HELP! registrazione noipa, stipendi arretrati. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP! registrazione noipa, stipendi arretrati. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP! registrazione noipa, stipendi arretrati. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP! registrazione noipa, stipendi arretrati. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP! registrazione noipa, stipendi arretrati. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP! registrazione noipa, stipendi arretrati. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP! registrazione noipa, stipendi arretrati. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP! registrazione noipa, stipendi arretrati. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP! registrazione noipa, stipendi arretrati. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP! registrazione noipa, stipendi arretrati. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HELP! registrazione noipa, stipendi arretrati.

2 partecipanti

Andare in basso

HELP! registrazione noipa, stipendi arretrati. Empty HELP! registrazione noipa, stipendi arretrati.

Messaggio Da amadeus981 Ven Mar 15, 2013 5:11 pm

Salve a tutti, sono un insegnante di musica.
Non ho ancora percepito lo stipendio di Gennaio e Febbraio (come molti vedo), sino a dicembre mi pagava regolarmente la scuola, ma dal 2013 tutto è passato in mano al Mef. Se vado sul portale NoiPa, provo a registrarmi mi chiede il numero di partita stipendiale e gli ultimi 2 cedolini; ora siccome sono stato pagato sempre dalla scuola non posseggo alcun cedolino del ministero, ne di quest'anno e ne degli altri anni, l'ultimo cedolino del ministero risale al 2009 perché poi mi hanno sempre pagato le scuole le supplenze.
Adesso come faccio a registrarmi su Noipa? Ho chiesto in segreteria ma non sanno nemmeno loro, mi conviene telefonare a Noipa? anche per chiedere quando mi verranno pagati i mesi di Gennaio e Febbraio, la scuola mi ha detto che hanno inviato tutti i conteggi e che dovrebbero essere in saldo.... ma sul mio conto non si vede nulla.
Grazie anticipatamente per l'aiuto.
Un saluto a tutti

amadeus981

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

HELP! registrazione noipa, stipendi arretrati. Empty Re: HELP! registrazione noipa, stipendi arretrati.

Messaggio Da fradacla Ven Mar 15, 2013 7:12 pm

Quando ti saranno arrivati due accrediti sul conto, saprai che sono stati emessi due cedolini.
La segreteria li potrà scaricare accedendo ad un'apposita funzione del SIDI e tu avrai i dati che ti servono per registrarti.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.