Testimonianza di un concorsista Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Testimonianza di un concorsista Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Testimonianza di un concorsista Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Testimonianza di un concorsista Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Testimonianza di un concorsista Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Testimonianza di un concorsista Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Testimonianza di un concorsista Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Testimonianza di un concorsista Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Testimonianza di un concorsista Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Testimonianza di un concorsista Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Testimonianza di un concorsista

+8
Ciccio8
Kle
ablasor72
Davide
ValeriaGio
Ba76
farm80
ombre
12 partecipanti

Andare in basso

Testimonianza di un concorsista Empty Testimonianza di un concorsista

Messaggio Da ombre Mar Mar 05, 2013 9:33 am

Leggete questa testimonianza....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ombre

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Testimonianza di un concorsista Empty Re: Testimonianza di un concorsista

Messaggio Da Ba76 Mar Mar 05, 2013 10:02 am

riso amaro....Molto simpatico

Ba76

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Testimonianza di un concorsista Empty Re: Testimonianza di un concorsista

Messaggio Da ValeriaGio Mar Mar 05, 2013 9:53 pm

triste...

ValeriaGio

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Testimonianza di un concorsista Empty Re: Testimonianza di un concorsista

Messaggio Da Davide Mar Mar 05, 2013 9:59 pm

Storia non felice, ma descrizione degna di un grande scrittore! Promosso!
Davide
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Testimonianza di un concorsista Empty Re: Testimonianza di un concorsista

Messaggio Da ablasor72 Mar Mar 05, 2013 10:02 pm

al di là della tristezza, di sicuro un bell'esempio di "stream of consciousness"
ablasor72
ablasor72

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

Testimonianza di un concorsista Empty Re: Testimonianza di un concorsista

Messaggio Da Kle Mar Mar 05, 2013 10:10 pm

Un concorso fatto per far saltare il cervello, io questo lo penso davvero! Poche informazioni e confuse sulle modalità, programmi enormi in meno di 2 mesi da studiare, tracce che nn rispettano programmi, avvertenze generali totalmente assenti nelle domande....
Siamo sicuri che passeranno i migliori?
Un paese allo sbando.... Cosa potevamo aspettarci da un Concorso in questo momento? Mah....
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Testimonianza di un concorsista Empty Re: Testimonianza di un concorsista

Messaggio Da ablasor72 Mar Mar 05, 2013 10:14 pm

Kle ha scritto:Un concorso fatto per far saltare il cervello, io questo lo penso davvero! Poche informazioni e confuse sulle modalità, programmi enormi in meno di 2 mesi da studiare, tracce che nn rispettano programmi, avvertenze generali totalmente assenti nelle domande....
Siamo sicuri che passeranno i migliori?
Un paese allo sbando.... Cosa potevamo aspettarci da un Concorso in questo momento? Mah....

ecco, qst è una bella domanda
ablasor72
ablasor72

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

Testimonianza di un concorsista Empty Re: Testimonianza di un concorsista

Messaggio Da AntoD. Mar Mar 05, 2013 10:46 pm

Grande scrittore, mi ha rapita nel leggerlo e per molte cose mi ci sono identificata alla grande

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Testimonianza di un concorsista Empty Re: Testimonianza di un concorsista

Messaggio Da lola2011 Mer Mar 06, 2013 7:18 am

Kle ha scritto:Un concorso fatto per far saltare il cervello, io questo lo penso davvero! Poche informazioni e confuse sulle modalità, programmi enormi in meno di 2 mesi da studiare, tracce che nn rispettano programmi, avvertenze generali totalmente assenti nelle domande....
Siamo sicuri che passeranno i migliori?
Un paese allo sbando.... Cosa potevamo aspettarci da un Concorso in questo momento? Mah....
Concordo in pieno! Io non riesco a giudicare la mia prova: ho risposto a tutto e penso in modo corretto, pertinente e completo però vengo continuamente asalita da dubbi. Sarò andata fuori tema? Ho omesso invece di scrivere cose fondamentali per paura di andare fuori tema? Boh non so proprio come giudicarmi.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Testimonianza di un concorsista Empty Re: Testimonianza di un concorsista

