Ancora su utilizzo penna nera....A017 a Milano Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ancora su utilizzo penna nera....A017 a Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ancora su utilizzo penna nera....A017 a Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ancora su utilizzo penna nera....A017 a Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ancora su utilizzo penna nera....A017 a Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ancora su utilizzo penna nera....A017 a Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ancora su utilizzo penna nera....A017 a Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ancora su utilizzo penna nera....A017 a Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ancora su utilizzo penna nera....A017 a Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ancora su utilizzo penna nera....A017 a Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ancora su utilizzo penna nera....A017 a Milano

5 partecipanti

Andare in basso

Ancora su utilizzo penna nera....A017 a Milano Empty Ancora su utilizzo penna nera....A017 a Milano

Messaggio Da giufrachi Mer Mar 06, 2013 6:04 pm

gentili colleghi,

con la presente volevo chiedere se qualche concorsista il quale abbia partecipato alla prova scritta per la classe di concorso A017 a Milano sia incappato nel mio stesso errore ossia quello di non aver utilizzato la penna nera....Non ero infatti al corrente della nota del MIUR agli USR del 04.02, non ne avevo trovato traccia sul sito del MIUR, che pure consultavo periodicamente.
Inoltre la Commissione di vigilanza non ha assolutamente fatto presente tale adempimento, ma si è limitata a fornire oralmente poche sommarie indicazioni in merito alla modalità di gestione delle buste....
Non ha mai fatto cenno dunque all' obbligo della penna nera e mi è sembrata nel complesso alquanto improvvisata nella gestione della prova scritta.,,Ciò in contrasto con l'esperienza da me vissuta nell'ambito di altri concorsi pubblici, in cui le istruzioni erano rigorosamente lette e rimarcate, le penne erano fornite dalla Commissione, (forse proprio per non incappare in tali deplorevoli disguidi), le indicazioni fornite con estrema precisione....
Ora mi trovo in uno stato di profonda demoralizzazione ed incertezza.....
Vorrei alcuni confronti.
Grazie mille.

giufrachi

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ancora su utilizzo penna nera....A017 a Milano Empty Re: Ancora su utilizzo penna nera....A017 a Milano

Messaggio Da magmik Mer Mar 13, 2013 3:31 pm

ciao anche io ho scritto in blu
dove posso trovare il link in cui si dice che era necessario usare la penna nera?
ho partecipato al concorso per 3 classi ma in nessuna si è accennato all'uso della penna nera
nel bando non ho trovato nessun riferimento a questo
grazie

magmik

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ancora su utilizzo penna nera....A017 a Milano Empty Re: Ancora su utilizzo penna nera....A017 a Milano

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mar 13, 2013 4:55 pm

l'indicazione è contenuta nella nota del 04 febbraio 2013 indirizzata agli Uffici Scolastici regionali

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

io ritengo che in considerazione di ciò fosse doveroso per l'USR darne comunicazione ai candidati (o tramite il proprio sito internet con valore di notifica o in sede di esame)

se le istruzioni non sono state lette (e non risulta dal verbale alcuna lettura e comunicazione), ritengo abbiate subìto un grave danno

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ancora su utilizzo penna nera....A017 a Milano Empty Re: Ancora su utilizzo penna nera....A017 a Milano

Messaggio Da rominav Mer Mar 13, 2013 5:00 pm

Questa la notizia pubblicata poco fa sul sito dell'USR del Veneto relativamente a penna nera/blu, cancellature, inversione delle tracce sul foglio di risposta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ancora su utilizzo penna nera....A017 a Milano Empty Re: Ancora su utilizzo penna nera....A017 a Milano

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mar 13, 2013 5:29 pm

bene, scusata (ovviamente) l'inefficienza degli USR

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ancora su utilizzo penna nera....A017 a Milano Empty Re: Ancora su utilizzo penna nera....A017 a Milano

Messaggio Da isabellagreenlee Gio Mar 14, 2013 12:55 pm

Rominav c'E stato un malinteso sul post a cui ti sei giustamente indignata non mi riferitvo al tuo post, ma a quello scritto dopo il tuo, in modo molto offensivo e arrogante.

isabellagreenlee

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 25.01.13

Torna in alto Andare in basso

Ancora su utilizzo penna nera....A017 a Milano Empty Re: Ancora su utilizzo penna nera....A017 a Milano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.