L'EMILIA ROMAGNA HA DATO NOTIZIE ???? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
L'EMILIA ROMAGNA HA DATO NOTIZIE ???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
L'EMILIA ROMAGNA HA DATO NOTIZIE ???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
L'EMILIA ROMAGNA HA DATO NOTIZIE ???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
L'EMILIA ROMAGNA HA DATO NOTIZIE ???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
L'EMILIA ROMAGNA HA DATO NOTIZIE ???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
L'EMILIA ROMAGNA HA DATO NOTIZIE ???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
L'EMILIA ROMAGNA HA DATO NOTIZIE ???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
L'EMILIA ROMAGNA HA DATO NOTIZIE ???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
L'EMILIA ROMAGNA HA DATO NOTIZIE ???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



L'EMILIA ROMAGNA HA DATO NOTIZIE ????

4 partecipanti

Andare in basso

L'EMILIA ROMAGNA HA DATO NOTIZIE ???? Empty L'EMILIA ROMAGNA HA DATO NOTIZIE ????

Messaggio Da giuly73 Mar Mar 12, 2013 10:40 pm

Non riesco a capire se tra tutte le regioni l'Emilia Romagna si sia fatta viva sulle griglie di "cottura" (scherzavo.....di correzione) del concorso per infanzia e se mi confermate che sia stata sorteggiata la lettera H SEMPRE PER L'INFANZIA, intendo per l'orale.....
chi sa qualcosa parli o altrimenti taccia per sempre....

PROPOSTA per la lezione simulata infanzia all'orale: portiamo colla carta velina e forbici e materiale euristico vario e poi facciamo fare ai commissari "come sanno fare loro"... AHHH AHHHH

GIULY

giuly73

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'EMILIA ROMAGNA HA DATO NOTIZIE ???? Empty Re: L'EMILIA ROMAGNA HA DATO NOTIZIE ????

Messaggio Da laural Mer Mar 13, 2013 10:44 am

ho chiesto la stessa cosa...niente di di niente. mi sembra che sia l'unica regione che tace su tutto, nemmeno correzioni di altre classi di concorso, griglie particolari...

per la simulata mi sembra un'ottima idea. in realtà io pensavo anche a fargli fare la merenda, così ci specificano le abilità acquisite ;-)

laural

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

L'EMILIA ROMAGNA HA DATO NOTIZIE ???? Empty Re: L'EMILIA ROMAGNA HA DATO NOTIZIE ????

Messaggio Da Cigu77 Mer Mar 13, 2013 1:28 pm

Mi piace!

Cigu77

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

L'EMILIA ROMAGNA HA DATO NOTIZIE ???? Empty Re: L'EMILIA ROMAGNA HA DATO NOTIZIE ????

Messaggio Da mate Mer Mar 13, 2013 2:37 pm

anche l'usr calabria tace...

mate

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

L'EMILIA ROMAGNA HA DATO NOTIZIE ???? Empty Re: L'EMILIA ROMAGNA HA DATO NOTIZIE ????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.