cedolino marzo - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cedolino marzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cedolino marzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cedolino marzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cedolino marzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cedolino marzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cedolino marzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cedolino marzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cedolino marzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cedolino marzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cedolino marzo

+31
annaVG
stellina75
forseungiorno
simone.zedda
tracy86
eugenio66
mara72
mariel
angie
ile_74
carrie2013
giulia boffa
damirk
sandgirl
Achille piè veloce
fradacla
bramante
antonella81
Alcesti79
Magilla76
reginella
gugu
terter
fabio73
Dec
mikymouse
Davide
miria
biancamaria
FRANCY2
tittybariw
35 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

cedolino marzo - Pagina 2 Empty cedolino marzo

Messaggio Da tittybariw Lun Mar 11, 2013 10:58 am

Promemoria primo messaggio :

tra un pò credo che pubblicheranno il nuovo cedolino,parliamone qui!
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso


cedolino marzo - Pagina 2 Empty Re: cedolino marzo

Messaggio Da fradacla Sab Mar 16, 2013 11:30 am

Alcesti79 ha scritto:
Nel 2012 ho percepito le detrazioni fino a novembre, quindi il totale che dovrei restituire è ben più di quello che hanno trattenuto a febbraio (150 euro). Non è che quando la cifra è alta la spalmano su due mesi?Purtroppo non posso ancora paragonare i cedolini di gennaio e marzo perché quest'ultimo non si apre ancora. Comunque pure su quello di febbraio c'è semplicemente scritto "conguaglio debito" senza specificare cosa...
Se il conguaglio fiscale supera 300 euro, lo spalmano in due mesi.
Comunque la voce sul cedolino (nel dettaglio della seconda pagina) deve essere "Conguaglio fiscale" scad. 02/2013 (qualora sia in unica soluzione), scad. 03/2013 (se è in due rate).
Se si tratta di altro debito, potrebbe essere specificato qualcosa con un messaggio nella terza pagina.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino marzo - Pagina 2 Empty Re: cedolino marzo

Messaggio Da fradacla Sab Mar 16, 2013 11:36 am

Achille piè veloce ha scritto:Domando anche io. Ho notato che nel cedolino di marzo 2013 ci sono 352,97 euro in meno rispetto a quello di febbraio 2013.Ho contratto a td al 30/06 (secondaria I grado) e a marzo ho fatto 5 gg di malattia (che, accumulatisi ai giorni di assenza degli altri mesi, arrivano a 17 gg). A cosa è dovuta questa decurtazione? Grazie a chi mi risponderà.
Confronta i due cedolini, voce per voce (prendendo la seconda pagina) e evidenzia le differenze.
Dopo aver fatto questo, se vuoi, trascrivi qui solo le voci i cui importi risultano diversi o che compaiono in un solo cedolino.
Solo così si potrà chiarire di che si tratta.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino marzo - Pagina 2 Empty Re: cedolino marzo

Messaggio Da sandgirl Sab Mar 16, 2013 11:15 pm

io ho un cedolino di 1159 euro che ancora non si apre. Non capisco se è relativo a dicembre o può essere già di febbraio...
Può essere 1159 euro per dicembre dal 6 al 31 (con quindi anche la tredicesima) 24h alla primaria?

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

cedolino marzo - Pagina 2 Empty Re: cedolino marzo

Messaggio Da Achille piè veloce Dom Mar 17, 2013 10:48 am

fradacla ha scritto:
Achille piè veloce ha scritto:Domando anche io. Ho notato che nel cedolino di marzo 2013 ci sono 352,97 euro in meno rispetto a quello di febbraio 2013.Ho contratto a td al 30/06 (secondaria I grado) e a marzo ho fatto 5 gg di malattia (che, accumulatisi ai giorni di assenza degli altri mesi, arrivano a 17 gg). A cosa è dovuta questa decurtazione? Grazie a chi mi risponderà.
Confronta i due cedolini, voce per voce (prendendo la seconda pagina) e evidenzia le differenze.
Dopo aver fatto questo, se vuoi, trascrivi qui solo le voci i cui importi risultano diversi o che compaiono in un solo cedolino.
Solo così si potrà chiarire di che si tratta.

