corso di formazione 50 ore on-line certificate Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
corso di formazione 50 ore on-line certificate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
corso di formazione 50 ore on-line certificate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
corso di formazione 50 ore on-line certificate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
corso di formazione 50 ore on-line certificate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
corso di formazione 50 ore on-line certificate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
corso di formazione 50 ore on-line certificate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
corso di formazione 50 ore on-line certificate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
corso di formazione 50 ore on-line certificate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
corso di formazione 50 ore on-line certificate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



corso di formazione 50 ore on-line certificate

5 partecipanti

Andare in basso

corso di formazione 50 ore on-line certificate Empty corso di formazione 50 ore on-line certificate

Messaggio Da franci Mar Mar 12, 2013 8:21 am

domanda per i moderatori
entrata in ruolo con surroga 2011, ho fatto il corso di formazione solo on -line : 48 ore on- line e 2 in presenza come da certificazione spedita alla scuola dove sto lavorando.
Problema
la segreteria mi dice che sono poche le ore in presenza e che devo fare il corso in presenza.
Ho detto che mi informerò ................ha ragione la segretaria?
grazie

franci

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

corso di formazione 50 ore on-line certificate Empty Re: corso di formazione 50 ore on-line certificate

Messaggio Da precaria? Mar Mar 12, 2013 8:51 am

Mai sentito che si potessero evitare le ore in presenza sostituendole con quelle on line! In genere sono 25+25!

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

corso di formazione 50 ore on-line certificate Empty Re: corso di formazione 50 ore on-line certificate

Messaggio Da franci Mar Mar 12, 2013 10:27 am

precaria? ha scritto:Mai sentito che si potessero evitare le ore in presenza sostituendole con quelle on line! In genere sono 25+25!
e invece l'anno scorso ho fatto tutto on-line.
Adesso che devo presentare la relazione finale mi dicono che devo recuperare le ore in presenza è normale la richiesta?

franci

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

corso di formazione 50 ore on-line certificate Empty Re: corso di formazione 50 ore on-line certificate

Messaggio Da franci Mar Mar 12, 2013 5:21 pm

franci ha scritto:domanda per i moderatori
entrata in ruolo con surroga 2011, ho fatto il corso di formazione solo on -line : 48 ore on- line e 2 in presenza come da certificazione spedita alla scuola dove sto lavorando.
Problema
la segreteria mi dice che sono poche le ore in presenza e che devo fare il corso in presenza.
Ho detto che mi informerò ................ha ragione la segretaria?
grazie

franci

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

corso di formazione 50 ore on-line certificate Empty Re: corso di formazione 50 ore on-line certificate

Messaggio Da franci Mar Mar 12, 2013 8:03 pm

Ale78 ha scritto:Io sto svolgendo il corso in presenza, la piattaforma ANSAS non è ancora stata attivata, lameno, la segreteria non mi ha comunicato nulla.
il corso di formazione l'ho fatto l'anno scorso, quest'anno devo fare solo la relazione finale.

franci

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

corso di formazione 50 ore on-line certificate Empty Re: corso di formazione 50 ore on-line certificate

Messaggio Da precaria? Mar Mar 12, 2013 8:32 pm

Scusa, ma non ho capito come mai lo scorso anno non hai fatto ore in presenza! In genere sono obbligate!
Gli altri immessi in ruolo lo hanno frequentato?

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

corso di formazione 50 ore on-line certificate Empty Re: corso di formazione 50 ore on-line certificate

Messaggio Da franci Mar Mar 12, 2013 8:40 pm

precaria? ha scritto:Scusa, ma non ho capito come mai lo scorso anno non hai fatto ore in presenza! In genere sono obbligate!
Gli altri immessi in ruolo lo hanno frequentato?
solo in 5 abbiamo fatto il corso tutto on line,poiché le disposizioni per frequentare il corso a livello ministeriale erano arrivate tardi, la regione fvg, che ci aveva escluse poiché con surroga, per rimediare il danno ci ha fatto fare tutto on line

franci

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

corso di formazione 50 ore on-line certificate Empty Re: corso di formazione 50 ore on-line certificate

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mar 12, 2013 8:55 pm

franci ha scritto:
precaria? ha scritto:Scusa, ma non ho capito come mai lo scorso anno non hai fatto ore in presenza! In genere sono obbligate!
Gli altri immessi in ruolo lo hanno frequentato?
solo in 5 abbiamo fatto il corso tutto on line,poiché le disposizioni per frequentare il corso a livello ministeriale erano arrivate tardi, la regione fvg, che ci aveva escluse poiché con surroga, per rimediare il danno ci ha fatto fare tutto on line

trattandosi di una situazione particolare, disposta a livello regionale, devi presentare alla segretaria la nota con la quale l'USR vi autorizzava alla deroga dalla normativa nazionale

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

corso di formazione 50 ore on-line certificate Empty Re: corso di formazione 50 ore on-line certificate

Messaggio Da fedros Mar Mar 12, 2013 9:14 pm

salve,qualcuno sa quando inizieranno i corsi di formazione per i neoassunti in presenza per la regione fvg?grazie

fedros

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

corso di formazione 50 ore on-line certificate Empty Re: corso di formazione 50 ore on-line certificate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.