Urgente Giorni di convalescenza rilasciati dall'ospedale e visite fiscali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente Giorni di convalescenza rilasciati dall'ospedale e visite fiscali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente Giorni di convalescenza rilasciati dall'ospedale e visite fiscali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente Giorni di convalescenza rilasciati dall'ospedale e visite fiscali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente Giorni di convalescenza rilasciati dall'ospedale e visite fiscali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente Giorni di convalescenza rilasciati dall'ospedale e visite fiscali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente Giorni di convalescenza rilasciati dall'ospedale e visite fiscali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente Giorni di convalescenza rilasciati dall'ospedale e visite fiscali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente Giorni di convalescenza rilasciati dall'ospedale e visite fiscali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente Giorni di convalescenza rilasciati dall'ospedale e visite fiscali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente Giorni di convalescenza rilasciati dall'ospedale e visite fiscali

2 partecipanti

Andare in basso

Urgente Giorni di convalescenza rilasciati dall'ospedale e visite fiscali Empty Urgente Giorni di convalescenza rilasciati dall'ospedale e visite fiscali

Messaggio Da gp79 Mer Mar 06, 2013 10:01 am

Per Paolo Pizzo

Buongiorno, sono un'insegnante con contratto a tempo det. al 30 giugno, ho avuto un'interruzione di gravidanza, a seguito della quale l'ospedale, dopo due giorni di degenza, mi ha dato 10 giorni di riposo, inoltrando direttamente per via telematica il certificato all'Inps.
Vorrei sapere se questo periodo di riposo è soggetto a visita fiscale, avrei bisogno di distrarmi un po' ed eviatare di pensare.
Inoltre, per tale periodo, vi sono decurtazioni dallo stipendio, tenga presente che ho già usufruito di 16 gg. di malattia.

Grazie

gp79

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente Giorni di convalescenza rilasciati dall'ospedale e visite fiscali Empty Re: Urgente Giorni di convalescenza rilasciati dall'ospedale e visite fiscali

Messaggio Da FRANCY2 Mer Mar 06, 2013 11:52 am

gp79 ha scritto:Per Paolo Pizzo

Buongiorno, sono un'insegnante con contratto a tempo det. al 30 giugno, ho avuto un'interruzione di gravidanza, a seguito della quale l'ospedale, dopo due giorni di degenza, mi ha dato 10 giorni di riposo, inoltrando direttamente per via telematica il certificato all'Inps.
Vorrei sapere se questo periodo di riposo è soggetto a visita fiscale, avrei bisogno di distrarmi un po' ed eviatare di pensare.
Inoltre, per tale periodo, vi sono decurtazioni dallo stipendio, tenga presente che ho già usufruito di 16 gg. di malattia.

Grazie

direi che sarebbe assurda la visita fiscale, perchè il certificato è stato rilasciato la una struttura pubblica (ospedale); non ci soo decurtazini perchè il ricovero è durato almeno 24 ore compresa la notte; auguri.

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.