Grazie mille! Appena si aprirà il pdf del cedolino di Marzo, lo farò!

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

cedolino marzo - Pagina 2 Empty Re: cedolino marzo

Messaggio Da damirk Dom Mar 17, 2013 11:26 am

Salve, sono un insegnante di chimica con un contratto fino al 30 giugno di 6 ore presso una scuola, e un contratto di 3 ore su maternità presso un'altra scuola, nel cedolino di febbraio ho già ricevuto gli stipendi arretrati di novembre e dicembre, oltre alle mensilità regolari. Ancora però non visualizzo il cedolino di marzo nel portale NoiPa. Devo iniziare a preoccuparmi e chiamare loro lunedì o attendere la prossima emissione, che se non sbaglio è prevista per il 20 marzo?

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

cedolino marzo - Pagina 2 Empty Re: cedolino marzo

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 17, 2013 11:38 am

non li hanno caricati ancora tutti

questo non vuol dire che non sarai pagata regolamente il 22
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

cedolino marzo - Pagina 2 Empty Re: cedolino marzo

Messaggio Da carrie2013 Mar Mar 19, 2013 9:54 am

Io mi trovo un accredito in banca di 830 euro, con scritto marzo emissione speciale. Ma poi su noipa vedo un cedolino con scritto 'pagamenti vari' di 533 euro. Potrebbero essere le 12 ore di dicembre dal 12 di dicembre? compare la voce pagamenti vari? Però ancora nessun accredito.. nn ci sto capendo nulla perchè con l'emissione speciale mi pagano marzo e con lo stpendio normale dicembre??

carrie2013

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

cedolino marzo - Pagina 2 Empty Re: cedolino marzo

Messaggio Da fradacla Mar Mar 19, 2013 10:49 am

carrie2013 ha scritto:Io mi trovo un accredito in banca di 830 euro, con scritto marzo emissione speciale. Ma poi su noipa vedo un cedolino con scritto 'pagamenti vari' di 533 euro. Potrebbero essere le 12 ore di dicembre dal 12 di dicembre? compare la voce pagamenti vari? Però ancora nessun accredito.. nn ci sto capendo nulla perchè con l'emissione speciale mi pagano marzo e con lo stpendio normale dicembre??
Marzo emissione speciale vuol dire solo che il pagamento è stato emesso a marzo, non che è lo stipendio per il lavoro di marzo.
Di solito con "Pagamenti vari" arrivano cose diverse dallo stipendio corrente, tipo le ferie non godute o i compensi accessori. Però devi solo aspettare che il cedolino si apra e ti chiarirai le idee :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino marzo - Pagina 2 Empty Re: cedolino marzo

Messaggio Da carrie2013 Mar Mar 19, 2013 11:15 am

Quindi secondo voi non é dicembre? Grazie

carrie2013

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

cedolino marzo - Pagina 2 Empty Re: cedolino marzo

Messaggio Da fradacla Mar Mar 19, 2013 12:48 pm

carrie2013 ha scritto:Quindi secondo voi non é dicembre? Grazie

Ho detto solo che non si può indovinare :-)
"Marzo emissione speciale" può essere tutto, tranne lo stipendio per il lavoro di marzo, altrimenti non si chiamerebbe "speciale".
"Pagamenti vari", come dice il titolo, riassume una quantità di accrediti.
Solo tu sai che cosa ti è stato finora pagato per il tuo lavoro e che cosa manca ancora delle retribuzioni che ti spettano per 2012 e 2013.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino marzo - Pagina 2 Empty Re: cedolino marzo

Messaggio Da carrie2013 Mar Mar 19, 2013 1:45 pm

Ahahahah grazie! No va beh la mia fantasia era che mi fossero stati rimborsati i soldi che mi hanno tolto fino ad ora per l'aliquota calcolata al 27 % e per le detrazioni sbagliate. Probabilmente sarà lo stipendio di dicembre che non è mai arrivato! Grazie sempre gentilissimi..

carrie2013

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

cedolino marzo - Pagina 2 Empty Re: cedolino marzo

Messaggio Da ile_74 Mar Mar 19, 2013 6:43 pm

io oggi ho avuto l'accredito ma non è ancora presente il cedolino:

836 euro invece di 927 euro (12 ore), mi mancano quindi 90 euro sul cedolino!

