stato giuridico errato e senza possibilità di modifica__urgente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stato giuridico errato e senza possibilità di modifica__urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stato giuridico errato e senza possibilità di modifica__urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stato giuridico errato e senza possibilità di modifica__urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stato giuridico errato e senza possibilità di modifica__urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stato giuridico errato e senza possibilità di modifica__urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stato giuridico errato e senza possibilità di modifica__urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stato giuridico errato e senza possibilità di modifica__urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stato giuridico errato e senza possibilità di modifica__urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stato giuridico errato e senza possibilità di modifica__urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



stato giuridico errato e senza possibilità di modifica__urgente

+2
gugu
herzel
6 partecipanti

Andare in basso

stato giuridico errato e senza possibilità di modifica__urgente Empty stato giuridico errato e senza possibilità di modifica__urgente

Messaggio Da herzel Mar Mar 05, 2013 8:32 pm

[b]Lo stato giuridico è preimpostato M, l'indice a tendina non mi dà altre possibilità di scelta, ma il mio è H. Chi deve correggere l'errore del sito? E' allucinante che non ci sia qualcuno del sito con cui comunicare telefonicamente! Scusate lo sfogo. HELP

herzel

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.02.12

Torna in alto Andare in basso

stato giuridico errato e senza possibilità di modifica__urgente Empty Re: stato giuridico errato e senza possibilità di modifica__urgente

Messaggio Da gugu Mar Mar 05, 2013 9:08 pm

Mi pare strano che con un contratto al 31-08 su istanze ti legga uno stato M.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

stato giuridico errato e senza possibilità di modifica__urgente Empty Re: stato giuridico errato e senza possibilità di modifica__urgente

Messaggio Da herzel Mar Mar 05, 2013 10:36 pm

No il mio contratto è fino al 12 Giugno__ Ma sinceramente, il fatto che è strano è appurato. vorrei sap se c'è qcuno che sa a chi rivolgersi? A nessuno è capitato finora un problema simile? grazie della risp finora

herzel

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.02.12

Torna in alto Andare in basso

stato giuridico errato e senza possibilità di modifica__urgente Empty Re: stato giuridico errato e senza possibilità di modifica__urgente

Messaggio Da gugu Mar Mar 05, 2013 10:39 pm

herzel ha scritto:No il mio contratto è fino al 12 Giugno__ Ma sinceramente, il fatto che è strano è appurato. vorrei sap se c'è qcuno che sa a chi rivolgersi? A nessuno è capitato finora un problema simile? grazie della risp finora



La posizione M è corretta. Le posizioni giuridiche H e I spettano solo a coloro che hanno un incarico annuale.

Tu puoi presentare domanda se hai avuto un contratto al 30-06 negli ultimi tre anni, altrimenti non puoi presentare nulla. In ogni caso la domanda in posizione M è facoltativa.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

stato giuridico errato e senza possibilità di modifica__urgente Empty Re: stato giuridico errato e senza possibilità di modifica__urgente

Messaggio Da herzel Mar Mar 05, 2013 11:03 pm

Ma da quello che si deduce dalla guida di OS, M è chi ha l'abililitazione e io non ce l'ho..
"M Docente che, negli ultimi tre anni, con rapporto di lavoro a tempo determinato sino al termine dell’anno scolastico o fino al termine delle attività didattiche, abbia prestato effettivo servizio almeno per un anno in istituti statali di istruzione secondaria di secondo grado e sia in possesso del titolo di abilitazione all’insegnamento delle discipline"

herzel

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.02.12

Torna in alto Andare in basso

stato giuridico errato e senza possibilità di modifica__urgente Empty Re: stato giuridico errato e senza possibilità di modifica__urgente

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mar 06, 2013 6:49 am

con il contratto dell'a.s. 2012/13 non hai titolo a presentare la domanda

l'unica possibilità è quella di presentarla come categoria M, ma devi averne i requisiti, cioè un anno di servizio negli ultimi 3 anni scolastici e l'abilitazione

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

stato giuridico errato e senza possibilità di modifica__urgente Empty Re: stato giuridico errato e senza possibilità di modifica__urgente

Messaggio Da herzel Mer Mar 06, 2013 2:37 pm

Scusate ma, non capisco perché io non posso presentare domanda nel profilo H, dato che insegno fino alla fine dell'anno e che quindi ne ho i requisiti. Perché il sito mi dà solo come opzione M, se H è il mio profilo? Ma poi perché non esiste un n° di telefono dove chiamare in questi casi?! Grazie, aiutatemi a capire, ché devo presentare la domanda entro il 12/3.

herzel

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.02.12

Torna in alto Andare in basso

stato giuridico errato e senza possibilità di modifica__urgente Empty Re: stato giuridico errato e senza possibilità di modifica__urgente

Messaggio Da gugu Mer Mar 06, 2013 3:02 pm

herzel ha scritto:Scusate ma, non capisco perché io non posso presentare domanda nel profilo H, dato che insegno fino alla fine dell'anno e che quindi ne ho i requisiti. Perché il sito mi dà solo come opzione M, se H è il mio profilo? Ma poi perché non esiste un n° di telefono dove chiamare in questi casi?! Grazie, aiutatemi a capire, ché devo presentare la domanda entro il 12/3.


La posizione H è per i docenti assunti fino al termine dell' ANNO SCOLASTICO, ovvero il 31-08.


Tu hai un contratto fino al termine delle LEZIONI, dunque valgono le risposte di cui sopra. Posizione M se hai un 30-06 negli ultimi 3 anni con abilitazione, altrimenti non puoi presentare nulla.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

stato giuridico errato e senza possibilità di modifica__urgente Empty Re: stato giuridico errato e senza possibilità di modifica__urgente

Messaggio Da titifra Gio Mar 07, 2013 9:07 pm

Scusate, se un docente ha incarico al 30/06 ma negli ultimi 2 anni ha lavorato su supplenze brevi, ha lo stato M?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

stato giuridico errato e senza possibilità di modifica__urgente Empty Re: stato giuridico errato e senza possibilità di modifica__urgente

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 07, 2013 9:11 pm

no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

stato giuridico errato e senza possibilità di modifica__urgente Empty Re: stato giuridico errato e senza possibilità di modifica__urgente

Messaggio Da titifra Gio Mar 07, 2013 9:12 pm

Quale, allora?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

stato giuridico errato e senza possibilità di modifica__urgente Empty Re: stato giuridico errato e senza possibilità di modifica__urgente

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 07, 2013 9:38 pm

dovrebbe essere I quelli fino al 30 giugno, H quelli al 31 agosto
ma non ho la tabella davanti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

stato giuridico errato e senza possibilità di modifica__urgente Empty Re: stato giuridico errato e senza possibilità di modifica__urgente

Messaggio Da supercla Gio Mar 07, 2013 9:47 pm

giulia boffa ha scritto:dovrebbe essere I quelli fino al 30 giugno, H quelli al 31 agosto
ma non ho la tabella davanti
confermo quanto scrive Giulia

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

stato giuridico errato e senza possibilità di modifica__urgente Empty Re: stato giuridico errato e senza possibilità di modifica__urgente

Messaggio Da titifra Ven Mar 08, 2013 9:36 pm

Si, è I... Grazie...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

stato giuridico errato e senza possibilità di modifica__urgente Empty Re: stato giuridico errato e senza possibilità di modifica__urgente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.