Messaggio Da Ba76 Mer Mar 06, 2013 9:13 am

passerà chi ha saputo adattarsi meglio....... ;-)

Ba76

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Testimonianza di un concorsista Empty Re: Testimonianza di un concorsista

Messaggio Da Eleonora Genovesi Mer Mar 06, 2013 11:40 am

Concordo al 10.000 per 10.000 con Kle.
Ho detto la stessa cosa parecchio tempo fa,per l'esattezza dopo lo svolgimento delle prime prove,ma sono stata letteralmente presa d'assalto
con espressioni poco felici(uso un eufemismo) che mi davano della terrorista psicologica,lamentosa,non professionale,possibile ricorsita anief,
insegante italiota da eliminare.
e quando ho,sommessamente fatto notare,la grave lesione del diritto di partecipare alla prova di laboratorio,il cui punteggio dovrebbe fare la media
con quello della prova scritta,mi si è risposto che,giusto o no, la macchina concorsuale era in moto e quindi dovevav andare aventi.
Se guidando voi metteste sotto una persona,continuereste a guidare perchè la macchina oramai è in moto,lasciando il disgraziato sull'asfalto ?

Eleonora Genovesi

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

Testimonianza di un concorsista Empty Re: Testimonianza di un concorsista

Messaggio Da Kle Mer Mar 06, 2013 12:31 pm

Eleonora Genovesi ha scritto:Concordo al 10.000 per 10.000 con Kle.
Ho detto la stessa cosa parecchio tempo fa,per l'esattezza dopo lo svolgimento delle prime prove,ma sono stata letteralmente presa d'assalto
con espressioni poco felici(uso un eufemismo) che mi davano della terrorista psicologica,lamentosa,non professionale,possibile ricorsita anief,
insegante italiota da eliminare.
e quando ho,sommessamente fatto notare,la grave lesione del diritto di partecipare alla prova di laboratorio,il cui punteggio dovrebbe fare la media
con quello della prova scritta,mi si è risposto che,giusto o no, la macchina concorsuale era in moto e quindi dovevav andare aventi.
Se guidando voi metteste sotto una persona,continuereste a guidare perchè la macchina oramai è in moto,lasciando il disgraziato sull'asfalto ?

Che la "macchina concorsuale" sia in moto lo sappiamo tutti e tutti stiamo andando avanti mi pare! Il problema è come.... Il COME di questo concorso è vergognoso... È chissà ancora agli orali... Ne vedremo delle belle!

@Lola2011: anche io non so come valutare le mie prove... Sn solo certa di non aver fatto bene quella di inglese!

@Ba76: selezione darwiniana? In effetti siamo nella giungla!!! Ma almeno questo sarebbe un criterio... Non dico condivisibile ma equo, nel senso valido per tutti!
Invece temo la presenza dei soliti raccomandati... non venitemi a dire che non ci sono, li ho visti in tutti i concorsi, figuriamoci adesso in questo momento socialmente drammatico in cui il lavoro è precario...nella migliore delle ipotesi, ovvero laddove si lavora!
Personalmente non m'importerebbe di essere bocciata se vedessi davanti a me persone più meritevoli della sottoscritta, lo dico davvero! ma l'idea di vedermi passare davanti gente che non ha proprio idea di cosa vuol dire insegnare mi ripugna... Questa è la malattia Dell"Italia in tutti i contesti lavorativi e sociali
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Testimonianza di un concorsista Empty Re: Testimonianza di un concorsista

Messaggio Da ToSc Mer Mar 06, 2013 2:30 pm

Non avevo ancora letto l'esperienza del concorsista 50enne... E' vero, Joyce non avrebbe saputo fare di meglio! Anch'io ero talmente nervosa e tesa, che all'uscita balbettavo! Sembravo shell-shocked! (con tutto il rispetto)

ToSc

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

Testimonianza di un concorsista Empty Re: Testimonianza di un concorsista

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.