Inoltre non sono stati ancora versati i pagamenti delle 6 ore che completano cattedra del mese di dicembre e di febbraio, quindi circa 1100 euro, perché la scuola aspetta che sia il MEF a pagarmi; ed io ho lo stipendio a singhiozzo e una rabbia addosso che è difficile descrivere.

Mentre i colleghi stanno già aspettando marzo, a me manca ancora di fatto uno stipendio fra le 6 ore di dicembre e quelle di febbraio (mentre le 6 ore relative al mese di gennaio mi sono state pagate, in ritardo sì, ma pagate a fine febbraio).
ile_74
ile_74

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Frosinone

Torna in alto Andare in basso

cedolino marzo - Pagina 2 Empty Re: cedolino marzo

Messaggio Da angie Mer Mar 20, 2013 11:34 am

Il mio cedolino è presente su noipa, ma non posso visualizzarlo, mi dice di aspettare qualche giorno.Non mi è stato accreditato ancora nulla.
E' normale?
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

cedolino marzo - Pagina 2 Empty Re: cedolino marzo

Messaggio Da fradacla Mer Mar 20, 2013 12:25 pm

angie ha scritto:Il mio cedolino è presente su noipa, ma non posso visualizzarlo, mi dice di aspettare qualche giorno.Non mi è stato accreditato ancora nulla.
E' normale?
E' normale, succede (quasi) tutti i mesi, e ogni volta qualcuno domanda perché il cedolino non si apre. :-))
Sei registrata al forum dal 2009 e non l'hai mai letto?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino marzo - Pagina 2 Empty Re: cedolino marzo

Messaggio Da mariel Mer Mar 20, 2013 2:56 pm

invece il mio cedolino ancora non è presente su noipa, e non c'è nemmeno l'accredito sullo stipendio.
sono pagata dal tesoro, lavoro da settembre con un contratto fino al 30 giugno di 8 ore, e sono stata pagata sempre in maniera regolare, intorno al 20 (anche prima) era presente il cedolino (anche se non visualizzabile). e invece questo mese niente? come mai?
aggiungo che da febbraio ho iniziato a lavorare in un'altra scuola per altre 8 ore sempre fino al 30 giugno, e ancora devo ricevere il pagamento di febbraio...
come mai?
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino marzo - Pagina 2 Empty Re: cedolino marzo

Messaggio Da fradacla Mer Mar 20, 2013 3:12 pm

mariel ha scritto:invece il mio cedolino ancora non è presente su noipa, e non c'è nemmeno l'accredito sullo stipendio.
sono pagata dal tesoro, lavoro da settembre con un contratto fino al 30 giugno di 8 ore, e sono stata pagata sempre in maniera regolare, intorno al 20 (anche prima) era presente il cedolino (anche se non visualizzabile). e invece questo mese niente? come mai?
Se finora sei stata pagata regolarmente, ti riferisci alle emissioni ordinarie, che sono accreditate in banca il 23 (o il 22 se il 23 è sabato). Non è la prima volta che i cedolini sono visibili solo all'ultimo momento, ma certo in banca i soldi non arrivano prima del giorno stabilito.
Per l'altro contratto può darsi che ci sia da aspettare un po' prima che i pagamenti vadano a regime.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino marzo - Pagina 2 Empty Re: cedolino marzo

Messaggio Da mara72 Mer Mar 20, 2013 3:18 pm

Anch'io questo mese non vedo ancora il cedolino speriamo bene che qui ogni volta se nè inventano una.....attendo fiduciosa fino al 23 allora....

mara72

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino marzo - Pagina 2 Empty Re: cedolino marzo

Messaggio Da mariel Gio Mar 21, 2013 2:23 pm

..ad oggi ancora nulla :-(
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino marzo - Pagina 2 Empty Re: cedolino marzo

