questo in realtà è un punto che non è mai stato chiarito, anche se ne abbiamo discusso tante volte: non c'è normativa, quindi dipende dall'interpretazione di chi esamina la tua domanda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Empty Re: Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso

Messaggio Da irina18 Lun Mar 04, 2013 4:40 pm

io ho appena fatto una supll di 7 gg su sostegno in un liceo, mi han detto che avrei caricato il punteggio sulla mia classe di concorso, a prescindere dalla classe di conc della titolare.

irina18

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Empty Re: Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso

Messaggio Da Dec Mar Mar 05, 2013 12:31 pm

Sì, questo è vero. Se tu di lettere e la collega di filosofia, per esempio, non sarete nella stessa graduatoria e quindi, anche volendo non potresti mettere i punti sulla sua. Inoltre 7 giorni non ti danno nessun punteggio, ma se li sommi a quelli di un'altra supplenza (magari sulla titolare di una terza classe di concorso) potrai avere un punteggio di servizio. Conta solo la classe di concorso da cui vieni chiamata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Empty Re: Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso

Messaggio Da irina18 Mar Mar 05, 2013 3:51 pm

quindi se il giorno successivo alla suppl. di 7 gg inizio una nuova supplenza, allora i 7 gg mi valgono. Bene! grazie dei chiarimenti
cmq, contando i giorni, ogni 16 scatta 1 pt, e conto anche i festivi se sono coperta da contratto.

irina18

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Empty Re: Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso

Messaggio Da Dec Mar Mar 05, 2013 8:26 pm

Ti valgono anche se c'è un'interruzione; non è necessario che i giorni siano consecutivi.
Sono 2 punti tra 16 e 45 giorni, 4 punti tra 46 e 75 giorni e così via di mese in mese. Come ti scrivevo in un altro topic, non avrai mai un punteggio di servizio dispari se lavori nelle scuole statali (o paritarie) e carichi servizio specifico.
Sì, devi contare anche i festivi se coperti da contratto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Empty Re: Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso

Messaggio Da StellaArtois Gio Ott 09, 2014 7:34 pm

Ho ricevuto una convocazione per una supplenza sulla AD01, c'è scritto che hanno convocato da graduatorie incrociate in prima fascia. Io sono abilitata sulla A021 e non ho la specializzazione sul sostegno, pensavo però che potessero chiamarmi tutt'al più sulla AD03. La mia domanda è: ammesso che accettassi e ottenessi la supplenza maturo del punteggio sulla A021? lo chiedo perché mi ha già "fregato" la materia Alternativa. Grazie a chi mi potrà dare delucidazioni :-)

StellaArtois

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 04.09.10
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Empty Re: Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso

Messaggio Da Dec Ven Ott 10, 2014 1:08 am

Io credo che ti abbiano chiamato perché le graduatorie di area scientifica sono esaurite (a parte che dici che sei abilitata, ma non in quale fascia sei; se non sbaglio, in seconda fascia Gi non ci sono più le aree) e che il punteggio ti valga tranquillamente per la tua graduatoria. Aspetta comunque altre conferme.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Empty Re: Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso

Messaggio Da StellaArtois Ven Ott 10, 2014 8:15 am

Ciao Dec, io sono in prima fascia d'istituto e sono la seconda della lista dei convocati per questo incarico. Ho qualche perplessità nell'accettare questo incarico perché - oltre a riguardare le meterie scientifiche che dovrò andarmi a rivedere ;-) - la sede della scuola è in un posto parecchio disagiato. Per questi motivi ho chiesto nel forum se qualcuno sapeva se questo incarico può darmi il punteggio sulla mia classe di concorso.

StellaArtois

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 04.09.10
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Empty Re: Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso

Messaggio Da Dec Ven Ott 10, 2014 7:12 pm

Capisco. Intanto l'incarico può essere per area scientifica, ma magari ti mettono ad insegnare materie umanistiche, perché sappiamo che accade anche questo. Se la sede è disagiata, penso che tu possa rifiutare senza nessuna sanzione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Empty Re: Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso

Messaggio Da westendgirl Sab Ott 11, 2014 3:54 pm

Quindi se io vengo chiamata in un liceo a fare sostegno per tutto l'anno, senza avere abilitazione per il sostegno, ma tramite graduatorie incrociate, ricevo 12 punti nelle A060, cdc in cui io sono presente in quella scuola?

westendgirl

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Empty Re: Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso

Messaggio Da Dec Sab Ott 11, 2014 7:18 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Empty Re: Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso

Messaggio Da westendgirl Dom Ott 12, 2014 12:57 am

Dec ha scritto:Sì.

Fiiiiiigo

westendgirl

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Empty Re: Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.