Messaggio Da eugenio66 Gio Mar 21, 2013 5:02 pm

Effettivamente su NoiPa è presente solo la cifra ma ancora il PDF non è ancora disponibile.


eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino marzo - Pagina 2 Empty Re: cedolino marzo

Messaggio Da mara72 Gio Mar 21, 2013 5:43 pm

e sei fortunato io non vedo neanche quello c'è il vuoto assoluto e siamo già al 21

mara72

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino marzo - Pagina 2 Empty Re: cedolino marzo

Messaggio Da mariel Gio Mar 21, 2013 6:13 pm

mara72 ha scritto:e sei fortunato io non vedo neanche quello c'è il vuoto assoluto e siamo già al 21
idem anch'io non vedo proprio nulla...
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino marzo - Pagina 2 Empty Re: cedolino marzo

Messaggio Da tracy86 Gio Mar 21, 2013 9:31 pm

Io ho ricevuto il cedolino del mese di DICEMBRE, che peraltro non si apre (lo stipendio ovviamente non l'ho ancora ricevuto...), per gennaio tutto regolare (cedolino e stipendio), per febbraio non trovo nemmeno il cedolino...e di soldi ancora non ne vedo. Qualcuno si trova nella mia stessa situazione? Non se ne può più, ė un'agonia!!!

tracy86

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

cedolino marzo - Pagina 2 Empty Re: cedolino marzo

Messaggio Da simone.zedda Gio Mar 21, 2013 9:42 pm

tracy86 ha scritto:Io ho ricevuto il cedolino del mese di DICEMBRE, che peraltro non si apre (lo stipendio ovviamente non l'ho ancora ricevuto...), per gennaio tutto regolare (cedolino e stipendio), per febbraio non trovo nemmeno il cedolino...e di soldi ancora non ne vedo. Qualcuno si trova nella mia stessa situazione? Non se ne può più, ė un'agonia!!!
Il cedolino relativo al pagamento della mensilità di febbraio per noi supplenti saltuari andava chiuso entro il 15 Marzo, in poche parole se la scuola comunicava correttamente i dati relativi ai tuoi prestati servizi entro il 15 oggetto saresti in teoria benificiaria dell'emissione speciale programmata il 15 Marzo( chiaro poi che l'accredito avviene 6/8 giorni dopo), è normale che il cedolino ancora non si visualizza sul portale solitamente lo trovi sul portale direttamente il giorno in cui ti viene accredidato... se non lo hai gia fatto pero domani puoi armarti di santa pazienza chiamare il numero verde di noi pa e loro al call center vedono il cedolino anche se ancora sul portale non si visualizza, se lo vedono festeggia altrimenti benvenuta nel club!! facci sapere


simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

cedolino marzo - Pagina 2 Empty Re: cedolino marzo

Messaggio Da tracy86 Gio Mar 21, 2013 9:52 pm

In teoria quindi domani dovrei trovare sul conto, se non ho capito male, sia lo stipendio di dicembre sia quello di febbraio... E dovrei poter visualizzare i cedolini... Dalla segreteria il 14 (la scorsa settimana) mi hanno detto che avevano appena inviato tutti i dati per il pagamento, e mi avevano assicurato che entro 5 giorni avrei ricevuto il tutto...ma ancora niente... Quindi se domani non trovo ancora nulla dovrò chiamare il numero verde? Io non ho parole. Grazie per la risposta ;-)

tracy86

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

cedolino marzo - Pagina 2 Empty Re: cedolino marzo

Messaggio Da carrie2013 Gio Mar 21, 2013 10:05 pm

Io devo prendere dicembre febbraio e marzo. Vedo su noi pa un cedolino (sarà dicembre??) Con scritto pagamenti vari. Ma l'accredito ricevuto con scritto emissione speciale è di una cifra differente.. Sarà febbraio?? Ma cosí io sarò sempre emissione speciale?

carrie2013

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

cedolino marzo - Pagina 2 Empty Re: cedolino marzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.